+ Replica alla discussione
Pagina 12 di 193 PrimoPrimo ... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 27 62 112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 111 a 120 di 1929

Discussione: Masterizzazione CD

Guest
    ho provato a collegare il mio vecchio masterizzatore Yamaha CRW 4260tx al G4. (uso toast 4.1.2) Sul power Pc funzionava tutto ok, ora col G4 Toast non vede il masterizzatore e nemmeno il system profiler lo vede... I collegamenti sono ok, l'id SCSI è giusta, ma credo ci sia qualche problema con la SCSI...: scheda?
    Ho provato con un drive aggiornato, ho provato persino l'upgrade del firmware del masterizzatore, ma nulla, non vorrei che l'incompatibilità fosse irrisolvibile...
    QUalcuno di voi ha già affrontato il problema?
    datemi una mano, grazie...

Novizio
    Iscritto
    11-02
    Luogo
    , ,
    Ciao
    purtroppo non ti posso aiutare ma ti chiedo invece se sai dove posso scaricare il firmware aggiornato per il mio masterizzatore sony (non ricordo la sigla ma è quello in dotazione nel g4 733)dato che non legge tutti i cd
    grazie

Guest
    il mio aggiornamento per il firmware era sul sito Yamaha, non so se Sony abbia come Yamaha un sito dal quale scaricare gli aggiornamenti..
    ciao

Guest
    E' possibile che una scheda SCSI adaptec 2906 o 2930 collegata su un G3 350 B/W non vede il masterizzatore YAMAHA 4260 ???
    Naturalmente ho installato l'estensione dalle SCSI
    Per le altre periferiche non ci sono problemi ! (scanner hard disk ecc) ho addirittuta provato con un vecchio masterizzatore SONY e questo funziona perfettamente

Guest
    per paolo viero: se vedi pochi msg più in giù ho anch'io lo stesso problema con lo Yamaha CRW 4260tx: pensi possa essere la scheda? anch'io vedo l'hard disk esterno, lo scanner ecc ma lo Yamaha proprio non si vede!!!

Assiduo
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Salve sono nuovo e ho un problema ho un g4 733 con masterizzatore interno e uso roxio titanium 5.1.2,da qualche giorno non mi permette più di masterizzare cd a 2x 4x 8x ma solo a velocità superiori 10x 12 x ,esce la scritta interface error -9356 the connection is no stable
    ho precedentemente disattivato le famigerate estensioni conflittuanti con itunes e cd burner,ho aumentato a 64 mb la memoria cache dalle preferenze ma niente,questo programma fà di tutto,ci faccio video cd da iMovie che vengono letti dal mio dvd di casa,converte i file di quick time in mpeg,insomma se voglio masterizzare un cd audio a 2x così perchè mi và non posso,devo farlo con itunes del quale non mi fido molto...se qualcuno mi aiuta lo ringrazio anticipatamente...

Assiduo
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    per babanet devi aprire avnzate dal menu dei tunes scegliere converti da mp3 ad aiff prima naturalmente devi copiarti i pezzi che vuoi convertire oppure direttamente dal cd e poi masterizzare come cd audio

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Cercasi aiutino, ho un masterizzatore della Que!drive rw usb e possiedo anche toast versione 5.1.2 per mac os x, il problema nasce perché con la versione di os 10.1.3 il mio mac non riconosce il masterizzatore (non lo vede proprio), in più ho scaricato da versiontracker.com i drives per il mio que! ma ho scoperto che sono solo per la versione di mac os 10.1.2 . Come posso fare pzer usare il masterizzatore anche con X? Scusate se sono stato un po lungo e saluti a tutti.
    Macfralb

Guest
    È possibile masterizzare, sotto PC (Win o Linux) CD ibridi di cui si possiede l'immagine creata sotto Mac?

Ipotesi 1: non si conosce il programma che ha creato l'immagine;

Ipotesi 2: si conosce il programma che ha creato l'immagine: Toast.

Guest
    Nessuno sa niente?
    Non lo dico per avere una risposta, ma veramente mi deludete.