Prova a usare DVDBackup 1.1.
Il vero limite attuale alla copia di DVD è la dimensione dei media scrivibili ovvero i 4,7 gb dei DVDr. Ma se il tuo DVD da copiare ci stà non avrai problemi, questa apps elimina tutti i tipi di protezione. Ricorda che come dicono gli stessi autori che ci tengono a restare anonimi che si tratta di una illegale violazione del diritto d'autore. Ciao
Non è affatto detto che sia illegale. La legge italiana ha sempre permesso copie di backup dei propri acquisti. Direi che il problema non sussiste purchè di backup la copia sia, e quindi non venduta ne' scambiata ne' resa disponibile a chiunque.
Quale versione di osex è compatibile con jaguar?
Io sto usando la 0.0101b ma mi da dei problemi con jaguar.
Mi si chiude inaspettatamente dopo un pò che lavora.
Grazie per i consigli.
Ciao a tutti
Ho l'iMacG4 con super drive.
Sapete se e' possibile registrare nello stesso disco DVD i filmati (con iDVD) ed eventuali dati (immagini JPG e file originale del filmino formato DV.
<FONT FACE="WINGDINGS">J</FONT> Grazie
E' sicuramente possibile. Su un DVD vanno tranquillamente a braccetto la parte video e la parte dati. Peraltro si tratta solo di cartelle diverse sullo stesso disco, se non erro.
Il problema è il software che masterizza il DVD. Temo che iDVD apra e chiuda il DVD con la sola parte video.
Forse DVD studio pro e Toast ti farebbero ottenere il risultato sperato (o forse anche solo Toast se ti prepari bene il materiale su disco rigido).
Con iDVD 2 si può creare una sezione DVD-ROM (leggibile anche su WIN) contenente tutti i dati che vuoi.. basta che la traccia VIDEO e DATI non superino i 4,7 GB
IERI ho creato il mio primo DVD con il mio nuovo iMAC g4 e funziona da dio sull'iMAC, sull'iBook, sul PC di mio padre, sulla Playstation 2... ma un po meno bene (va a volte a scatti o salta alcuni pezzi) sul lettore DVD domestico di un mio amico (Samsung ES-... quello con il VHs incorporato)
cmq per i dati non ci sono problemi.. iDVD fa veramnte tutto.. è molto bello anche se un po casalingo.
ciao
RUFUS
Qualcuno mi spiega come funziona DVD Studio Pro 1.5 . ?? . ce l'ho ma non riesco a fare niente (pensavo fosse come final cut 3 .. ma è diverso)
Inviato da hany (0 risposte)
ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Grazie. Uso già da tempo WaterRoof, è un'ottima applicazione. Vorrei...
Il firewall di Mac OS X... IPFW è morto. Viva PF.