Discusione chiusa
Pagina 75 di 744 PrimoPrimo ... 25 60 71 72 73 74 75 76 77 78 79 90 125 175 575 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 741 a 750 di 7437

Discussione: VIDEO DIGITALE

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    scusa settimio, esattamente come e quali developer tool si installano? Grazie

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Quelli che trovi nella pagina

http://developer.apple.com/tools/macosxtools.html

basta registrarsi come sviluppatore (gratuitamente) e scaricarli
    (ma sono 230 MB)

Guest
    ciao Settimio
    visto che sei un super - esperto in materia, mi daresti qualche dritta su divx4mac? l'ho scaricato e funziona, ma quando gli chiedo di fare l'encoding di un file salvato da imovie prima come "Video", poi come DV PAL da terminale mi dice "unknown format" ... dove ho sbagliato??
    grazie in anticipo

Assiduo
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    grazie Jona,avevo letto la segnalazione,purtroppo ho già un masterizzatore esterno,perfettamente compatibile con il PB,il problema è sempre quello di trovare un enabler per iDVD2.Grazie comunque della segnalazione.

Guest
    Qauli sono i migliore settaggiper passare da dvd a mpeg4 con quicktime 6 o mpeg2decoder?

Assiduo
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    Apple si deve decidere a vendere una versione di iDVD2 per masterizzatori esterni invece di fare lavorare i suoi avvocati,
    l'enabler di OWC è stato ritirato:

'Enabler' Software with OWC Firewire DVD-R/RW Drive Going Away - Last night OWC wrote to ask me to post an important note in my previous review of their Firewire DVD-R/RW drive. For those that may have read the review already and would miss the note there, I'm repeating it here just to make everyone aware that the unique 'enabler' software will not be available anymore after existing stock is sold out. (My comments in the review on using iDVD2.1 with the Firewire drive required the enabler.)

"The enabler that allows the extra Apple DVD support under OS X is being discontinued once existing units are exhausted. [once their current stock is sold out-Mike.] Specifically this will ONLY affect compatibility with DVD Player and iDVD under OS X. Only those with a legal license to have iDVD would be affected by the iDVD part, but it is disappointing on the player portion for sure.
    Our product will continue to remain fully compatibly with Apple DVD Studio Pro, iTunes, Toast5, etc."

It's really disappointing to see that feature go away. Maybe Apple will eventually sell a non-neutered version of iDVD2 that works with external drives.

Guest
    Salve a tutti.
    Qualcuno mi sa dire perchè quando faccio un VCD con Cleaner 5.1.2 (o con Movie2MPEG o Astarte), settando il parametro display ratio a 0,6735, sul Mac vedo il giusto rapporto e quando lo vedo sul mio DVD Player Pioneer DV-444 lo vedo a tutto schermo?
    Questo non succede usando Toast 5.1.4 specificando nel pop-up menu l'opzione "FIT".
    Ho sentito dire che forse potrebbe essere una diversa scrittura del codice XML del VCD?
    E' vero? Qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazie.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    ciao sono nuovo del forum vorrei chiedervi 1 consiglio:
    vorrei comerare 1 power gmac 4 da 1gigahz dual processor col pacchetto che offre apple dove all'interno c'è la scheda nvidia dual display ( che penso non essere la migliore) però mi sono informato e il mio rivenditore mi ha detto che dovrei aggiungere 1 scheda formac studio esterna dal costo di 700000 lire e in + un altra scheda interna x fa si che la posssa collegare a 1 tv esterno x vedere il lavoro mentre lo produco.
    Ma a me sembra 1 *****cinio !!! Chiedo : non potri comerare la matro rtmac al posto di tutte queste schede ??? e poi chi ha gia final cut pro 3 in relazione con premiere che ho gia ,gli effetti sono identici o di meno ???
    GRAZIE

bilbo
    Guest
    Ho appena acquistato l'ultima nata della serie MV5 e mi piacerebbe avere una critica imparziale da chi ne sa più di me (ed io sono una new entry) dei pregi e difetti di questa telecamera. Mi aiutate???
    Un grazie di cuore

Guest
    Ero lì lì per comperare la Sony 950, quando ho letto del prossimo arrivo sul mercato della Canon XM2. Qualcuno le ha provate entrambe? Qualche consiglio spassionato? La userò a livello amatoriale sia all'aperto che al chiuso e dovrà essere facilmente trasportabile in quanto viaggio molto in aereo.
    Grazie.
    P.S.:
    Attualmente posseggo una vecchia JVC GR-DVL9500E; ho letto sul forum che qualcuno ne parla bene. Personalmente sono rimasto molto deluso, anche - e soprattutto - per il servizio di assistenza.