Io sono tentato per la prima serie di Lupen, quella con la giacca verde....
quasi quasi....
comunque hai fatto bene ad andare in inghilterra, penso che piu' avanti ti sara' molto utile!!
Io dovevo andare a vivere in Danimarca, ma poi ho lasciato perdere.
Ho visto anche i DVD di Evangelion....mamma mia che voglia di prenderli!!!!!Evangelion mi piace proprio, pero' mi sta' un po' sulle
palle il fatto che gli Eva, hanno sempre un cavo di alimentazione
attaccato.
Perche' non li hanno fatti senza?
Magari la apple potrebbe inventare una specie di Airport per
l' alimentazione!!
Wu Hsing: <FONT COLOR="ff0000">Evangelion mi piace proprio, pero' mi sta' un po' sulle
palle il fatto che gli Eva, hanno sempre un cavo di alimentazione
attaccato.
Perche' non li hanno fatti senza?</FONT>
ERESIA!!!! .\/.
Il cavo è forse l'idea migliore di tutto il progetto Eva! E' l'elemento di fragilità che permette agli Eva di distinguersi dalla marea di megarobot superpotenti.
Una macchina da guerra che funziona solo finché è legata alla terra da un filo sottile, e se questo viene interrotto (notare che il nome esatto è "umbilical cable"), si spegne nel giro di pochi minuti. Militarmente è una fregatura ^^;;;, ma dal punto di vista simbolico è piuttosto significativo.
Senza contare tutte le possibilità che un tempo di autonomia limitato offre agli sceneggiatori; per esempio, la battaglia in 62 secondi esatti dell'episodio 9.
Comunque, quello del cavo non è proprio un limite invalicabile, quindi, se continua a non piacerti, non preoccuparti troppo... ;)
Comunque, mi pare che ci sia stato uno scienziato che cercava di trasmettere energia in quantità consistenti tramite l'etere, quindi non solo per trasmettere segnali ma anche per alimentare apparecchiature. Mi pare fosse russo, ma non ne sono sicuro. Devo averlo letto su Martin Mystere... ^^;;;
tesla. lo scienziato, intendo... che invento` la radio (secondo la corte suprema dei brevetti americana)...
dove sono i DVD di NGE?
umbilical cable: trovata bella, verosimile, e sopratutto utile per mantenere bassi i costi della serie, visto che le scene di combattimento son quelle che costano di piu', richiedendo piu' disegni... :-)
Cacchio, i DVD di NGE non li ho visti!!
Erano VHS!!
Scusate!!
CAMILLO>>Il cavo è forse l'idea migliore di tutto il progetto Eva! E' l'elemento di fragilità che permette agli Eva di distinguersi dalla marea di megarobot superpotenti.
Non l' avevo pensata in questo modo, hai ragione...ora ho capito il senso di questa scelta!
umbilical cable = elemento di fragilita': be', insomma, anche tekkaman se non mi sbaglio non poteva stare dentro la sua armatura per piu' di un certo tanto... mi pare che fosse perche' altrimenti ci si sarebbe fuso, con contorno di mille tormenti... (ma forse confondo con qualche altro anime) per cui eva non porta niente di cosi' innovativo... tornando in topic, camillo (o chi altro voglia) non e' che per caso hai qualche suggerimento di DVD Store on line?
luca: <FONT COLOR="ff0000">umbilical cable: trovata bella, verosimile, e sopratutto utile per mantenere bassi i costi della serie, visto che le scene di combattimento son quelle che costano di piu', richiedendo piu' disegni... :-)</FONT>
LOL! In effetti, la Gainax è abilissima nel risparmiare... in Evangelion le scene di combattimento sono animate benissimo, ma per i dialoghi talvolta se la cavano con un fotogramma al secondo... è un anime in VBR! ;)
luca: <FONT COLOR="ff0000">anche tekkaman se non mi sbaglio non poteva stare dentro la sua armatura per piu' di un certo tanto... mi pare che fosse perche' altrimenti ci si sarebbe fuso, con contorno di mille tormenti... (ma forse confondo con qualche altro anime)</FONT>
No, era proprio Tekkaman, e se non sbaglio i mille tormenti doveva subirli comunque ogni volta che indossava l'armatura.
<FONT COLOR="ff0000">per cui eva non porta niente di cosi' innovativo...</FONT>
Non ho mica detto che le battaglie a tempo le ha inventate la Gainax! Tuttavia, mi pare che gli Eva siano stati i primi (gli unici?) robot col cavo di alimentazione... e comunque Tekkaman non è mica un mega-robot! ^_^
<FONT COLOR="ff0000">tornando in topic, camillo (o chi altro voglia) non e' che per caso hai qualche suggerimento di DVD Store on line?</FONT>
Ehm... a dire il vero, io non ce l'ho neanche il DVD... ^^;; e comunque i DVD di Eva non so se sono usciti... [ignoranza allo stato brado ^^;;]
A parte questo, perché ogni volta che si parla di anime qualcuno deve infilare le "cose dolci" nell'argomento? Chi è stato ad iniziare questa infausta moda?!?! .\/.
Inviato da hany (1 risposte)
Ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
No, tu hai detto che se lo fai le archivi su pc (per l'esattezza si dice Mac)....
Salvare le email su chiavetta