+ Replica alla discussione
Pagina 43 di 193 PrimoPrimo ... 28 39 40 41 42 43 44 45 46 47 58 93 143 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 421 a 430 di 1929

Discussione: Masterizzazione CD

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Per Toast qui c'è la soluzione --->>> http://www.macitynet.it/macprof/aA11572/index.shtml

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Salve a tutti,
    Vorrei un consiglio da chi usa o abbia comprato un
    masterizzatore CDRW,con lettura DVD visto che vorrei comprarmene uno e non so quale scegliere,e quale sia un ottimo modello tra le varie marche che ci sono in giro,visto che il masterizzatore interno del mio iMac 500 fa le bizze,legge i cd originali e non mi legge i tanti cd masterizzati che prima mi leggeva,ho provato in tutti i modi a risolvere il problema e l'unica soluzione è quella di cambiarlo,andando a spendere una spesa di 330 euro senza iva come da preventivo Apple Store!
    Quindi l'unica alternativa che mi rimane è l'acquisto di un masterizzatore CDRW e lettore DVD
    esterno,possibilmente firewire!
    Chiederei cortesemente un consiglio in merito da chi lo usa e quale marca migliore per il mio iMac 500 con sistem OSX!
    Grazie a tutti
    Andy

Guest
    Io invece avendo un powerbook 867 in versione combo, sento adesso la necessità di un masterizzatore dvd esterno.
    Qualcuno mi può consigliare???
    Grazie
    Marco

Guru
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti.
    Ho un iMacG4 con MacOs X.2 e non riesco a masterizzare cd ibridi mac/win, tantomeno cd dati mac. E poi come faccio a masterizzare un cd-rw multissessione?
    Ho provato con DiskBurner ma mentre lo installo mi da errore.
    Inoltre Toast Titanium 5 non funziona, lo installo senza problemi, lancio il programma mi compaiono i menù in alto ma non l'interfaccia centrale. Nero Max 1.5.8 non trova il masterizzatore interno.

Cosa posso fare? Che software mi consigliate?
    Sono disperato.

Grazie
    Alberto

Guest
    -Nero Max 1.5.8 mi pare sia solo per system 9...

-Disc Burner... lasciamo stare!!!

- Toast Titanium: aggiornalo all'ultima versione e non dovresti avere problemi (prova a buttare via le preferenze e assicurati di avere installate le estensioni al posto giusto).
    DEVE andare.

Ciao Roberto

Guru
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    , ,
    Sai dirmi con precisione qual è l'ultima versione di Toast Titanium; credo di aver già installato l'ultima, magari mi sbaglio.

Tu comunque mi consigli di usare toast? Meglio lasciar perdere altri software?
    Grazie 1000
    ciao
    Alberto

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    5.2.1 (toast)

Macitynet editor fabrizio avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Novara
    Credo che qualsiasi utente Mac ti consiglierebbe di usare Toast, gli utenti PC non lo consigliano solo perchè non lo hanno mai provato ;))

babba
    Guest
    il nome del file video presente nella cartella utilizzata per creare il file bin (che è stato poi masterizzato) è troppo lungo e viene tagliato (estensione .avi/.mpg/ecc compresa). Controllare anche che non vi siano spazi nel nome del file video

Guest
    ciao a tutti, un nuovo cliente mi ha inviato dei file .toast contenenti del materiale da utilizzare per un suo lavoro ma ho delle difficoltà ad aprirli ... su uno c'era proprio l'icona di toast e la scritta ROM, e sono riuscito ad aprirlo con diskcopy, mentre altri sono bianchi, senza nessuna icona e non riesco a scompattarli ... che mi serve? sono generati con toast immagino, ma io, con la versione lite non riesco a far niente, serve forse la versione 5 titanium? lavoro in OS9 ma, se necessario, posso spostarmi si OSX ... grazie a tutti : )