Peppo> in ffmpegX/tools non devi selezionare keep elementary strams altrimenti i files contenenti audio e video non vengono cancellati dopo il multipex. Io preferisco lasciarli in modo che se c'è qualche problema di sincronismo audio/video non devo rifare tutto da capo. Il multipex rispetto alla codifica audio/video dura pochissimo, qualche minuto rispetto alle 6/8 ore (con un iMac 800) necessarie per completare tutto il lavoro.
BitVice non accetta file m2v in input (non conosco il motivo) ma solo file quicktime, volendo ricomprimere un file m2v con BitVice, con quale codec quicktime devo convertirlo prima della sua ricompressione? se uso "nessuna compressione" un file da 5GB diventa... enorme!
Aiuto!!
sto provando ad utilizzare forty-two ma senza alcun risultato.Dopo aver selezionato la lingua (nella finestra in basso a sinistra),premo start e inizia un controllo con la scritta welcome,sapete dirmi se
la procedura è corretta e per quanto tempo dura? Ho lasciato andare avanti il processo per due ore.
cosa sto sbagliando? Grazie
Aiuto!!
sto provando ad utilizzare forty-two ma senza alcun risultato.Dopo aver selezionato la lingua (nella finestra in basso a sinistra),premo start e inizia un controllo con la scritta welcome,sapete dirmi se
la procedura è corretta e per quanto tempo dura? Ho lasciato andare avanti il processo per due ore.
cosa sto sbagliando? Grazie
Ho dato uno sguardo al manuale in pdf e del controllo con la scritta welcom non c'è neppure l'ombra!
E poi io non ho detto che con due ore ho terminato il processo!
forty-two penso sia di una semplicità disarmante, cmq Simone, potresti mettere qui un immagine della scritta welcome che ti appare?? Mi renderebbe le cose + chiare...
Inviato da hany (0 risposte)
Ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Infatti non capisco. Il tasto presente quando si apre la finestra del cestino è...
Lion: svuotare il cestino velocemente