+ Replica alla discussione
Pagina 35 di 298 PrimoPrimo ... 20 31 32 33 34 35 36 37 38 39 50 85 135 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 341 a 350 di 2971

Discussione: DVD

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Daniele, anzitutto devi decrittare il DVD originale, sennò ti incasini. E per fare questo usa uno dei programmi qui menzionati.

Poi comprati dei DVD-R meno cari!!! Ormai se cerchi bene li trovi a 5 euro l'uno. Scusa se è poco!

Infine: passa ad X per tutto ciò che concerne le fasi di ripping ed editing.

Assiduo
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    Prova a usare DVDBackup 1.1.
    Il vero limite attuale alla copia di DVD è la dimensione dei media scrivibili ovvero i 4,7 gb dei DVDr. Ma se il tuo DVD da copiare ci stà non avrai problemi, questa apps elimina tutti i tipi di protezione. Ricorda che come dicono gli stessi autori che ci tengono a restare anonimi che si tratta di una illegale violazione del diritto d'autore. Ciao

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    dove si trova?

Iscritto
    12-01
    Non è affatto detto che sia illegale. La legge italiana ha sempre permesso copie di backup dei propri acquisti. Direi che il problema non sussiste purchè di backup la copia sia, e quindi non venduta ne' scambiata ne' resa disponibile a chiunque.

Guest
    Quale versione di osex è compatibile con jaguar?
    Io sto usando la 0.0101b ma mi da dei problemi con jaguar.
    Mi si chiude inaspettatamente dopo un pò che lavora.
    Grazie per i consigli.

Esperto
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    , ,
    Salve, qualcuno mi sa' indicare come si fa a sincronizzare la tracce video e la traccia suono usaNdo DVD STUDIO PRO.

purtroppo dopo aver masterizzato un DVD , mi sono accorto che il suono non e' sincronizato con il video .

GRAZIE

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti
    Ho l'iMacG4 con super drive.
    Sapete se e' possibile registrare nello stesso disco DVD i filmati (con iDVD) ed eventuali dati (immagini JPG e file originale del filmino formato DV.
    <FONT FACE="WINGDINGS">&#74;</FONT> Grazie

Iscritto
    12-01
    E&#39; sicuramente possibile. Su un DVD vanno tranquillamente a braccetto la parte video e la parte dati. Peraltro si tratta solo di cartelle diverse sullo stesso disco, se non erro.

Il problema &egrave; il software che masterizza il DVD. Temo che iDVD apra e chiuda il DVD con la sola parte video.

Forse DVD studio pro e Toast ti farebbero ottenere il risultato sperato &#40;o forse anche solo Toast se ti prepari bene il materiale su disco rigido&#41;.

Ciao.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Con iDVD 2 si pu&ograve; creare una sezione DVD-ROM &#40;leggibile anche su WIN&#41; contenente tutti i dati che vuoi.. basta che la traccia VIDEO e DATI non superino i 4,7 GB

IERI ho creato il mio primo DVD con il mio nuovo iMAC g4 e funziona da dio sull&#39;iMAC, sull&#39;iBook, sul PC di mio padre, sulla Playstation 2... ma un po meno bene &#40;va a volte a scatti o salta alcuni pezzi&#41; sul lettore DVD domestico di un mio amico &#40;Samsung ES-... quello con il VHs incorporato&#41;

cmq per i dati non ci sono problemi.. iDVD fa veramnte tutto.. &egrave; molto bello anche se un po casalingo.
    ciao
    RUFUS

Qualcuno mi spiega come funziona DVD Studio Pro 1.5 . ?? . ce l&#39;ho ma non riesco a fare niente &#40;pensavo fosse come final cut 3 .. ma &egrave; diverso&#41;

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Che differenza intercorre tra DVD-RW e DVD&#43;RW?
    I lettori casalinghi compatibili con l&#39;uno non leggono l&#39;altro in nessun caso?

Raccontatemi tutto!

Regole messaggi