+ Replica alla discussione
Pagina 36 di 298 PrimoPrimo ... 21 32 33 34 35 36 37 38 39 40 51 86 136 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 351 a 360 di 2971

Discussione: DVD

Guest
    Guarda chi ti becco!
    Come va bella vita?

Ciao

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Renzo.
    Il solito indisciplinato...
    Non potevi scrivermi in privato?
    Eheh.

Questo scambio prolunghera la vita del thread nella speranza che qualcuno mi risponda...

Un saluto.

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Diego qui trovi molte risposte,
    http://digilander.libero.it/pierugo1...e_faq_dvd.html#link4.3.3
    I due formati "dovrebbero" essere leggibili dai lettori domestici ma la bassa riflettenza del disco RW fa si che non vengano riconosciuti (no disc)in molti casi;lo stesso lettore può leggerlo
    o non leggerlo la volta successiva.
    Il formato RW+ inoltre scrive in maniera lineare ,quindi funziona come un normale video registratore ,se togli un pezzo di registrato
    rimane lo spazio vuoto fra prima e dopo.Non so se sia un pregio o un
    difetto.
    Gianluca

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    Vorrei fare delle copie dei miei DVD originali. Chi mi indica dove e come acquistare dei dvd registrabili con Toast? Attualmente (spazio permettendo) uso quelli apple, a volte pero' lo spazio non basta e se comunque trovassi un'alternativa piu' economica sarei piu contento. Grazie.

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    quelli di Apple venduti a pacchi sono sicuramente i piu' economici

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    e il problema dello spazio? I dvd che ho della Disney sono superiori come dimensioni...

Guest
    Claudio,

E' normale: i DVD commerciali sono stampati, non masterizzati! E' la grande fregatura di chi compra il masterizzatore DVD per copiarci i film. I DVD commerciali oltretutto sono a doppio strato, mentre quelli DVD-R, DVD-RW, DVD+R e DVD+RW sono a strato singolo. L' unica è armarsi di santa pazienza, estrarre le tracce in Mpeg2 dai film ed eliminare quelle parti che non interessano (sottotitoli, menu interattivi, etc...) e magari ricomprimere il filmato per farcelo stare in 4.7 Gb...

- Matteo

Avanzato
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Genova
    capito grazie...fortunatamente lo uso (il superdrive) soprattutto con la telecamera digitale, imovie e idvd. Speravo di poter fare copia dei dvd onde evitare che i miei pargoli distruggano gli originali ma...mi sa che e' troppo impegnativo

Guest
    Ciao a tutti! vorrei condividere un problemino con voi, vorrei sapere come posso fare un filmato Divx tratto da un film DVD.
    Esempio pratico: io ho un Dvd di Matrix! voglio fare una copia Divx di questo film, come si fa? o qualcuno mi puo indicare qualche sito dove posso consultare un Tutorial pratico? thanks!

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Buongiorno a tutti.Vorrei avere informazioni sul procedimento di masterizzazione su dvd da Finalcut pro 3 a dvd studio pro 1.5
    In che formato devo esportare l'acquisito da minidv con final cut?
    Che versione di quick time é necessaria?
    Devo importare su dvd studio pro é masterizzare da esso oppure devo farlo con toast?

Ho un Emac g4 700 e un masterizzatore dvd pioneer A04.
    Grazie tante a coloro che risponderanno

Regole messaggi