+ Replica alla discussione
Pagina 7 di 193 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 22 57 107 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 61 a 70 di 1929

Discussione: Masterizzazione CD

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    Ciao a tutti. Ho un G4/733 superdrive, 512 mega di ram (256+ 2 da 128) piu’ 2 Hard disk: 60+30 della Maxtor. Vengo al punto. E’ il terzo DVD-R certificato Apple che mi brucio, compare la seguente scritta:
    “Il dispositivo (Bus 0, ID 0) ha riportato chiamata non corretta: Buffer underrun. (0x21, 0x02.)”.
    Cosa significa? Ho provato ad aumentare la memoria a Idvd (che uso con classic) ma il problema persiste. Siccome il Mac e’ in garanzia e’ il caso che lo faccia vedere? Grazie.

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    Per Natale vorrei prendermi un masterizzatore da usare anche sui PC che ho in dipartimento; su Macshop ho trovato questo:
    http://www.macshop.it/action.lasso?P...aprodotto.html
    che mi sconfiffera assai perche' da quanto ho capito ha sia la USB che la FW quindi potrei usarlo alle massime prestazioni su un Mac e con dignita sui PC ,potendo fare spazio sul mio account Linux ( avete presente quando il system manager vi insegue con l'ascia bipenne in mano?). La cosa che vi chiedo, oltre a qualunque commento di chi lo possiede gia', e ' se, secondo voi, e' possibile che un cavo FW costi circa L.100.000. Infatti il modello predisposto con cavo USB vanta proprio questa differenza di prezzo rispetto a quello che ho segnalato.
    Tante grazie e buon weekend a tutti
    Gianmarco.
    P.S.
    Camillo per favore rilassati !!!

Esperto
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    A volte le cose più banali si scoprono sempre alla fine.
    Ho masterizzato un cd con l'opzione file&folder e il PC lo legge benissimo.
    Perché mettere allora l'opzione ISO 9660? e le subopzioni del Joliet?
    Mah.

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Possiedo un iMac DV 450+ con 320Mb di RAM e le seguenti periferiche Firewire:

Masterizzatore Yamaha 2100 16x10x40
    Dazzle Hollywood DV-Bridge (editing video analogico)

Quando uso Toast Titanium 5.0.2 accade una stranezza: dopo qualche minuto di masterizzazione, il programma si blocca.

Ho eseguito alcune prove con un CD riscrivibile e alla fine ho tratto le seguenti conclusioni:

1) installando il Toast 4.1 non si ha nessun problema.
    2) la masterizzazione con il Toast 5.0.2 si conclude felicemente quando stacco il cavo Firewire del Dazzle prima di premere il tasto "Record".

Ho quindi risolto il problema lasciando il cavo del Dazzle staccato quando devo masterizzare, ma mi pare strano che Toast Titanium possa avere qualche conflitto con l'altra periferica Firewire.

Se qualcuno avesse riscontrato un problema simile, ne potremmo discutere.

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Preciso che uso Mac OS 9.2.

Guest
    ciao,ho scaricato da internet Toast Titanium 5.0,al lancio del programma mi chiede nome,....e cdkey,quest'ulima dove la procuro?grazie!

Guest
    Io invece ho uno strano problema da segnalare:
    con il PowerBook Titanium DVD (e solo con quello) riesco solamente a leggere i CD - se provo a registrarli il Freecom non viene riconosciuto dal Toast come masterizzatore.

Avete qualche idea o consiglio da darmi ???

Guest
    Ci devono essere le estensioni giuste oltre al toast reader: firewire, usb e video support. Inoltre le estensioni diskburner apple congliggono con toast (non in tutte le versioni controlla su macfixit)
    M

Guest
    Grazie... ci proverò e ti farò sapere

Guest
    Io uso normalmente un masterizzatore Yamaha 2100S collegato a una scheda Adaptec 2906... OsX 10.1 l'ha riconosciuto tranquillamente, così come iTunes 2 e la famosa Beta di Toast per X, che ufficialmente (secondo il readme) non dovrebbe vedere i masterizzatori Scsi.
    bye
    Renzo