+ Replica alla discussione
Pagina 39 di 298 PrimoPrimo ... 24 35 36 37 38 39 40 41 42 43 54 89 139 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 381 a 390 di 2971

Discussione: DVD

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Io ancora ci ho capito ben poco...per masterizzare DVD (film) che supera i 4,7, devo estrarre le tracce con osex (fatto) e poi??? help me!!! Ho scarcicato Divx ma a cosa serve???

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Sul sito Apple c'è una lista di compatibilità.
    Se il modello è nella lista legge i DVD di iDVD.
    Se il modello non è nella lista significa che non hanno provato quindi potrebbe andare come no.

Se ne devi comprare uno portati dietro un DVD e prova prima dell'acquisto.

Io mi porterei dietro anche un CD di MP3, un CD-R masterizzato di musica un CD-RW masterizzato di musica, un PhotoCD, un CD contenente immagini, JPG, un VideoCD, un SuperViedeoCD.

Non che la lista di cose che possono andare o non andare sia tuttà quì...

Guest
    Porto anche un disco in vinile? hehe grazie cmq..( ma se qualcuno ha comprato di recente un lettore dvd dove funziona tutto mi fido di lui...)

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Riccardo>
    E fai male.
    Un upgrade del firmware e quello che non funzionava non funziona più.
    Esempi?

Ci sono due versioni di un certo modello di masterizzatore HP USB. Stesso modello stesso codice. Uno funziona col Mac e uno no.
    Ne trovi uno su eBay che fai?

Un mio amico dopo aver aggiornato il firmware del suo masterizzatore interno ide su un pc non può più fare i DOA.

Devo continuare?

Guest
    oh no basta! magari cambio regalo e compro un paio di sci ( carvingrace carvingfun freecarving che formato si sarà imposto ? mah)
    Nb. con la lista dei compatibili di apple sono andato a curiosare ne avessi trovato uno con la stessa sigla in elenco...

Guest
    uhm mi viene in mente che dopo aver aggiornato il firmware dell' ipod 5 gb mi si scarica la batteria anche quando è spento e in uso dura solo un tre orette ( contro le 9/10 di prima...)

Assiduo
    Iscritto
    11-02
    Luogo
    , ,
    ragazzi okkio

distinguere bene da dvd-r e dvd+r
    quelli per i pioneer nostri (e per la maggior parte di lettori dvd) sono i dvd-r
    poi i dvd non comprateli in italia, i negozi on line li hanno inventati apposta, per non far fare i furbi a nessuno

io li compro in america a 0,84 $ l'uno. 4,7 giga, tipo quelli della apple, stessa superficie, certificati 2x ma si masterizzano 1x, di marca.
    con tutte le spese di spedizione e altro mi vengono 1,5 € l'uno compreso iva.

io ne ho presi 100 ma ho fatto a metà con un amico. se chi ne ha bisogno si mette insieme può tranquillamente comprarne di più e risparmiare ancora qualcosina sul prezzo finale

non voglio dire che quelli della apple non siano i migliori ma..... costano un pochino troppo.

Guest
    Mi interesserebbe sapere dove li hai trovati e come fare per averli grazie ciao

Ps l'albero come sta si può utilizzare per un altra rapina?

Assiduo
    Iscritto
    11-02
    Luogo
    , ,
    puoi comprarli solo tramite carta di credito

ti do l'indirizzo esatto

http://www.meritline.com/dvdrblankmedia.html

io ho preso i ritek e sono aumentati di 0,01 $ ora costano 0,85 $ l'uno per 100 pz
    sono davvero buoni, gli altri che costano meno li ho scartati a priori

ciao

Guest
    Scusate la domanda, dopo aver (tramite agg. soft.) aggiornato il firmware del superdrive (g4 733 superdrive) non funzionano piu' i led di stato del drive.
    Anche a voi succede?
    Il drive funziona correttamente.
    Grazie Piero

Regole messaggi