+ Replica alla discussione
Pagina 22 di 298 PrimoPrimo ... 7 18 19 20 21 22 23 24 25 26 37 72 122 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 211 a 220 di 2971

Discussione: DVD

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Silvio Berlusconi>
    <FONT COLOR="0000ff">Andrea Angelone: Vergogna, discolacci!!!........comportarvi in modo cosi&#39; irriverente al cospetto del Cavaliere &#40;sospettandolo di essere in realta&#39; qualcun altro&#41; in si&#39; palese e oltraggioso spregio della sua &#40;notoriamente&#41; magnifica padronanza della lingua di Dante....

Precisamente. L&#39;ho comprata otto anni fa, per tredici miliardi appena. La tengo in tasca quando faccio i discorsi... ma questo &egrave; un mio piccolo segreto.</FONT>

Signore....vedo che Lei, nei Suoi scritti, cita passi tratti arbitrariamente da opere del mio ingegno, in palese violazione della normativa internazionale sul copyright e di quella nazionale sul diritto d&#39;autore.

Cio&#39; e&#39; quantomeno paradossale, per non dire disdicevole, da parte di un noto uomo di televisione ed editore, per giunta di orientamento politico liberale e liberista: dunque, presumibilmente attento quant&#39;altri mai alla tutela del diritto di proprieta&#39; privata.

La prego pertanto di volermi corrispondere quanto dovutomi a norma delle leggi attualmente vigenti; e inoltre di volersi in futuro, per tutto il tempo per il quale riterra&#39; opportuno protrarre la Sua permanenza in questo reverendissimo forum, astenere dal ripetere tale comportamento.

Ove tale mia richiesta non venisse esaudita, mi vedro&#39; obbligato ad adire le vie legali onde tutelare la mia professionalita&#39; e i miei diritti.

P.S.: noto anche -- mi consenta di dire en passant -- che Lei ha evidentemente corrisposto al da me precedentemente menzionato Dante &#40;o ai di lui eredi&#41; una cifra di gran lunga inferiore al valore attuale &#40;vale a dire, come intercala il Suo collaboratore Fini, comprensivo di interessi ragionevoli&#41; del bene da Lei acquistato otto anni orsono.
    Solo tredici miliardi per un oggetto d&#39;antiquariato risalente al &#39;300 fiorentino, in eccellente stato di conservazione, anche se lievemente danneggiato dal tempo e dall&#39;incuria?
    Mi ri-consenta di dirLe che io, molto modestamente, credo di poter ravvisare in tale Suo comportamento gli estremi del reato di truffa, ai sensi dell&#39;art. &#91;omissis&#93;.
    Vi ravviso, altresi&#39;, gli estremi del reato di occultamento di cadavere &#40;o di sue parti&#41; ai sensi dell&#39;art. &#91;omissis&#93;. Tenere in tasca un pezzo del cadavere &#40;voglio almeno sperare, dopo averlo sottoposto ad opportuni procedimenti di conservazione&#41; di un grande della storia e della cultura della Nostra Patria....
    Mi permetto, molto umilmente, di consigliarLe di cercarsi un altro avvocato....

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Cavaliere &#62;&#62;

Quale tabella? Il &#34;segnaposto&#34; &egrave; un&#39;unica immagine.
    Il segnaposto mi sembrava la cella di una tabella generata, evidentemente, da &#39;Discuss&#39;
    Invece e&#39; una mera .gif...I am amazed!

G.

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Chevalier &#62;

Um... moderatore? Non riesco a modificare il mio messaggio...

Welcome to Campari &#39;red passion&#39; :-&#41;

G.

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    &#42; t e s t &#42;
    &#91;ultimo tentativo di image upload&#93;

Chevalier &#62; mi consenta &#60;
    C&#39;e&#39; tutta una certa editoria che lei non capisce e nei confronti della quale gli italiani resteranno sempre pro-fani

G.

Guest
    Eila! Silvio
    Anche tu da queste parti...
    Vorrebbe mandarti una cartolina ma non so come fa. n&#39;&eacute; che me lo poi di te?

Guest
    Aho, ce so&#39; riuscito!
    Pure e modifiche me so riuscite
    Am vedi :-O

Guest
    Gianni guarda che c&#39;e&#39; scritto che registra su dvd-r ,e&#39; che su&#39; questo formato perdi tutte le capacita&#39; di editing? che hai su dvd-ram
    Certo una connessione i-link anche in uscita avrebbe fatto comodo.
    Comunque un grande apparecchio &#40;l&#39;ho comprato&#41;.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Aho!!!....pure Cesarino &#40;ma non era -one?&#41; Previti.... a &#39;n vedi &#39;sti secchi!!!

Il troppo, pero&#39;, mi sa che rischia di stroppiare....

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Per Giampiero:
    con i dischi fatti con il tuo dvd registrabile hai provato la compatibilit&agrave; con altri lettori?
    Te lo chiedo perch&egrave; anche a me serve un registrabile e l&#39;altro giorno sono andato a fare una prova dal negoziante col philips 1000,ho riversato un filmato dv e lo abbiamo rivisto sulla stessa macchina,tutto OK; poi a casa nel pioneer 737 &#34;disc cannot be played&#34;.
    O abbiamo sbagliato qualcosa nella registrazione o non c&#39;&egrave; tutta quella compatibilit&agrave; che dice la casa.
    adesso prover&ograve; su altri lettori.
    Tu che mi dici?
    Grazie Gianluca

Guest
    perche&#39; non hai letto l&#39;ultimo numero di videotecnica.
    IL dvd&#43;rw ha dei grossissimi problemi di compatibilita&#39; nonostante la casa affermi il contrario.
    Io prima di prendere il panasanic &#40;che costa anche meno&#41; sono andato dal mio negoziante con un dvd-r nuovo,ho registrato, poi a casa ho fatto tutte le mie prove.
    Sia i miei due lettori da computer &#40;1 pc 1 mac&#41; sia i miei lettori home video&#40;1 magnex e 1 panasonic&#41;.......lo leggono tranquillamente.
    quindi....
    ciao giampy

Regole messaggi