+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 193 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 19 54 104 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 31 a 40 di 1929

Discussione: Masterizzazione CD

Guest
    Cio a tutti chi mimaiuta ? Ho un problema a masterizzare non perche conosco poco il sistema operativo Os perchè non lo conosco affatto.
    Sono passato all'altra "sponda" per motivi di Video Editing e ho un problema nel masterizzare, come posso aggiungere dei file in un cd su cui ho precedentemente copiato file da un pc ? Mi spiego meglio, in uficio ho salvato su un cd-rw dei file Mp3 in una cartella e dato che ne ho altri sul mio hard disc vorrei poterglieli aggiungere.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Ragass... ho montato interno al G3 B&W un Plextor RW 24/10/48.
    Con Toast ho fatto 100 copie di un CD audio da 200MB (6 brani da 3 minuti) in meno di 6 ore!!!!!!!!

Masterizzo audio a 12x con la tecnologia BurnProof del masterizzatore... non 1 problema e CD leggibili perfettamente anche in auto.

SPETTACOLO!!!!!

Guest
    Appena apro Toast 5.1 per Os.x.1 non riesco ad andargli a dire che i miei file me li deve copiare nel cd che visualizzo sul finder posso solo selezionare New Cd e Add

Guest
    Tost per X non è un programma supportato ma una BETA. Usa Tost 5.0.2 per MacOS 9

Guest
    1° File system Joliet e' system dei CD leggibili sotto win. Mac OS 9.x non lo supporta pienamente. Cmq e' possibile bypassare questo problemma usando Joliet Volume Access
    2° Premi ( e tieni premuto) il tasto "Other", scegliendo il formato ISO 9660;
    Premi il tasto "Select…";
    Sotto il menu "Files" c'e' un piccolo triangolo in basso a destra: scegli "Import Session…" e importa l'ultima sessione

Guest
    -

Guest
    -

Guest

Guest

Guest
    Toast 5.0.2 in ambiente classic non funziona!Perché?
    Quando uscira la versione definitiva di 5 per os X dovremmo comprarla anche se abbiamo il 5 per OS 9?ma cosa aspettano alla Roxio a fare una versione definitiva e non sta preview per il X?
    Grazie!!