+ Replica alla discussione
Pagina 99 di 193 PrimoPrimo ... 49 84 95 96 97 98 99 100 101 102 103 114 149 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 981 a 990 di 1929

Discussione: Masterizzazione CD

Macitynet editor fabrizio avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Novara
    Io volevo sapere se esiste un aggiornamento firmware che mi faccia diventare il processore un G5 ed aumentare la rama 2Gb : )))))

Ho il tuo stesso computer, l'aggiornamento esiste: cambiare il superdrive ;)

Non è purtroppo un problema di software ma di Hardware e l'unico modo per "risolverlo" è cambiare masterizzatore.

Per quanto riguarda la scrittura di DVD 4x a velocità superiori al 1x... non è possibile.

Mi sono ritrovato tempo fa con il tuo solito problema ed ho cercato qualcosa su internet. La soluzione sarebbe sostituire il firmware con uno "tarocco" non ufficiale pioneer e quindi non so fino a che punto sicuro.
    Altro problema: il firmware può essere aggiornato solo con unìapplicazione per PC, quindi dovresti smontare il drive, montarlo su un PC e fare l'aggiornamento incrociando le dita ;)

Guest
    Non so cosa monta il vostro Mac,
    io ho montato sul mio G3 Beige con scheda Radeon 7000 un Pioneer DVR-105 ed ho utilizzato la patch di cui parlava Fabrizio; risultato è che riesce a scrivere i DVD-R 1x a 2x
    (4x che è la velocità massima, rimane 4x), un'altro vantaggio di questa Patch è quello della velocità di Ripping dei DVD che effettivamente è molto migliorata.

Ciao roberto

Guest
    Come fare a:
    1- Far partire in automatico il cd all'inserimento con un file html, tipo index.html: sarà possibile?
    Dove lo devo impostare, sul programma che gestisce html oppure sul programma di masterizzazione?

2 - Al primo clic del cd visualizzare una immagine, come avveniva e avviene a volte nei CD di Macworld o Applicando?

Grazie mille

Guest
    Come fare a:
    1- Far partire in automatico il cd all'inserimento con un file html, tipo index.html: sarà possibile?
    Dove lo devo impostare, sul programma che gestisce html oppure sul programma di masterizzazione?

2 - Al primo clic del cd visualizzare una immagine, come avveniva e avviene a volte nei CD di Macworld o Applicando?

Grazie mille

292, Powerbook Av. attilio avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Umbertide
    Ciao gente.
    Ho appena terminato di masterizzare un dvd con toast 5.3 su un pb titanium ad 1 GHz, ma mi ha dato il seguente errore!!

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, oppure indirizzarmi in un'altra parte del forum dove posso avere + chiarimenti?
    Fatevi sentire..... Grazie

292, Powerbook Av. attilio avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Umbertide
    Inviato il mercoledì 19 novembre 2003 - 01:12: **
    Ciao gente.
    Ho appena terminato di masterizzare un dvd con toast 5.3 su un pb titanium ad 1 GHz, ma mi ha dato il seguente errore!!

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, oppure indirizzarmi in un'altra parte del forum dove posso avere + chiarimenti?
    Fatevi sentire..... Grazie

Guest
    salve ragazzi devo masterizzare un file .dmg con mac os 9,ho provato con toast lite 5.1.3 che xò mi masterizza direttamente il file senza decomprimerlo.Come posso fare?come posso aprire un file .dmg sotto il 9?Grazie

Guest
    Ciao!
    qualcuno di voi possiede per caso un iMac 17 " con masterizzatore DVR-104..?
    Ho notato sul sito della Pioneer che per l'iMac 15" con lo stesso tipo di masterizzatore è disponibile un aggiornamento del Firmware per la velocità di 2x e 4x, mentre per il 17" no!! è una vergogna!!! Questo computer è costato una fortuna rispetto a quello e la Pioneer non ha fatto nessun upgrade..
    Nessuno di voi ha percaso installato un Firmaware "non della casa" e ha riscontrato buoni risultati?
    Che pericoli ci possono essere nell'installarlo..? ho sentito che in giro ce ne sono....
    grazie..
    ciao

Guest
    Boh!!!! Io so che dentro il mio iMac 17", ho un Sony.... masterizza al massimo a 2x i DVD. C'è la possibilità di farlo scrivere più velocemente?!??

Guest
    Io ho un iMac da 17 e il mio superdrive della sony masterizza a 4x con i supporti che recano la dicitura 2x 4x.
    l'unica cosa è che non sono molto contento di quest'ottica a me piace di più come lavora il mio masterizzatore esterno della Pioneer il modello A05.
    So che l'unità ottica della Sony può masterizzare sia DVD+R che DVD-R e forse questa la causa del mio malcontento, trovo che il Pioneer lavori molto meglio.
    Per il problema di Marco penso che se chiami quelli della pioneer e ti fai spiegare magari sari accontentato...