+ Replica alla discussione
Pagina 51 di 298 PrimoPrimo ... 36 47 48 49 50 51 52 53 54 55 66 101 151 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 501 a 510 di 2971

Discussione: DVD

Guest
    Sicario> Per creare i SVCD o i VCD usa VCD builder (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15509) e Toast.

Peppo> in ffmpegX/tools non devi selezionare keep elementary strams altrimenti i files contenenti audio e video non vengono cancellati dopo il multipex. Io preferisco lasciarli in modo che se c'è qualche problema di sincronismo audio/video non devo rifare tutto da capo. Il multipex rispetto alla codifica audio/video dura pochissimo, qualche minuto rispetto alle 6/8 ore (con un iMac 800) necessarie per completare tutto il lavoro.

Roberto

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    BitVice non accetta file m2v in input (non conosco il motivo) ma solo file quicktime, volendo ricomprimere un file m2v con BitVice, con quale codec quicktime devo convertirlo prima della sua ricompressione? se uso "nessuna compressione" un file da 5GB diventa... enorme!

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Credo di aver trovato la soluzione:

Convertire il filmato m2v in divx massima qualità (ffmpeg) e poi farlo elaborare da BitVice per riportarlo in m2v con ottimi risultati.

Guest
    Aiuto!!
    sto provando ad utilizzare forty-two ma senza alcun risultato.Dopo aver selezionato la lingua (nella finestra in basso a sinistra),premo start e inizia un controllo con la scritta welcome,sapete dirmi se
    la procedura è corretta e per quanto tempo dura? Ho lasciato andare avanti il processo per due ore.
    cosa sto sbagliando? Grazie

Guest
    Aiuto!!
    sto provando ad utilizzare forty-two ma senza alcun risultato.Dopo aver selezionato la lingua (nella finestra in basso a sinistra),premo start e inizia un controllo con la scritta welcome,sapete dirmi se
    la procedura è corretta e per quanto tempo dura? Ho lasciato andare avanti il processo per due ore.
    cosa sto sbagliando? Grazie

Guest
    Solo due ore? E' un DVD? che computer usi su mac lenti (iMacG3 < 500) ci si mette anche un giorno abbondante

Guest
    Ho dato uno sguardo al manuale in pdf e del controllo con la scritta welcom non c'è neppure l'ombra!
    E poi io non ho detto che con due ore ho terminato il processo!

Guest
    simone, scaricati un ripper (0seX) e DivxRay: facile come forty-two, molto più personalizzabile una volta che hai preso la mano ...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    forty-two penso sia di una semplicità disarmante, cmq Simone, potresti mettere qui un immagine della scritta welcome che ti appare?? Mi renderebbe le cose + chiare...

Guest
    Grazie per la vostra disponibilità,il messaggio che appare è il seguente:
    Chose Quit from forty-two's menu to cancel the Trascoding Process

Welcome
    e in basso una barra di progresso indeterminata (Celeste e bianca spiroidale).

Devo lasciare che vada avanti anche se non inizia il processo vero e proprio? si tratta di una prima verifica?

Regole messaggi