...volevo mettere solo andrea, ma era gia' occupato, e cosi' ho messo l'eta'....
Comunque, Cix...scherzi a parte....io sono piu' che certo che ti rammenti la litigata collettiva di....cos'era? Fine novembre?...in cui, se non vado errato, almeno a mezza voce venne fuori il motivo del '67.
Ora...se tu pensi, con domande-trabocchetto semplici semplici come questa, di far cadere in trappola l'astutissimo presidente del consiglio nostro...secondo me ti illudi di grosso!!
Ad ogni modo, due cose:
A) curiosita' per curiosita'....te lo chiesi qualche tempo fa, ma probabilmente ti era sfuggito. La curiosita' pero' mi e' rimasta....
C'e' qualche legame di parentela fra te e il Joe Ferla sound engineer degli ultimi dischi di Bill Frisell?
B) con te come testimone, a questo punto, in onore del nostro presidente del consiglio ed anche per una oggettiva questione di maggior semplicita', dichiaro che quanto prima cambiero' il mio soprannome in <FONT COLOR="0000ff">Big Angel</FONT>....
Cavaliere, mi 'coscenta'
Siamo l'unica nazione in Europa che non ha un teatro per vedere i film IMAX 15/70 oltre al Portogallo (guardi qua)
Gianni usi sempre lo stesso computer o lo stesso browser per caricare le immagini?
L'altra volta ci sei riuscito... secondo me e' un errato settaggio dei caratteri internazionali sul browser che hai usato nell'ultimo upload di immagini: non ti riconosce i caratteri speciali.
Settimio, sono al collasso.
Se compare la stringa 'Your image here' e la relativa tabella significa che i caratteri sono riconosciuti.
Uso lo stesso computer perche' e' l'unico attaccato alla rete.
E quasi sempre IE5.1 che l'altro giorno mi ha caricato le immagini e ieri no.
Credimi la procedura e' corretta, questa sera faro' ancora un paio di prove per vedere se il problema sia relativo alle immagini che scarico trascinando sulla scrivania con IE (le palle di Berlusconi l'avevo fatta io) ma - poi - non saprei cosa pensare.
Certo potrebbe ancora essere il mio sistema operativo alleggerito mooolto...
Per ex: se disabiliti i Plug-in di default di IE gli URL che scrivi nei campi di Discuss non risultano attivi :-O
Sembra incredibile
Quegli svegli di Videotecnica (se non faccio confusione di testate) hanno messo a confronto il registratore da tavolo DVD+RW di Philips con il concorrente di Matsushita (Tecnichs, Panasonic et c.) decretando il secondo come vincitore a pieni voti ma ascrivendo, fra i difetti, l'incompatibilita' del DVD-RAM con i lettori domestici e l'impossibilita' di riversare direttamente il file su un computer (magari un Apple con SuperDrive) per aggirare questa limitazione di compatibilita!
Ma qualcuno glie lo va a dire che il Panasonic registra anche DVD-R e che questo e' pure scritto sullo sportello di inserimento dei supporti...
luca: <FONT COLOR="ff0000">ok, il cavaliere e' camillo, senza dubbio, il thread e' scivolato OT in meno di tre post. nonstante lui abbia postato In Topic, tra l'altro...</FONT>
Avrei dovuto immaginarlo che firmarsi "Silvio Berlusconi" avrebbe sortito un simile effetto. La prossima volta userò un nome falso, come fa Bertinotti... a proposito, ciao Fausto!
cixxo ferla: <FONT COLOR="ff0000">Luca, noi siamo dei Camillo Troopers, ma questo del Cavaliere è un golpe</FONT>
Io sono stato eletto presidente dalla maggioranza degli italiani (va bene, tecnicamente, dalla maggioranza del parlamento eletto dalla maggioranza degli italiani). La vera "emergenza democratica" sta nel fatto che a sinistra ci sia ancora chi rifiuta la legittimità del voto popolare.
Andrea Angelone: <FONT COLOR="ff0000">Vergogna, discolacci!!!........comportarvi in modo cosi' irriverente al cospetto del Cavaliere (sospettandolo di essere in realta' qualcun altro) in si' palese e oltraggioso spregio della sua (notoriamente) magnifica padronanza della lingua di Dante....</FONT>
Precisamente. L'ho comprata otto anni fa, per tredici miliardi appena. La tengo in tasca quando faccio i discorsi... ma questo è un mio piccolo segreto.
<FONT COLOR="ff0000">e della sua (altrettanto notoriamente) profonda ed impeccabile competenza informatica, persìno...</FONT>
Ma questo Camillo ce l'ha un avvocato? Come alfiere del garantismo, non posso tollerare che un interrogatorio si svolga in simili condizioni!
Gianni Maselli: <FONT COLOR="ff0000">Cavaliere, mi 'coscenta'
Siamo l'unica nazione in Europa che non ha un teatro per vedere i film IMAX 15/70 oltre al Portogallo (guardi qua)
Pensa che ne avremo mai come questa francese
o quest'altra tedesca??</FONT>
Purtroppo non riesco a vedere le immagini, ma posso assicurarle che le nuove norme in materia di lavori pubblici favoriranno senz'altro la realizzazione di un progetto del genere.
Gianni Maselli: <FONT COLOR="ff0000">Se compare la stringa 'Your image here' e la relativa tabella significa che i caratteri sono riconosciuti.</FONT>
Quale tabella? Il "segnaposto" è un'unica immagine.
A parte questo, è normale che si vada fuori argomento così in fretta? E' colpa del mio nome, o è sempre così su questo forum? Non c'è un moderatore?
Avevo pensato di partecipare per conoscere direttamente i pensieri dei miei sudditi, ma così è un po' troppo dispersivo.
Um... moderatore? Non riesco a modificare il mio messaggio... mi dice che non ho il permesso. Evidentemente, questo programma non sa chi sono io. Non si può fare qualcosa?
Inviato da hany (0 risposte)
ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Allora, ho eliminato Switch (non era aggiornabile) e ho sostituito il file di...
HELP: crash inspiegabili di applicazioni Apple e di Lion