+ Replica alla discussione
Pagina 20 di 193 PrimoPrimo ... 5 16 17 18 19 20 21 22 23 24 35 70 120 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 191 a 200 di 1929

Discussione: Masterizzazione CD

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    Domanda: ho creato un DVD da un mio montato tutto girato in minidv, tutto liscio ma la qualità video sia sul monitor del mio Mac G4 933 che sul televisore è risultata molto scadente rispetto alla visione diretta da minidv. E' normale tutto ciò? E' il primo DVD che creo quindi accetto tutti i consigli che arriveranno?
    Grazie a tutti
    Francesco

Novizio
    Iscritto
    06-03
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti. Ho un i-mac graghite 600 mhz con masterizzatore interno sul quale sono installati sia classic che 10.1.5.Non riesco più a masterizzare i cd dati (operazione riuscita x 2 dei suddetti)perchè al momento di procedere con tale operazione mi appare un messaggio di errore in cui è scritto "non posso procedere con la masterizzazione perchè si è verificato un errore inatteso. Errore 6"
    Qualcuno sa come posso risolvere la questione? ho provato anche con Toast e non c'è stato niente da fare. L'unità ottica non è danneggiata e le applicazioni del caso sono installate e funzionanti. Mi è stato suggerito di reinstallare il sistema ma se ci fosse una soluzione più rapida, dato che ho fatto tutte le varie partizioni etc etc.,sarebbe meglio.
    Grazie centomila!

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Andiamo ragazzi.
    Possibile che nessuno abbia un SuperDrive su questo forum e che mi possa confermare la cosa?

Guest
    Ho trovato, come rimanenza di magazzino ad un buon prezzo, un Masterizzatore HP 9210E. E' un modello SCSI ma sulla scatola dice che supporta solo i sistemi microsoft (che brutta parola...). Come faccio a sapere se questo masterizzatore è utilizzabile con Toast? Se non ho il driver come lo riconosce il mio Mac?

Guest

Guest
    Sul sito ho trovato il masterizzatore hp9210E, e ho visto che è compatibile con la versione 4,13 di toast o superiore, ma leggendo sulla scatola del masterizzatore, non c'é alcuna scritta Mac compatibile. Sono Win. Non è che prendo la fregatura. Posso fidarmi del sito? Altrimenti sarebbero 150euri buttati al vento. Grazie. Aspetto qualche commento anche da utenti che posseggono questo masterizzatore.

Guest
    Possiedo Toast Ti 5,osx 10,1,5 e un masterizzatore iomega usb,e mi trovo a dover masterizzare un file da 710 mb, il cd-r é visto con capienza 704 mb nn é possibile fare come mi ricordo su pc con nero andare oltre a questi limiti dato che i cd-r da 800mb nn me li vede o meglio sono visti da 80 mb...xche?
    grazie e ciao!

Guest
    Guarda, che secondo la legge italiana hai diritto di reso (senza giustificazioni) di ogni merce comprata entro 7 gg dal acquisto (nel caso di acquisto online i tempi si allungano ancora). Visto come stanno le cose perché non chiedi commerciante se te lo fa provare (basta un paio d'ore).

Guest
    Hai ragione Rafal. Chiederò al negoziante di fare una prova. Solo mi devo prima procurare Toast 5 o 4.3. Grazie del consiglio.

Guest
    i cd da 800 mb sono visti solo da alcuni software x pc (Nero e un'altro di cui non mi sovviene il nome) ...
    x mac c'è neroMax, che xò credo permetta un overburning estremamente modesto (forse riesci a scrivere i 710 mb su un 700) e soluzioni più "underground" come cdrdao (credo si chiamasse così), che però hanno compatibilità molto limitata ...