+ Replica alla discussione
Pagina 64 di 193 PrimoPrimo ... 14 49 60 61 62 63 64 65 66 67 68 79 114 164 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 631 a 640 di 1929

Discussione: Masterizzazione CD

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Il masterizzatore Iomega "zip cd 650" è in grado di masterizzare cd da 700MB? purtroppo temo di no (li brucio tutti) e temo di capire a che cosa si riferisca quel 650!!! possibile!!?? i miei amici hanno masterizatori vecchi anche di due o tre anni e lo fanno tranquillamente e io col nuovo...NIENTE!!

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    adesso con Titanium mi trovo benissimo!!

Guest
    Ho scaricato da poco iTunes, ma non riesco ad aprire la guida in linea del programma. Ho già provato a riscrivere, per la seconda volta, un CD-RW , ma non ho la più pallida idea di come si faccia! Immagino si debba formattare il cd, prima di potere riscrivere, ma come?

Guest
    E con la versione base di Toast, acclusa al masterizzatore, come potrei fare a riscrivere? Dubbi amletici di un novellino della masterizzazione…

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Ci sono due problemi:
    1 Disc burner non formatta i cd rw
    2 C'é una incompatibilità fra Toast e Disc burner per cui se installi il secondo non va il primo

Ora ho Toast 5, non ricordo bene nel 4 dove é l'opzione erase.

Prima di tutto se hai installato disc burner devi portare fuori dalla cart. estensioni : Supporto autoring, USB Authoring Support . riavvii

Su Toast: Vai in alto nei menù a tendina, dentro uno di questi c'é info o una roba del genere, dentro c'è il pulsante erase.
    Con questo formatti il CD

Se vuoi masterizzare con iTunes devi reinserire le estensioni che hai tolto prima dalla cart. estensioni. riavvii

Con Toast 5 aggiornato al 5.01 non dovevano esserci più le incompatibilità con disc burner T1 1.01, ma a me sono rimaste. A voi?
    scusa per le imprecisioni.

Guest
    Da quando ho installato iTunes non riesco più a masterizzare utilizzando Toast 4.1. Evidentemente ci sono conflitti di estensione. Ho provato, allora, a scaricare DiscBurner dal sito di Apple. Purtroppo non riesco ad installarlo. Ogni volta che provo a farlo l'installazione si blocca (mi dà errore 10). Premetto che uso System 9.1 e ho un G4 350 Mhz. Qualcuno mi può dare una mano? Ringrazio anticipatamente.
    Saluti

Guest
    Nel pacchetto iTunes disattiva Firewire Authoring Support o USB Authoring Support (dipende che masterizzatore usi).

Guest
    Rafal, sei un mito!
    Ora Toast funziona benissimo!
    Grazie mille!

Guest
    Allora ragazzi, ho un G4 466, e DiscBurner versione 1.0.1, in italiano.
    Ho provato a masterizzare un paio di cd ma nisba.
    E' possibile e come, masterizzare dei dati di backup di un programma di gestione alberghiera?
    E' possibile masterizzare e come, dei cd con dentro dati, software, lavori, icone, foto etc etc..?
    Ho provato son il drag&drop, ma nulla .
    Grazie Mickey

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Scusa la domanda banale, ma gli hai detto di masterizzare il cd tramite il menù "altro" ????