Discusione chiusa
Pagina 70 di 744 PrimoPrimo ... 20 55 66 67 68 69 70 71 72 73 74 85 120 170 570 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 691 a 700 di 7437

Discussione: VIDEO DIGITALE

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Mauro... non ci siamo...
    il segnale che ottieni dall'uscita SVHS del Ti non ha paragoni con quello che ottieni riversando in DV sulla Canon con DV-in e poi esportando sul videoregistratore...
    In piu' la Canon 500i ha pure l'ingresso analogico e puoi usarla per registrare direttamente trasmissioni TV, Satellite, riversare da VHS verso il tuo Mac direttamente attraverso la presa Firewire.

prediti una MV500i
    non te ne pentirai

Guest
    Ciao, non sapreste dove posso trovare qulache download ...
    [rimosso dal moderatore]

Guest
    se sei riuscito ad estrarre correttamente le tracce audio e video (cosa che imovie non mi risulta sappia fare) imovie non ti serve: basta avere toast titanium. salvi la traccia in dv pal, gli dici di creare un vcd e ci trascini la traccia ...

Guest
    Anche se davvero uscisse un Hub del genere, non sarebbe utilizzabile per il trasferimento di video digitale DV: Infatti esso richiede una banda costante di 3,6 Mb/s, mentre attraverso Usb possono passare solo circa 1,5 Mb/s nel migliore dei casi. L'unica soluzione convincente mi pare quella citata da Paolo (oppure, se ti accontenti di un risultato qualitativamente moooolto inferiore, un aggeggio tipo Interview di Xlr8).

Guest
    Come dicevo poco sopra, è difficile star dietro agli aggiornamenti di questo progetto... ora l'ultima versione di Mediapipe disponibile è la 0.8.5 (la trovate a http://mediapipe.sourceforge.net/Download/) e richiede per funzionare la release 0.8.8r2 di MMT. Fortunatamente, la procedura di utilizzo stavolta sembra essere rimasta la stessa della "vecchia" release 0.7.6 cui si riferisce il tutorial (con MediaPipe 0.8.2 non si potevano più salvare le Pipeline). Ci sono però un sacco di miglioramenti, fra cui l'encoder Mpeg2 più veloce (ottimizzato Altivec) e molte nuove pipe.

Guest
    Si ma io non sono riuscito ancora a trovare un programma che riesca ad convertire i file che estraggo con il dvd excractor (m2v/) in formato mpeg1.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto

Guest
    A ulteriore conferma... ora MediaPipe è alla release 0.8.7.
    Utilizzo invariato, fortunatamente... però consente di fare interessanti giochini, come transcodifica da Mov a Divx, Avi o Asf eccetera...

Guest
    Provo grazie, spero non sia per OsX perchè io ho ancora mac os 9
    Ciao a presto

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    ciao
    prova ad usare il microfono della videocamera collegata direttamente ad imovie
    io faccio così e funziona.
    ciao
    bio