Discussione: Masterizzazione CD
-
09-05-02, 12:38 #141Guest
Mi son scordato di incollare un pezzo prima ... dovevo fare 2 domande, ecco la seconda:
ho la versione di outlook 5.0.4 in italiano per Macintosh, quando visualizzo i messaggi in un newsgroup io ho la possibilità di raggrupparli per threads, ma automaticamente me li raggruppa per oggetto, se io seleziono per raggrupparli per data di invio automaticamente mi toglie il raggruppamento per threads.
Io vorrei avere i messaggi raggruppati per threads e il messaggio che ha iniziato il threads posizionato in ordine di invio.
Come faccio ?
In ufficio ho un PC e non ho problemi a fare questo ( che è anche il modo più logico e più comodo di seguire efficacemente un newsgroup), ma in Macintosh non riesco ad avere le due opzioni contemporaneamente, possibile non si possa fare ?
Possibile che si deve utilizzare un newsgroup in Macintosh nel modo più scomodo possibile ?
O mi leggo tutti i messaggi separati dal threads e poi scrollo di continuo per capire il filo logico di un discorso, oppure li raggruppo per threads e devo scrollare perchè me li ordina per oggetto e non sò mai quale messaggio è nuovo se non mi guardo tutta la lista.
Avete qualche idea di come posso risolvere ? Magari con la versione inglese outlook 2001 per Mac .. chi c'è l'ha ? O cmq voi come risolvete questo problema ... come utilizzate i newsgroup ?
ciao e grazie
--
Roberto Fiordaliso
http://www.gigalab.com
-
09-05-02, 14:00 #142Guest
Scarica e installa questa piccola estensione e potrai leggere i nomi dei file nel loro formato originario.
-
09-05-02, 14:31 #143Guest
Grazie mille, mi hai risolto un sacco di problemi e mi hai fatto risparmiare molto molto tempo !
ciao
Roberto Fiordaliso
-
12-05-02, 20:38 #144Guest
Scusa renzo....mi potresti dire il nome completo e la casa che produce CDRDAO, programma che come dici tu funziona sotto Mac OS X per masterizzare CD in overburning e altre cose....grazie....
saluti tia
-
12-05-02, 22:56 #145Guest
salve, c'è qualcuno che mi sa aiutare?
ho un i-book con masterizzatore interno. Fino a ieri masterizzavo tranquillamente cd con disc burner in i Tunes 2. Da poco ho aggiornato l'authoring support e da allora non ho che guai.
Non so se dipende da questo, comunque, ieri ho provato a masterizzare un cd e i Tunes mi dice di non riconoscere il masterizzatore o il software. Cosa posso fare.
-
20-05-02, 17:19 #146Esperto
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Esiste un modo (con toast 5 o altri) per realizzare cd in multisessione visibili in tutte le sessioni da pc? A me succede che viene vista solo l'ultima sessione masterizzata.
Grazie
Angelo
-
20-05-02, 19:18 #147Guest
-
13-06-02, 23:22 #148Guest
rilancio...
ciao
-
14-06-02, 11:35 #149Guest
in effetti con certi files (chi ha detto "divx"?) 8oo mb farebbero comodo ... un mio amico sul pc ci riesce, un'altro no ... credo che
a) i nuovi masterizzatori che usciranno avranno il supporto di default (ivi compresi i programmi inclusi)
b) per quelli già in commercio si debba sperare in qualche patch del produttore, come accadde ai tempi dei 700 ... io avevo un masterizzatore 2x della mitsumi e ai tempi lo ho dovuto patchare ...
-
14-06-02, 12:39 #150
Certamente, però, a differenza di quelli da 700, ci sono problemi anche in lettura.
Temo che non si affermeranno mai come standard.