+ Replica alla discussione
Pagina 34 di 298 PrimoPrimo ... 19 30 31 32 33 34 35 36 37 38 49 84 134 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 331 a 340 di 2971

Discussione: DVD

Guest
    Qualcuno li usa?

In particolare con le versioni 0.8.8r2 di MMT e 0.8.7 di MP riuscite ad utilizzare l'ottimizzazione Altivec?

Nei settaggi di MMT c'è la possibilità di impostare l'uso di Ativec ma poi la codifica viene bloccata a causa di un errore. In M.P. nella configurazione dell'encoder mpeg si trova la voce "dual CPU" ma non c'è "Altivec".

Assiduo
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    , ,
    m'intrufolo, Dvd studio pro deve essere un bel giochetto...da qualche mille di euro....
    ho guardato un pò in giro gli altri forum...ma non ce nè 1 che mi possa rispondere.
    Non professionista ma quasi:-)

Allora: esporto filmato di 20 min. da FINAL CUT2
    In quick time per produrre successivamente un DVD
    regolo le preferenze: che setto su DV...
    tolgo il sreaming per internet
    lo setto su stereo....
    e mi pare basta.
    L'esportazione è buona: un pochetto scura, ma l'effetto mi
    piace....
    Creo il DVD con iDvd 1.....
    Il prodotto finale è scuro..troppo: ora leparti buie (ma semp
    re visibili) sono nere.....
    why? insomma soono che iDvd1 sarebbe da "aggiornare" a iDvd2
    ma secondo voi per avere i colori come li vedo su Fianl Cut o al massimo su compressione quick...cosa devo fare? comprarmi DVD STUDIO PRO???

grazie e ciao

Assiduo
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    , ,
    Allora: esporto filmato di 20 min. da FINAL CUT2
    In quick time per produrre successivamente un DVD
    regolo le preferenze: che setto su DV...
    tolgo il sreaming per internet
    lo setto su stereo....
    e mi pare basta.
    L'esportazione è buona: un pochetto scura, ma l'effetto mi
    piace....
    Creo il DVD con iDvd 1.....
    Il prodotto finale è scuro..troppo: ora leparti buie (ma semp
    re visibili) sono nere.....
    why? insomma soono che iDvd1 sarebbe da "aggiornare" a iDvd2
    ma secondo voi per avere i colori come li vedo su Fianl Cut o al massimo su compressione quick...cosa devo fare? comprarmi DVD STUDIO PRO???

grazie e ciao

Guru
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    salve a tutti,
    volevo sapere se i DVD creati con superdrive di iMac o G4 sono leggibili normalmente da tutti gli altri lettori compresi quelli per TV oppure ci sono ancora problemi?

vo ringrazio
    josuel

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Giuseppe sono leggibili dai lettori DVD piu' recenti.
    I problemi sono normalmente con i lettori piu' vecchi ma le nuove meccaniche, specialmente quelle con doppio laser leggono praticamente tutto.

In ogni caso e' sempre consigliabile fare un test e dare un'occhiata a questo forum per vedere le esperienze dei lettori.

Esperto
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    , ,
    Ciao sono Filippo

Ho usato il programma shareware YADE, che serve a decodificare un DVD in un file VOB, che a su volta puo' essere tradotto in DVIX, vorrei sapere se qualcuno di voi sa' come si fa' a impostare la linqua del sonoro diversa da quella di defoult.

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Non conosco YADE, anzi mi dici dove si scarica?, però puoi anche lavorare com MacDivxCreator. Cercalo con Google.

Oppure con Osex. Io purtroppo non ho mai tempo di provarli bene. Le tue impressioni sarebbero ben gradite, specie se te ne intendi un po'.

Guru
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti,
    ma chiamo Daniele e voglio raccontarvi la mia esperienza sulla masterizzazione di DVD.

Ho un B&W G3 400Mhz con system 9.2.2 e da poche settimane ho installato (comprandolo sull'usato) un DVD-R A103 Pioneer proveniente da un G4 867 o simile.
    Il drive funziona benissimo per quanto riguarda lettura DVD, Cd, masterizzazione Cd. Non ho provato a fare un DVD dati.
    Sulla copia di DVD-video le cose sono andate male:
    ho creato sull'hard disk un disco immagine del DVD con Toast e dopo ho masterizzato il DVD "copia" sempre da Toast.
    È un concerto di circa un'ora da 3,6 Gb. Il risultato?!?
    Bene, la protezione Macrovision funziona perché il disco "copia" non si vede (a parte qualche frame ogni tanto) e si sente solo un gran fruscio quando si manda in play Apple DVD Player: 15,90 Euro di DVD-R
    buttati!

Ho sbagliato qualcosa?

Dovrei fare una prova con DVDExtractor 0.9b, copiando il DVD sull'hard disk disabilitando la protezione Macrovision e dopo masterizzarlo.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    scusa ma perchè x gli esperimenti non usi un dvd riscrivibile? x estrarre sotto il X usa Osex, è il migliore.

Guru
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    È la cosa migliore , ma non sono riuscito a trovare i media.
    Anzi, ho fatto fatica a trovare i DVD-R e la voglia di "provare" a preso il sopravvento!
    Purtroppo non ho ancora X.

Regole messaggi