+ Replica alla discussione
Pagina 37 di 193 PrimoPrimo ... 22 33 34 35 36 37 38 39 40 41 52 87 137 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 361 a 370 di 1929

Discussione: Masterizzazione CD

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    http://www.macitynet.it/cgi-bin/hse/HomepageSearchEngine.cgi?url=http://www.maci tynet.it/macprof/aA11572/index.shtml;geturl=highlightmatches+gotofirstmatch;terms=titanium%7 C%7Ctoast%7C%7C5.2;lang= it#firstmatch

forse questo...Si vede che sei tornato matteo ...c'era un mortorio nel forum..eheh

Guest
    Alessio> sarà stato un mortorio ma rileggermi due-tre giorni di messaggi mi sfinisce...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Immagino matteo..e meno male che sul forum c'erano in media solo 50 msg recenti nel weekend...

Guest
    ciao a tutti
    ho masterizzato due film con MissingMediaBurner: uno, quando inserisco il CD nel lettore, mi appare come file AVI con icona QuickTime (giusto) - l'altro, come file di testo ma il bello è che quando lo inserisco nel lettore vedo il film ed anche il peso del file è giusto.
    Come mai questa differenza e posso fidarmi a cancellare il secondo file dall'hard disk ??
    C'è qualcuno che sa darmi una risposta ?

Guest
    ciao a tutti
    ho masterizzato due film con MissingMediaBurner: uno, quando inserisco il CD nel lettore, mi appare come file AVI con icona QuickTime (giusto) - l'altro, come file di testo ma il bello è che quando lo inserisco nel lettore vedo il film ed anche il peso del file è giusto.
    Come mai questa differenza e posso fidarmi a cancellare il secondo file dall'hard disk ??
    C'è qualcuno che sa darmi una risposta ?

Guest
    Ragazzi sono un novizio del Mac, ho scaricato un file immagine con estensione dmg, volevo sapere come masterizzarlo, devo usare qualche programma particolare?
    Grazie

Guest
    Inserisci un CD e lo copi dentro, dopodiche masterizzi il CD semplicemente trascinando l'icona sul cestino (che cambierà aspetto). Risultato: Cd con all'interno il file .dmg

Se invece devi masterizzare l'immagine apri disk copy e dal menu Archivio selezioni "Masterizza Immagine". Risultato: Cd contenente i file presenti nell'immagine.

Guest
    Alessio> il link non porta a niente... puoi verificarlo?

Grazie, ciao.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Vero...eppure ho fatto copia incolla..cmq non so come postarti la pagina...fai così..homepage di macity, vai su cerca e digita Toast Titanium 5.2...il primo risultato che dovrebbe apparire è Toast i segreti dell'upgrade...il link è quello..
    Ciao

Guest
    oppure vai direttamente alla fonte...

http://www.roxio.com/en/support/roxi...ort_notes.html

Ciao.