Discusione chiusa
Pagina 79 di 744 PrimoPrimo ... 29 64 75 76 77 78 79 80 81 82 83 94 129 179 579 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 781 a 790 di 7437

Discussione: VIDEO DIGITALE

  1. #781
    Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Messaggi
    4.036
    OseX

  2. #782
    Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Messaggi
    5.811
    Ho scaricato OseX dalla sua brillante home page. Ho estratto una traccia di prova ed ho ottenuto ancora un file vob!

    Forse che è in chiaro? Probabilmente sì.

    Si riesce ad estrarne la traccia video e quella audio separatamente?

  3. #783
    Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Messaggi
    5.811
    In parte mi rispondo da solo. Ho scaricato MacDivxCreator, che sta smanettando non poco per produrre files divx. Poi vi aggiorno

  4. #784
    Il forum è la mia casa
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Messaggi
    2.463
    La nia Canon mi ha avvertito che le testine sono sporche (dopo nemmeno dieci ore di uso...sigh!) impossibilitato a trovare la cassetta Canon ufficiale ho optato per quella Sony. Risultati zero! Le immagini continuano a essere blocchettose e in alcuni punti lo schermo è completamente blu. Altre volte invece registra normalmente.
    Qualcuno ha qualche consiglio sul metodo migliore per rimettere a posto le cose?
    Vi ringrazio di cuore
    Fabio

  5. #785
    Guest
    Prova ad eliminare il file di preferenze del programma e fallo ripartire.
    Altro non so , a me comunque andava dopo aver aggiornato con il patch...

  6. #786
    Guest
    scusate una cosa, che proprio non ho capito: se non ho quicktime pro non posso fare tutta 'sta roba? se parto da iMovie non mi basta salvare in mpeg2 con le corrette dimensioni e framerate?

  7. #787
    Guest
    Non è che ffmpeg ha qualche problema con i nomi di file che contengono caratteri particolari come lo spazio? Hai provato a usare per i nomi di file e directory solo i caratteri ammessi sotto Unix?
    bye
    Renzo

  8. #788
    Guest
    Mmmm... non ci ho mai pensato perche' io uso la v. 5 Pro di QuickTime. Non so fino a che punto iMovie dipenda da QuickTime per l'esportazione in DV. Non credo che tu possa esportare direttamente in formato Mpeg2 da iMovie. Infatti esportando nel formato iDVD da iMovie non fai altro che far creare un file video in formato QuickTime DV (720*576) alla massima qualita' audio/video (cioe' senza altre compressioni dei CoDec software). Poi ci pensa iDVD stesso alla corretta codifica nel formato Mpeg2 dei DVD.

  9. #789
    Guest
    Salve a tutti,
    mi rivolgo a voi per avere un consiglio...Sono in procinto di acquistare una videocamera MiniDV,e la mia scelta sarebbe orientata verso una Canon MV-550i,per molti motivi,dalla connettività(Digital IN/OUT ed Analog IN) alla dotazione di accessori (Scheda Firewire e Memory Card per foto)per finire con le ottime doti di zoom (22x Opt. 440x Dig.)...L'unica cosa che mi frena è il sensore da 540K pixel a confronto con quelli di altre VC da 800K...Quanto incide questa differenza di sensore sulla qualità video?Purtroppo è una domanda che mi pongo da molti giorni ed alla quale non mi so dare una risposta...Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi sapranno spiegare nel dettaglio le differenze e mi sapranno consigliare...

  10. #790
    Guest
    Non sono riuscito a masterizzare l'ultimo filmino delle vacanze con iDVD 2, ha masterizzato solo il 20% del totale, Forse dipende dal fatto che vi sono alcuni clip di durata superiore ai 2 Mb? Grazie

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-05-06, 12:27
  2. piastra digitale per la cattura video
    By a.convista in forum Applicazioni Apple professionali video e foto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-02-06, 15:28
  3. Convertitore video analogico/digitale per registrare dalla TV
    By duro in forum PVR, Dreambox, Kiss, Sky, DVD Recorder
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26-01-06, 23:48
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-06-05, 23:12
  5. driver video digitale???
    By LaD3ni in forum Fotocamere per marca e confronti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-02-05, 16:08

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts