+ Replica alla discussione
Pagina 28 di 298 PrimoPrimo ... 13 24 25 26 27 28 29 30 31 32 43 78 128 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 271 a 280 di 2971

Discussione: DVD

Assiduo
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    Pur non possedendo un Mac con Superdrive, penso di non sbagliare dicendo che in pratica NON e' possibile duplicare un DVD video commerciale (olre ad essere illegale...).
    Volendo e' comunque possibile "estrarre" le tracce audio e video sul proprio HD (... gli esperti chiamano questo passaggio "demultiplexing"....) per poi ricopiarle su di un DVD-R.
    Tutta la procedura e' decisamente lunga e comunque consente di ottenere un DVD che rispetto all'originale NON ha piu' i menu' di navigazione , i doppiaggi stranieri, i contribiti alternativi, ecc., ecc. A meno di non perdere decine di ore per ricopiare tutto con Photoshop e DVD studio Pro......forget it!!
    Sto sbagliando????
    Saluti a tutti!
    eq

Guest
    Secondo me con Toast o NeroMax (ma chi l'ha mai usato?) si possono copiare. Sono pur sempre DVD con dati organizzati in modo particolare, ma dati.

Esperto
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti. C'è qualcuno in grado di aiutarmi a risolvere il mio problema? Ho deciso di masterizzare un DVD (ho un G4 con Superdrive), ma ho avuto una spiacevole sorpresa: una volta inserito il disco (sia quello originale fornito con il Mac sia di altre marche), devo inizializzarlo. Bene, se selezioni "Mac Standard" oppure "generico", ho un messaggio di errore che dice "Disco Protretto. Impossibile inizializzare". Se seleziono invece "Mac Esteso", comincia l'inizializzazione, ma poi si blocca tutto (proprio tutto!) e devo resettare... Cosa posso fare?!?
    AIUTO!
    Grazie

Esperto
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti. C'è qualcuno in grado di aiutarmi a risolvere il mio problema? Ho deciso di masterizzare un DVD (ho un G4 con Superdrive), ma ho avuto una spiacevole sorpresa: una volta inserito il disco (sia quello originale fornito con il Mac sia di altre marche), devo inizializzarlo. Bene, se selezioni "Mac Standard" oppure "generico", ho un messaggio di errore che dice "Disco Protretto. Impossibile inizializzare". Se seleziono invece "Mac Esteso", comincia l'inizializzazione, ma poi si blocca tutto (proprio tutto!) e devo resettare... Cosa posso fare?!?
    AIUTO!
    Grazie

Esperto
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti. C'è qualcuno in grado di aiutarmi a risolvere il mio problema? Ho deciso di masterizzare un DVD (ho un G4 con Superdrive), ma ho avuto una spiacevole sorpresa: una volta inserito il disco (sia quello originale fornito con il Mac sia di altre marche), devo inizializzarlo. Bene, se seleziono "Mac Standard" oppure "generico", ho un messaggio di errore che dice "Disco Protretto. Impossibile inizializzare". Se seleziono invece "Mac Esteso", comincia l'inizializzazione, ma poi si blocca tutto (proprio tutto!) e devo resettare... Cosa posso fare?!?
    AIUTO!
    Grazie

Guest
    Ciao a tutti,
    premetto che dal 1984 sono utente Mac e li ho avuti un po' tutti. Ho acquistato da poco un G4 dual 1000 con il Superdrive di serie. Ho un problema con il lettore dvd che non riesco a risolvere. E' il seguente:
    la macchina ha il sys OSX 10.1.3 e il 9.2.2; il lettore dvd funziona benissimo col sys X, ma, se usato facendo partire la macchina col sys 922, blocca il computer nel momento in cui nel dvd player si sceglie PLAY. Nel sys 922 la versione dello Apple dvd player è la 2.7. La mia sensazione è che si tratti di un problema software legato alla scheda NVidia GeForce 4MX del nuovo G4. Aggiungo che ho provato a far girare il mac con le estensioni di base, ma senza successo, il tutto si è ripetuto inesorabilmente.
    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi e sa darmi una indicazione?
    Grazie
    Paolo Matricardi

Guest
    Devi usare Toast 5

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Devi usare Toast 5 Titanium
    Lo puoi acquistare presso i negozi in cui distribuisce i suoi prodotti Turnover.

Guest
    ciao.. a tutti
    ho il programma MYDVD 3 trovato insieme al masterizzatore dvd della philips
    vorrei sapere se e' possibile in qualche modo creare un dvd con mydvd usando file wmp perche' il prog non me li riconosce...
    gli unici file video che riconosce sono avi mpeg mp2 m2p m2v mpg mpv vbs vob esiste un convertitore da wmp a uno di questi formati?

e inoltre.. ho letto che e' possibile creare dvd con immagini jpeg (tipo album fotografico) cioe' da poter vedere le foto dal televisore di casa..
    purtroppo mydvd non riconosce nemmeno i jpeg...
    quindi mi chiedo perche' nelle pubblicita' mettono.. "potrai vedere i tuoi video e le tue foto sul lettore dvd di casa"

grazie in anticipo dell'aiuto..

Guest
    camillo? enrico? nessuna nuova per i DVD di Evangelion? sul sito Dynamic non ho trovato niente... ma credo sia colpa del mio Netschif...

Regole messaggi