Diego qui trovi molte risposte, http://digilander.libero.it/pierugo1...e_faq_dvd.html#link4.3.3
I due formati "dovrebbero" essere leggibili dai lettori domestici ma la bassa riflettenza del disco RW fa si che non vengano riconosciuti (no disc)in molti casi;lo stesso lettore può leggerlo
o non leggerlo la volta successiva.
Il formato RW+ inoltre scrive in maniera lineare ,quindi funziona come un normale video registratore ,se togli un pezzo di registrato
rimane lo spazio vuoto fra prima e dopo.Non so se sia un pregio o un
difetto.
Gianluca
Vorrei fare delle copie dei miei DVD originali. Chi mi indica dove e come acquistare dei dvd registrabili con Toast? Attualmente (spazio permettendo) uso quelli apple, a volte pero' lo spazio non basta e se comunque trovassi un'alternativa piu' economica sarei piu contento. Grazie.
E' normale: i DVD commerciali sono stampati, non masterizzati! E' la grande fregatura di chi compra il masterizzatore DVD per copiarci i film. I DVD commerciali oltretutto sono a doppio strato, mentre quelli DVD-R, DVD-RW, DVD+R e DVD+RW sono a strato singolo. L' unica è armarsi di santa pazienza, estrarre le tracce in Mpeg2 dai film ed eliminare quelle parti che non interessano (sottotitoli, menu interattivi, etc...) e magari ricomprimere il filmato per farcelo stare in 4.7 Gb...
capito grazie...fortunatamente lo uso (il superdrive) soprattutto con la telecamera digitale, imovie e idvd. Speravo di poter fare copia dei dvd onde evitare che i miei pargoli distruggano gli originali ma...mi sa che e' troppo impegnativo
Ciao a tutti! vorrei condividere un problemino con voi, vorrei sapere come posso fare un filmato Divx tratto da un film DVD.
Esempio pratico: io ho un Dvd di Matrix! voglio fare una copia Divx di questo film, come si fa? o qualcuno mi puo indicare qualche sito dove posso consultare un Tutorial pratico? thanks!
Buongiorno a tutti.Vorrei avere informazioni sul procedimento di masterizzazione su dvd da Finalcut pro 3 a dvd studio pro 1.5
In che formato devo esportare l'acquisito da minidv con final cut?
Che versione di quick time é necessaria?
Devo importare su dvd studio pro é masterizzare da esso oppure devo farlo con toast?
Ho un Emac g4 700 e un masterizzatore dvd pioneer A04.
Grazie tante a coloro che risponderanno
Inviato da hany (1 risposte)
Ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Quindi?
Lion: svuotare il cestino velocemente