Discusione chiusa
Pagina 95 di 744 PrimoPrimo ... 45 80 91 92 93 94 95 96 97 98 99 110 145 195 595 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 941 a 950 di 7437

Discussione: VIDEO DIGITALE

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Ho acquistato una Canon mv 500i e nel prezzo è compresa l'interfaccia IEEE1342 oltre che il cavetto per il collegamento ed il relativo software. Poichè ho un portatile penso proprio che non mi serva a nulla..... A qualcuno interessa? (accetto offerte)Oppure qualcuno può dirmi se si può utilizzare in qualche modo con il portatile? Grazie a chi mi rispinderà

Guest
    Ho installato Premiere 6.5 su un Imac 600mhz con 256 mega di Ram. Le immagini importate dalla videocamera (Sony PC5) sul monitor del programma procedono a scatti. C'è qualche impostazione da regolare nel programma (frame o simili), o può dipendere dalla potenza non elevatissima del computer? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    ehmmm che cosa intendi con interfaccia????????
    una scheda pci? un cavo? uno standard industriale?
    ma che portatile hai?
    ma è almeno un mac?
    fatti risentire

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    ehmmm che cosa intendi con interfaccia????????
    una scheda pci? un cavo? uno standard industriale?
    ma che portatile hai?
    ma è almeno un mac?
    fatti risentire

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Le immagini vanno a scatti durante l'acquisizione ,la visualizzazione di cio che si è importato, oppure dopo l'esportazione?

non credo che sia la potenza.... ma dei settaggi

Guest
    Beh, che dire anch'io ho avuto un sacco di problemi con la mia Formac Studio nel senso che la scheda a quanto ne so è la migliore come qualità di conversione ma come supporto software proprio non ci siamo.
    Per chi è interessato ad importare audio nel proprio mac o imac, il quale non sia provvisto di un ingresso linea (jack per capirci) può comunque utilizzare la formac studio con l'accortezza di fornire anche un segnale video...
    Per quanto riguarda il supporto con jaguar devo constatare il basso livello qualitativo dell'audio.
    Importando ad esempio audio da fonti esterne tipo minidisc o simile, se in os 9.2.2 con il software 2.6.3 l'audio che ne risulta è quasi perfetto, con il tiveron sotto jaguar c'è da mettersi le mani nei capelli: l'audio che ne risulta e pari ad un mp3 con basso kbps, cioè oltre a non avere dinamica, è povero di bassi e con gli acuti molto metallizzati. lo stesso vale anche per catture dai programmi televisivi dal tuner incorporato.
    Prontamente ho inviato un'email alla formac la quale mi ha risposto che è in preparazione un aggiornamento per la risoluzione di questo problema e che l'uscita è prevista per fine ottobre.
    Eccone l'estratto:

Hello

We have been told by our software team that there will be a new update
    by the end
    of the month regarding this issue under Mac Os x.

Regards

Formac Sales

Come dire: non si può mai stare tranquilli.
    State bene.

Guest
    sicuramente in acquisizione e visualizzazione; non ho ancora provato a esportare; certo che montare con un'immagine così "scattosa" non è il massimo della comodità...

Guest
    FANTASTICO...
    Ora si comincia a fare sul serio
    Non vedo l'ora di veder funzionare un mio SVCD

Guest
    Panasonic GS1, sono indeciso su questo modello. Se la conoscete potreste darmi le vostre impressioni.
    Qualità film
    Facilità d'uso
    Collegamento a pc

Grazie
    Paolo

Guest
    spazio su HD, ne hai a sufficienza?
    magari non fa altro che continuare a swappare su HD e se il disco è molto pieno (o particolarmente frammentato, perché magari l'hai svuotato da poco senza fare un defrag) ha difficoltà a starti dietro.

altra cosa: può dipendere anche dagli rpm dell'hd se non hai almeno un 7200 lavorare è complicato. io ho avuto grosse difficoltà con un 5400.

tralasciamo poi dischi esterni USB che fanno un collo di bottiglia enorme dovuto proprio al bus.
    meglio scsi o fw.