Io ancora ci ho capito ben poco...per masterizzare DVD (film) che supera i 4,7, devo estrarre le tracce con osex (fatto) e poi??? help me!!! Ho scarcicato Divx ma a cosa serve???
Sul sito Apple c'è una lista di compatibilità.
Se il modello è nella lista legge i DVD di iDVD.
Se il modello non è nella lista significa che non hanno provato quindi potrebbe andare come no.
Se ne devi comprare uno portati dietro un DVD e prova prima dell'acquisto.
Io mi porterei dietro anche un CD di MP3, un CD-R masterizzato di musica un CD-RW masterizzato di musica, un PhotoCD, un CD contenente immagini, JPG, un VideoCD, un SuperViedeoCD.
Non che la lista di cose che possono andare o non andare sia tuttà quì...
Riccardo>
E fai male.
Un upgrade del firmware e quello che non funzionava non funziona più.
Esempi?
Ci sono due versioni di un certo modello di masterizzatore HP USB. Stesso modello stesso codice. Uno funziona col Mac e uno no.
Ne trovi uno su eBay che fai?
Un mio amico dopo aver aggiornato il firmware del suo masterizzatore interno ide su un pc non può più fare i DOA.
oh no basta! magari cambio regalo e compro un paio di sci ( carvingrace carvingfun freecarving che formato si sarà imposto ? mah)
Nb. con la lista dei compatibili di apple sono andato a curiosare ne avessi trovato uno con la stessa sigla in elenco...
uhm mi viene in mente che dopo aver aggiornato il firmware dell' ipod 5 gb mi si scarica la batteria anche quando è spento e in uso dura solo un tre orette ( contro le 9/10 di prima...)
distinguere bene da dvd-r e dvd+r
quelli per i pioneer nostri (e per la maggior parte di lettori dvd) sono i dvd-r
poi i dvd non comprateli in italia, i negozi on line li hanno inventati apposta, per non far fare i furbi a nessuno
io li compro in america a 0,84 $ l'uno. 4,7 giga, tipo quelli della apple, stessa superficie, certificati 2x ma si masterizzano 1x, di marca.
con tutte le spese di spedizione e altro mi vengono 1,5 € l'uno compreso iva.
io ne ho presi 100 ma ho fatto a metà con un amico. se chi ne ha bisogno si mette insieme può tranquillamente comprarne di più e risparmiare ancora qualcosina sul prezzo finale
non voglio dire che quelli della apple non siano i migliori ma..... costano un pochino troppo.
io ho preso i ritek e sono aumentati di 0,01 $ ora costano 0,85 $ l'uno per 100 pz
sono davvero buoni, gli altri che costano meno li ho scartati a priori
Scusate la domanda, dopo aver (tramite agg. soft.) aggiornato il firmware del superdrive (g4 733 superdrive) non funzionano piu' i led di stato del drive.
Anche a voi succede?
Il drive funziona correttamente.
Grazie Piero
Inviato da hany (0 risposte)
ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Allora, ho eliminato Switch (non era aggiornabile) e ho sostituito il file di...
HELP: crash inspiegabili di applicazioni Apple e di Lion