Discusione chiusa
Pagina 83 di 744 PrimoPrimo ... 33 68 79 80 81 82 83 84 85 86 87 98 133 183 583 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 821 a 830 di 7437

Discussione: VIDEO DIGITALE

Guest
    grazie mille, credo di avere capito... posseggo un PC e uso la videocamera digitale...
    comprerò la scheda!!!

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    La progressione (geometrica peraltro e non lineare, Olaf!) era solo un esempio. Sicuramente è più geometrica che lineare, per quanto il codec possa fare miracoli.

Quanto al sito che citi, beh, sapere se stava su uno o due cd è una grandissima differenza.

Ok, sul chiamare AAC l'audio. Ma sei sicuro che l'audio non possa essere mp3?

Guest
    Cmq è strano perche il Ti li rileva come file Dv ma non mi permette di acquisirli nel mio progetto iMovie..mi pare strano. Li ho trasformati da mpeg a DV con quick time pro ma su windows pero' non credo ci siano incompatibilita'..attendo al piu' presto un vostro aiuto! Ciao

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Probabilmente hanno type e creator diverso
    prova a cambiarlo con FileBuddy (shareware)

Guest
    per win esistono sicuramente tanti programmi, M$ fornisce con WinME e WinXp un programma che si chiama Moviemaker che potrebbe fare al caso tuo... è inutile ricordarti che non può reggere la semplicità e la potenza di iMovie

possibilmente fatti consigliare da un amico tecnico o cmq esperto di PC sia sull'acquisto della scheda che sul software.

ciao

Guest
    Olaf: no, mi sono espresso male: volevo dire "speriamo mettano il vbr come opzione anche per l'mp4 - o che QT lo supporti a breve" ...

Guest
    Grazie, mi sa che mi sto incasinando sempre di piu' :
    il programma FileBuddy che ho scaricato si continua a bloccare e non funziona tanto che non riesco a cambiare il type e il creator ai due file..

Guest
    Chest&#62; <FONT COLOR="ff0000">La progressione &#40;geometrica peraltro e non lineare, Olaf!&#41; era solo un esempio. Sicuramente &egrave; pi&ugrave; geometrica che lineare, per quanto il codec possa fare miracoli.</FONT>

Quella che hai detto tu &egrave; lineare rispetto all&#39;area e al numero di pixel.

Guest
    Ciao Paolo,
    permettimi un consiglio:
    hai controllato sul sito Apple che la VC che vuoi comprare sia compatibile con il tuo Mac?
    e soprattutto con il tuo Mac OS?

Guest
    Quando esporto su videocamera e vedo sul televisore il filmato montato con imovie2, alcune sequenze rallentate in montaggio &#34;tremano&#34; vistosamente; questo nonostante abbia eseguito l&#39;elaborazione che imovie consiglia prima di cominciare l&#39;esportazione. Aiuto, cosa faccio?