+ Replica alla discussione
Pagina 11 di 193 PrimoPrimo ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 26 61 111 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 101 a 110 di 1929

Discussione: Masterizzazione CD

Guest
    DivX e' un codec che deriva dal crack di una implementazione particolare di MPeg4, quella Microsoft.

riguardo alle librerie di film... credo di si'... ma non so dove...

Guest
    ma se e' qualcosa tipo napster, che cerchi, ora che rileggo piu' attentamente, allora con i nuovi sw di file sharing dovresti poter vedere anche altri tipi di file, oltre a quelli con estensione MP3... inpratica,s e qualcuno sceglie di condividere la sua cartella divX, allora tu potrai scaricartela... e magari, se sei una spia delle major cinematografiche, anche spedire a casa sua i G-men...

nb: parlo in via ipotetica, non ti accuso di essere il sig Gino Warner in incognito...

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Usa Limewire, Xisco. Su QuickTime 6 e divx sono molto curioso anch'io. Stiamo a vedere.

In ogni caso ti confesso che il divx è bello, ma con un bitrate del 30 o 40 per cento superiore hai dei filmati in Sorensen 3 che un artefatto neppure sanno cosa sia e dove conti i capelli agli attori. Cose che col divx sono praticamente impossibili.

Avviandoci in un'epoca di supporti da 4.7GB credo che l'utente premierà la qualità piuttosto che la quantità.

Invece è un peccato trascurare la questione dei sottotitoli. Sono molto utili, sia nella lingua originale che per le traduzioni. Non so se QuickTime gestisce di default la traccia per i sottotitoli.

E poi darebbero quella "magica sensazione di dvd".

Guest
    Grazie,
    ho provato ad usare Limewire, solo che dal lavoro non riesco a connetermi (solo li ho una banda sufficiente), potrebbe essere per via del server proxy del centro?
    Sono proprio curioso di vedere Quicktime 6. Mi sembra che finalmente inizino a vedersi i primi raggi di sole del MacOSX.
    Finora e' stato bastante deludente, sopratutto non avendo un G4, ma adesso con programmi nuovi si inizia a vedere qualche motivo di cambio.
    Ciao,
    xisco (Madrid)

Guest
    Ciao a tutti,
    ho appena comprato un G 733 con installati ambo i systems: 9,2 ed 10.1.
    Ultimamente ho installato Toast titanium 5.0.2 da MacOs X. Come era scritto sulla scatola ho quindi scaricato da internet l'aggiornamento a 5.1.2 avendo letto dei problemi con cdburner.
    Adesso ho i seguenti problemi.
    -all'interno di iMovie non è presente la modalità di esportazione VideoCd benchè il relativo Plug-in sia correttamente al suo posto.
    -La versione 5,1,2 non è in grado di convertire un movie in VideoCd in quanto appare un messaggio di errore che dice che non è presente toast VideoCd Support Extension.
    -Quando devo masterizzare un CD va tutto bene ma se mi azzardo ad inserire prima il CD vuoto, quando apro Toast si blocca.
    -Se apro la versione 5.0.2 in ambiente Classic, se successivamente apro quella in MacOsX si blocca.
    -La versione 5.0.2 non riconosce il masterizzatore interno.
    Per fare un VideoCd devo quindi aprire la versione in ambiente classic, creare il Videocd e salvarlo come immagine, uscire dall'ambiente classic, aprire l'immagine con la versione OSX e quindi masterizzare.
    Un po' macchinoso non credete??
    Sono grato a chiunque possa fornirmi informazioni.
    Ciao

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    credo che la versione ultima scaricabile dal sito roxio sia la 5.1.2

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Domandina veloce...In che modo posso masterizzare CD dati sotto Win (cartelle, documenti excel, word..) in modo da poterli vedere su Mac con il loro nome completo, e non troncato ?
    Ho provato con il formato ISO 9660 opzione Joliet, ma non sembra funzionare. Inoltre, appaiono sempre icone generiche e non associate al corretto applicativo che le ha create....Esiste qualche "trucco" ?

Ciao,

Enrico

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    x Enrico

non c'é nessun modo..questa volta é una pecca (aimé) Apple..l'unico modo é inserire un'estensione di terze parti, chiamata joliet control..io la uso e funziona molto bene.
    Lindirizzo preciso dovrebbe essere www.tempel.org/joliet, comunque lo avevo trovato su Macity

Fabio

Guest
    Confermo quanto detto da Fabio... anch'io uso quel programma (ora shareware nella nuova versione) e si vedono i nomi lunghi.
    Alternativa: usare CDCopy, vede tutte le partizioni dei cd (HFS, HFS+, Joliet, 9660,...) ma è una procedura molto scomoda.

Per le icone generiche credo che non ci sia niente da fare... dipende da Windows e dai programmi che non salvano l'anteprima.

Ciao.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    ora ho io un quesito da porvi...

Uso MacOS 9,2,1; iTunes2; Toast 4,1,3 deluxe; masterizzatore Yamaha CRW 8824; il tutto su un G3 350...problema: ho un CD zeppo di Mp3 e voglio registrare solo alcune canzoni su un CD Audio, nel senso di quelli che si possono ascoltare sul normale stereo. Allora Creo una nuova Playlist con le canzoni, nelle preferenze di iTunes scelgo "masterizza come CD Audio", premo crea Cd....il masterizzatore parte, comincia a scrivere l'intro ma poi si blocca e brucia il CD...é una qualche incompatibilità di estensioni (diskburner non é installato!!, ma l'Authoring support sì) o non é proprio possibile eseguire questa operazione con iTunes? Oppure bisogna prima registrare gli mp3 sull'Hd e convertirli in qualche modo in file AIFF o qualcosa di simile?Se sì, come si fa?

Un'altra domanda: se da Toast seleziono il formato "cd audio" e poi scelgo dei file mp3 in che formato viene fuori il Cd, mp3 o audio?!

Grazie, Fabio