E questo famoso patch è reperibile facilmente? Se ho capito bene io preparo il mio Dvd sul Ti e poi lo devo collegare ad un masterizzatore di dvd esterno per masterizzarlo "realmente"? Forse pero' mi sbaglio visto che Settimio in una precedente risposta mi ha scritto che con i masterizzatori esterni (firewire) non funziona iDvd...
Ciao a tutti,
Volevo sapere se a qualcuno era successo che durante la masterizzazione di un dvd compariva durante la codifica il messaggio di errore #-33020. Sono in crisi, perchè ho reistallato sia
l' applicazione idvd che imovie, ma il messaggio compare ancora. Non so cosa fare in quanto mi dispiaceva buttare il filmato che resta
l' ultimo indagato. Vi ricordo che ho provato sia la compressione per idvd ce quella per quick time in formato grande.
Vi aspetto grazie.
La versione del mio Ti del dvd player è la vT1-3.0.1GMc1 , ho fatto diverse prove con vari Dvd e con alcuni si blocca il dvd player ed esce automaticamente dal programma, in altri invece funziona tutto bene. Non so se sono i Dvd ad avere problemi o il mio Ti ad essere lunatico..solo che mi da fastidio avere un paio di bei dvd e non poterne gustare tutti i menu e sottomenu perche' con alcuni mi si inceppa un Ti da 7 milioni...attendo chiarimenti o consigli da voi, grazie!
Qualcuno sa dirmi come si comprime in mpg 2 con un New iMac con superdrive? Volevo fare una prova con i video cd propagandati in un articolo su questo sito?
E volevo sapere dove documentarmi sui formati di compressione che appaiono in avanzate quando si esporta un filmato da iMovie: Soreson,video, dv pal,ecc.
Il mio PowerBook 400 Firewire ha il lettore interno DVD e inserendo un DVD-video senza avviare Apple DVD Player posso vedere le due cartelle principali del DVD ovvero AUDIO_TS e VIDEO_TS.
Sui DVD che possiedo la prima e' sempre vuota mentre la cartella VIDEO_TS racchiude tutti i files necessari per la visione del DVD ed e' percio' di vari GigaByte (di solito 3,5 ÷ 4,5...).
Ho provato a copiare TUTTA la cartella VIDEO_TS sull'hardisk e poi, usando Apple DVD Player, ho selezionato detta cartella sull'hardisk.........e vedo il DVD copiato al 100 %.!!
Ecco ora la domanda (......scusate se e' banale....).
Se avessi un G4 con Superdrive o un altro masterizzatore DVD-R (...oppure RW...oppure +RW....oppure +R......speriamo che si mettano d'accordo!), e con Toast 5.1 copiassi la cartella VIDEO_TS sul DVD-R potrei ottenere una copia del mio DVD identica all'originale e dunque funzionante sui lettori DVD stand-alone oltreche' sui lettori interni ai computers???
Ovviamente la dimensione della cartella VIDEO_TS non dovrebbe superare i 4.1 GB che mi sembra sia la massima capacita' dei supporti vergini in commercio x il mercato consumer.....
Grazie a tutti!
salve a tutti...
ho importato un dvd in divx e poi in un .mov ma il parlato nn e perfettamente in sincro con il video..qualcuno ha idea di come possa aggiustarlo ?
grazie
Si' a tutte le domande, direi (qualche dubbio sulle codifiche regionali, ma forse sono a livello di file in VIDEO_TS), però il limite di 4.7GB è appunto quello che ti frega!
I DVD in commercio hanno tutti capacità doppia.
Inviato da hany (0 risposte)
Ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Infatti non capisco. Il tasto presente quando si apre la finestra del cestino è...
Lion: svuotare il cestino velocemente