+ Replica alla discussione
Pagina 25 di 193 PrimoPrimo ... 10 21 22 23 24 25 26 27 28 29 40 75 125 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 241 a 250 di 1929

Discussione: Masterizzazione CD

Guest
    Mi rispondo da solo...
    Ho fatto altre prove ed ho raggiunto la soluzione per poter masterizzare con l'overburn un cd di dati

Basta creare un disco immagine con toast (trascinare i files sulla finestra di toast e selezionare "Save as Disc Image...") ed inserirlo nel TOC (vedi post precedente), il file avrà un percorso tipo "/Users/nomeutente/Desktop/nomediscoimmagine.toast"
    Bisogna usare toast per creare un disco immagine perchè diskcopy crea files più grossi dell'effettiva dimensione del CD (sicuramente qualcuno di voi saprà il perché)
    Dopodiché basta usare MissingMediaBurner per la masterizzazione

Esperto
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Ho letto la guida di MMB ,ma non so come sapere qual'é il device giusto del mio masterizzatore esterno fw. CIoé la linea di comando dovrebbe essere questa:
    ./cdrdao write IOCompactDiscServices generic-mmc-raw overburn /Users/nomeutente/Desktop/nomediscoimmagine.toast

qualcuno mi risponde ,per favore

Guest
    Ciao Guido ho il tuo stesso problema, anzi io sono probabilmente un pò più indietro. Il software cdrdao per mac da dove l'avete scaricato?
    Grazie

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,

guymariano
    Guest
    mi correggo
    ./cdrdao write -device- IOCompactDIscServices generic-mmc-raw -driver- overburn /.........come prima
    come dicevo non so cosa mettere su "device" e su "driver"(forse l'id del produttore del mio masterizzatore che trovo su apple sys profiler?)

Guest
    Ho un file mpg da masterizzare, prima di farlo con missin media burner devo (almeno così ho capito) generare un file toc con Cdrdao, ma è proprio qui il problema, non ci riesco. Ho provato decine di volte ma il messaggio dal terminale è sempre lo stesso illegal...
    Voi come avete proceduto?
    Grazie

Esperto
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    c'é qualcuno che risponde?

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Salve qualcuno sa indicarmi un programma per masterizzare cd con mac os 10,2 senza ausilio del 9 e che non sia cd session burner

Guru
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti,
    è da tempo che vorrei indicizzare dei file-mp3 per masterizzarli su CD....io ho toast 5.1, ma non so come si possa fare!!!
    Certi mp3 scaricati da internet sono di durata 1h30min....se voglio dare degli indici sul brano per poi ascoltarlo sul cd per poi avere le tracce, come posso fare???
    Se no ogni volta devo tenere premuto il tasto per andare avanti per tanto tempo per passare da una canzone all' altra!!!
    Ciao grazie

Guest
    Si dice "tagliare" gli mp3.
    Comunque penso che Toast lo faccia: è una funzione che DEVE essere presente nei programmi seri.
    Comunque cerca con google "mp3 trim mac", forse ottieni risultati.
    Io uso (win) mp3directcut. Penso sia open, per cui forse c'è anche mac.