Ho letto che per Forty-two sarebbe consigliato scaricare la versione 1.0 per poi fare l'update alla 1.5. Oggi però ho visto che c'è anche un update alla 1.5.
Cosa consigliate????Quale versione devo scaricare?
Ciao a tutti!
sono un fotografo del lazio e mi occupo di matrimoni e cerimonie varie. Masterizzo Dvd con estrema semplicità e (purtroppo) mi sono fatto prendere dalla potenzialità del software in oggetto.
Faccio menù interattivi, animati, preview e tanto altro, proprio come i dvd delle case cinematografiche.
Volevo chiedere se in questo forum ci sta qualcuno che fa il mio stesso lavoro, si diverte con dvd studio pro e vuole scambiare qualche idea di menù interattivo con me.
Personalmente ritengo che aggiornare il tuo VCR oggi sia sconveniente. Il futuro va verso i DVDR che si trovano a circa 1000 Euro, ma se non sei digiuno di informatica ti conviene prendere un eMac con masterizzatore DVD che ti consente anche di fare montaggi e conversioni varie.
Considera sempre che a causa della protezione Macrovision non è possibile registrare direttamente da DVD a DVDR, mentre avendo un Mac e il software adeguato.....
Come ho appena detto, dovete scaricare Forty-Two. Converte in divx,vcd,svcd.. fa tutto lui. Se invece volete intervenire sui parametri, il piu' semplice e completo da usare e' ffmpeg
Ciao a tutti,
ho alcuni filmati Divx in formato ".avi", vorrei creare dei dvd da vedere nel mio lettore casalingo.
Ho convertito i filmati con Divx doctor 2 in formato quick time, ora devo convertirli in formato meg2 per poterli importare in DVD Studio Pro.
Ho provato a convertirli con Quick Time Pro, ma ogni volta il processo di conversione si pianta poco dopo aver iniziato.
Inoltre eseguendo un'uscita forzata da QT Pro dopo che si e' piantato, ho provato ad importare il breve spezzone ottenuto in DVD Studio Pro e visualizzando un'anteprima del disco ho constatato che la qualita' del filmato era pessima, peggio del VCD, mentre invece i filmati Divx originali sono di buona qualita'.
Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
Grazie e un saluto a tutti.
Stefano :-)
usa ffmpegx, ma attento perchè ogni tanto l'audio risultante non è in sincrono sul dvd, (e mi piacerebbe tanto scoprire il perchè....)
ciao
Inviato da hany (0 risposte)
Ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
quando fai Casella>archivia casella ti si apre il pop-up dove scegli la...
Salvare le email su chiavetta