Silvio Berlusconi>
<FONT COLOR="0000ff">Andrea Angelone: Vergogna, discolacci!!!........comportarvi in modo cosi' irriverente al cospetto del Cavaliere (sospettandolo di essere in realta' qualcun altro) in si' palese e oltraggioso spregio della sua (notoriamente) magnifica padronanza della lingua di Dante....
Precisamente. L'ho comprata otto anni fa, per tredici miliardi appena. La tengo in tasca quando faccio i discorsi... ma questo è un mio piccolo segreto.</FONT>
Signore....vedo che Lei, nei Suoi scritti, cita passi tratti arbitrariamente da opere del mio ingegno, in palese violazione della normativa internazionale sul copyright e di quella nazionale sul diritto d'autore.
Cio' e' quantomeno paradossale, per non dire disdicevole, da parte di un noto uomo di televisione ed editore, per giunta di orientamento politico liberale e liberista: dunque, presumibilmente attento quant'altri mai alla tutela del diritto di proprieta' privata.
La prego pertanto di volermi corrispondere quanto dovutomi a norma delle leggi attualmente vigenti; e inoltre di volersi in futuro, per tutto il tempo per il quale riterra' opportuno protrarre la Sua permanenza in questo reverendissimo forum, astenere dal ripetere tale comportamento.
Ove tale mia richiesta non venisse esaudita, mi vedro' obbligato ad adire le vie legali onde tutelare la mia professionalita' e i miei diritti.
P.S.: noto anche -- mi consenta di dire en passant -- che Lei ha evidentemente corrisposto al da me precedentemente menzionato Dante (o ai di lui eredi) una cifra di gran lunga inferiore al valore attuale (vale a dire, come intercala il Suo collaboratore Fini, comprensivo di interessi ragionevoli) del bene da Lei acquistato otto anni orsono.
Solo tredici miliardi per un oggetto d'antiquariato risalente al '300 fiorentino, in eccellente stato di conservazione, anche se lievemente danneggiato dal tempo e dall'incuria?
Mi ri-consenta di dirLe che io, molto modestamente, credo di poter ravvisare in tale Suo comportamento gli estremi del reato di truffa, ai sensi dell'art. [omissis].
Vi ravviso, altresi', gli estremi del reato di occultamento di cadavere (o di sue parti) ai sensi dell'art. [omissis]. Tenere in tasca un pezzo del cadavere (voglio almeno sperare, dopo averlo sottoposto ad opportuni procedimenti di conservazione) di un grande della storia e della cultura della Nostra Patria....
Mi permetto, molto umilmente, di consigliarLe di cercarsi un altro avvocato....
Quale tabella? Il "segnaposto" è un'unica immagine.
Il segnaposto mi sembrava la cella di una tabella generata, evidentemente, da 'Discuss'
Invece e' una mera .gif...I am amazed!
* t e s t *
[ultimo tentativo di image upload]
Chevalier > mi consenta <
C'e' tutta una certa editoria che lei non capisce e nei confronti della quale gli italiani resteranno sempre pro-fani
Gianni guarda che c'e' scritto che registra su dvd-r ,e' che su' questo formato perdi tutte le capacita' di editing? che hai su dvd-ram
Certo una connessione i-link anche in uscita avrebbe fatto comodo.
Comunque un grande apparecchio (l'ho comprato).
Per Giampiero:
con i dischi fatti con il tuo dvd registrabile hai provato la compatibilità con altri lettori?
Te lo chiedo perchè anche a me serve un registrabile e l'altro giorno sono andato a fare una prova dal negoziante col philips 1000,ho riversato un filmato dv e lo abbiamo rivisto sulla stessa macchina,tutto OK; poi a casa nel pioneer 737 "disc cannot be played".
O abbiamo sbagliato qualcosa nella registrazione o non c'è tutta quella compatibilità che dice la casa.
adesso proverò su altri lettori.
Tu che mi dici?
Grazie Gianluca
perche' non hai letto l'ultimo numero di videotecnica.
IL dvd+rw ha dei grossissimi problemi di compatibilita' nonostante la casa affermi il contrario.
Io prima di prendere il panasanic (che costa anche meno) sono andato dal mio negoziante con un dvd-r nuovo,ho registrato, poi a casa ho fatto tutte le mie prove.
Sia i miei due lettori da computer (1 pc 1 mac) sia i miei lettori home video(1 magnex e 1 panasonic).......lo leggono tranquillamente.
quindi....
ciao giampy
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Per ancora meno di due giorni è possibile scaricare (e usare) la versione 3.5.0...
MacX Video Converter Pro gratis