+ Replica alla discussione
Pagina 26 di 298 PrimoPrimo ... 11 22 23 24 25 26 27 28 29 30 41 76 126 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 251 a 260 di 2971

Discussione: DVD

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Però il PowerBook G3 bronze a 400Mhz ("Lombard") ha già il lettore dvd, è il modello 333 che ha il solo cd-rom.

Leandro dovrebbe controllare, altrimenti significa che la sua macchina non è originale.

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    ecco le istruzioni passo passo...

Ecco come funziona:
    - Scaricate il software "DVDPLayer 3.1.1 no DVD.sit"
    - con Mac OS 9, duplicate e poi aprire DVD Player.app (con control-click)
    - spostate il file DVDPlayback dalla cartella
    Contents/Framewoks/DVDPlayback.framwork/Versions/A
    sulla scrivania.
    - Usate il patch sul file DVDPlayback presente sulla scrivania
    - Il file originale verra' rinominato "Original DVDPlayback"
    - mette il file "patchato" DVDPlayback nella cartella
    Contents/Framewoks/DVDPlayback.framwork/Versions/A
    - chiudete il package e riavviate Mac OS X

ovviamente vi assumete tutte le responsabilita' per l'applicazione del patch e gli spostamenti di file da scrivania e cartelle interne...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    come scritto a quest' indirizzo http://www.apple.com/it/idvd/features.html , mi sembra che come sostituto per le dia su tv idvd sia il prodotto x te, "basta" tirar fuori gli euro perr l' imac 800...

Guest
    Settimio il fatto è che sui computer senza DVD (interno?) Mac OS X non installa il DVD Player quindi quello che non riusciamo a fare è il passo (2)!

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    1) Lancia Toast 5
    2) clicca sull'icona 'Other' (l'ultima sulla destra)
    3) tieni premuto il mouse fino a che non compare il popup menu e seleziona 'DVD'
    4)trascina i dati nella finestra di Toast e clicca 'record'

G.

Guest
    Vi scrivo per avere aiuto riguardo al seguente problema:
    ho una PS2 e vorrei vedere i DVD che ho creato su supporto CD con il mio iMac. Per farli ho usato i programmi di Astarte M.Pack 3.5.1 e DVDlight. Questi mini DVD che contengono circa 15 minuti di filmato che ho scaricato dalla mia videocamera digitale sono perfettamente visibili sia dal mio iMac che dal PC di un mio amico con lettore DVD. Se li inserisco sulla PS2 dopo alcuni secondi appare la schermata che mi chiede di inserire un disco per PS1 o PS2. C'è qualche modo di farglieli riconoscere e vederli? Con la modifica della PS2 sarebbe possibile ? Grazie.

Guest
    Per tutti adesso lo so che mi vorreste picchiare volentieri !!!
    Lo dico a bassa voce....avendo a disposizione un Pc con masterizzatore DVD pensate che sia disponibile un programma SIMILE a iDVD 2 per questo tipo di piattaforma.Chiedo umilmente scusa per la richiesta appena fatta.Posseggo anche io tutti Mac ma mio padre ha un Pc quindi eviterei di tirar fuori soldi per l'imac 800.....
    Grazie 1000

Guest
    Semplicemente perche' i mini dvd non sono compatibili con i lettori
    da casa e tanto meno con la ps2
    ciao

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Simile non c'è. Forse mischiandone alcuni ottieni risultati analoghi. La cosa che mi sorprende è che qualcuno venda masterizzzatori DVD senza software in bundle.

Ma si vede che nel mondo winsozz succede anche questo.

Guest
    Sciao Amisci!

Solo per chiarire. Infatti il mio Pbook ha il lettore DVD, però non posso usarlo sotto X per dei mottivi che solo Apple potrebbe spiegare. Mi sa che sarebbe solo una questione di riscrivere il driver per i primi G3 blu e per i Pbook como il mio.
    Il problema è quello scritto da Gennaro: non si sa come installare il DVD Player per poi usare il patch.

Regole messaggi