+ Replica alla discussione
Pagina 21 di 298 PrimoPrimo ... 6 17 18 19 20 21 22 23 24 25 36 71 121 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 201 a 210 di 2971

Discussione: DVD

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Sono gli anni, no?

...volevo mettere solo andrea, ma era gia' occupato, e cosi' ho messo l'eta'....

Comunque, Cix...scherzi a parte....io sono piu' che certo che ti rammenti la litigata collettiva di....cos'era? Fine novembre?...in cui, se non vado errato, almeno a mezza voce venne fuori il motivo del '67.

Ora...se tu pensi, con domande-trabocchetto semplici semplici come questa, di far cadere in trappola l'astutissimo presidente del consiglio nostro...secondo me ti illudi di grosso!!

Ad ogni modo, due cose:

A) curiosita' per curiosita'....te lo chiesi qualche tempo fa, ma probabilmente ti era sfuggito. La curiosita' pero' mi e' rimasta....
    C'e' qualche legame di parentela fra te e il Joe Ferla sound engineer degli ultimi dischi di Bill Frisell?

B&#41; con te come testimone, a questo punto, in onore del nostro presidente del consiglio ed anche per una oggettiva questione di maggior semplicita&#39;, dichiaro che quanto prima cambiero&#39; il mio soprannome in <FONT COLOR="0000ff">Big Angel</FONT>....

Guest
    Joe Ferla?
    mio fratello, come lo sai?

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Cavaliere, mi &#39;coscenta&#39;
    Siamo l&#39;unica nazione in Europa che non ha un teatro per vedere i film IMAX 15/70 oltre al Portogallo &#40;guardi qua&#41;

Pensa che ne avremo mai come questa francese

o quest&#39;altra tedesca??

G.

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Son stufo.

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Gianni usi sempre lo stesso computer o lo stesso browser per caricare le immagini?
    L&#39;altra volta ci sei riuscito... secondo me e&#39; un errato settaggio dei caratteri internazionali sul browser che hai usato nell&#39;ultimo upload di immagini: non ti riconosce i caratteri speciali.

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Settimio, sono al collasso.
    Se compare la stringa &#39;Your image here&#39; e la relativa tabella significa che i caratteri sono riconosciuti.
    Uso lo stesso computer perche&#39; e&#39; l&#39;unico attaccato alla rete.
    E quasi sempre IE5.1 che l&#39;altro giorno mi ha caricato le immagini e ieri no.
    Credimi la procedura e&#39; corretta, questa sera faro&#39; ancora un paio di prove per vedere se il problema sia relativo alle immagini che scarico trascinando sulla scrivania con IE &#40;le palle di Berlusconi l&#39;avevo fatta io&#41; ma - poi - non saprei cosa pensare.
    Certo potrebbe ancora essere il mio sistema operativo alleggerito mooolto...
    Per ex: se disabiliti i Plug-in di default di IE gli URL che scrivi nei campi di Discuss non risultano attivi :-O
    Sembra incredibile

G.

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Quegli svegli di Videotecnica &#40;se non faccio confusione di testate&#41; hanno messo a confronto il registratore da tavolo DVD&#43;RW di Philips con il concorrente di Matsushita &#40;Tecnichs, Panasonic et c.&#41; decretando il secondo come vincitore a pieni voti ma ascrivendo, fra i difetti, l&#39;incompatibilita&#39; del DVD-RAM con i lettori domestici e l&#39;impossibilita&#39; di riversare direttamente il file su un computer &#40;magari un Apple con SuperDrive&#41; per aggirare questa limitazione di compatibilita!

Ma qualcuno glie lo va a dire che il Panasonic registra anche DVD-R e che questo e&#39; pure scritto sullo sportello di inserimento dei supporti...

mah

G.

Guest
    luca: <FONT COLOR="ff0000">ok, il cavaliere e&#39; camillo, senza dubbio, il thread e&#39; scivolato OT in meno di tre post. nonstante lui abbia postato In Topic, tra l&#39;altro...</FONT>

Avrei dovuto immaginarlo che firmarsi &#34;Silvio Berlusconi&#34; avrebbe sortito un simile effetto. La prossima volta user&ograve; un nome falso, come fa Bertinotti... a proposito, ciao Fausto!

cixxo ferla: <FONT COLOR="ff0000">Luca, noi siamo dei Camillo Troopers, ma questo del Cavaliere &egrave; un golpe</FONT>

Io sono stato eletto presidente dalla maggioranza degli italiani &#40;va bene, tecnicamente, dalla maggioranza del parlamento eletto dalla maggioranza degli italiani&#41;. La vera &#34;emergenza democratica&#34; sta nel fatto che a sinistra ci sia ancora chi rifiuta la legittimit&agrave; del voto popolare.

Andrea Angelone: <FONT COLOR="ff0000">Vergogna, discolacci!!!........comportarvi in modo cosi&#39; irriverente al cospetto del Cavaliere &#40;sospettandolo di essere in realta&#39; qualcun altro&#41; in si&#39; palese e oltraggioso spregio della sua &#40;notoriamente&#41; magnifica padronanza della lingua di Dante....</FONT>

Precisamente. L&#39;ho comprata otto anni fa, per tredici miliardi appena. La tengo in tasca quando faccio i discorsi... ma questo &egrave; un mio piccolo segreto.

<FONT COLOR="ff0000">e della sua &#40;altrettanto notoriamente&#41; profonda ed impeccabile competenza informatica, pers&igrave;no...</FONT>

Perdiana, &egrave; una delle tre &#34;i&#34;!

cixxo ferla: <FONT COLOR="ff0000">Camillo
    confessa</FONT>

Ma questo Camillo ce l&#39;ha un avvocato? Come alfiere del garantismo, non posso tollerare che un interrogatorio si svolga in simili condizioni!

Gianni Maselli: <FONT COLOR="ff0000">Cavaliere, mi &#39;coscenta&#39;
    Siamo l&#39;unica nazione in Europa che non ha un teatro per vedere i film IMAX 15/70 oltre al Portogallo &#40;guardi qua&#41;

Pensa che ne avremo mai come questa francese

o quest&#39;altra tedesca??</FONT>

Purtroppo non riesco a vedere le immagini, ma posso assicurarle che le nuove norme in materia di lavori pubblici favoriranno senz&#39;altro la realizzazione di un progetto del genere.

Gianni Maselli: <FONT COLOR="ff0000">Se compare la stringa &#39;Your image here&#39; e la relativa tabella significa che i caratteri sono riconosciuti.</FONT>

Quale tabella? Il &#34;segnaposto&#34; &egrave; un&#39;unica immagine.

Guest
    A parte questo, &egrave; normale che si vada fuori argomento cos&igrave; in fretta? E&#39; colpa del mio nome, o &egrave; sempre cos&igrave; su questo forum? Non c&#39;&egrave; un moderatore?
    Avevo pensato di partecipare per conoscere direttamente i pensieri dei miei sudditi, ma cos&igrave; &egrave; un po&#39; troppo dispersivo.

Guest
    Poffarbacco!!!

Um... moderatore? Non riesco a modificare il mio messaggio... mi dice che non ho il permesso. Evidentemente, questo programma non sa chi sono io. Non si pu&ograve; fare qualcosa?

Regole messaggi