Discussione: Studi Tecnici
- 06-02-02, 21:45 #1Guest
ciao a tutti
ho un piccolo studio di architettura
qualcuno mi sa consigliare un programma gestionale (clienti, ore per progetti, scadenze, fatture, archivio disegni etc.) non eccessivamente caro ma affidabile?
grazie
- 07-02-02, 07:20 #2Guest
www.infofuttura.it
Produce un gestionale per uffici tecnici, che è scaricabile dal sito ed è assolutamente GRATIS!!!!!
Io 'ho provato e mi sembra eccellente, loro chiedono di diffondere il più possibile l'applicativo e di lasciare alla coscienza di ogni uilizzatore, una offerta per Emergenzy in cambio....
Ciao Mickey
- 08-04-04, 23:04 #3Guest
.... www.infofutura!
- 10-07-04, 10:45 #4Guest
Ho bisogno di un' informazione... Quando in FH MX voglio sciegliere un font da applicare al mio testo... l'anteprima è molto piccola e scomoda, in più quando voglio scorrere i vari fonts le frecciette della tastirera non puossono essere utilizzate.....
Su Pc non ho questi problemi , ma su mac mi si... è un bag di programma ?? o bisogna settare qualcosa ????
- 10-07-04, 11:30 #5Guest
No
-
Nulla da fare, la gestione dei font in FreeHand su Os X fa proprio schifo e fa arrabbiare molto chi come me usa FH dalla versione 3.1
Prova FontCard oppure You Control Fonts
(fai una ricerca con Google, dovresti trovare facilmente)
- 20-07-04, 13:34 #6Guest
Volevo segnalare l'esistenza di questo sito:
www.atlanteitaliano.it, è un sito che raccoglie cartografie IGM relativamente a carte tecniche regionali e ortofotocarte dell'intero territorio nazionale.
Magari per chi non lo conosce può tornare utile anche se è rivolto principalmente a tecnici, ingegneri architetti, geometri...
L'unica nota dolente è che non è fruibile dal nostro amato mac e sulla home page è riportato che non appena la piattaforma mac sarà dotata di un browers con adeguato supporto Java questo servizio sarà esteso anche alla nostra piattaforma.
Ora io non me ne intendo ma credo che Safari abbia già un'adeguato supporto di JAVA.
- 21-07-04, 11:18 #7Guest
E' possibile visualizzare le pagine: innanzitutto scaricati onyx da versiontracker, e da questo programma fai attivare il menu Debug in Safari. A questo punto puoi emulare internet explorer pc. Io sono riuscito ad entrare tuttavia mi manca il plug-in per visualizzare le immagini in formato .ecw
Qualcuno sa se esiste questo plug-in per safari?
Ciao