E'successo anche a me.Da quello che mi dici il software non sta funzionando.Potresti lasciare acceso il pc per ore e ore ma non ti farà mai niente.
Consiglio:scaricati la versione 1.0 e poi aggiornala con la versione combo credo sia la 1.02 o 1.05 e vedrai che ti funzionerà.
ciao
Allora, a quanto ho capito ti appare questa schermata giusto?? Se si, è lo stesso problema che ho avuto io, e l'ho risolto togliendo ogni traccia di forty-two dal mio hd e rinstallandolo da capo...Installata la v1.0 ho aggiornato all' 1.02 e tutto funziona alla grande...Fammi sapere...
Ciao Macchisti, premesso che sono alle prime armi su DVD o DVX, vi chiedo di aiutarmi. Domanda, si possono convertire DVX in DVD? Come si fa? In secondo luogo: ho un DVX AVI che supera 700Mb posso dividerlo in due? Con quale software?
grazie in anticipo a chi potrà illuminarmi
Ringrazio Marco e Alessio; avete centrato il problema e grazie ai vostri consigli sono riuscito a creare il mio primo divx. La qualità audio è perfetta,il video è leggermente 'sgranato',ho utilizzato la modalità divx 1 cd. Adesso ho lo stesso problema del signor Silvio,come posso dividere il file da 800 mb? Grazie!
Allora per dividere un file avi, esiste "splitme", attenzione richiede l'installazione di un plugin (cosa da poco...non mi ricordo quale, cmq c'è scritto nel readme), per mettere su cd e creare un video cd dovete prima convertire il file in mpg (oppure per crearlo direttamente usate forty-two, opzione "vcd"). Per convertire file avi in mpg esiste Divx Doctor II e dopo per dividere l'mpg usate QuickTime PRO...oppure mpegtx (non mi riesce di farlo funzionare...)
Adesso ho bisogno io un aiuto.
Ho un problema del tipo che draggando un particolare dvd in forty two e creando sia vcd svcd e divx in alcuni casi l'audio non è in sincronia, o in alcuni casi si sentono solo rumori.
Pertanto ho diviso con osex la traccia audio e la traccia video del dvd in questione.Volevo sapere se esiste un programma che mi permette di fare un immagine di queste due tracce per poterle draggare su forty two come se fosse un dvd.
Spero di essere stato chiaro
Inviato da hany (1 risposte)
Ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Grazie. Uso già da tempo WaterRoof, è un'ottima applicazione. Vorrei...
Il firewall di Mac OS X... IPFW è morto. Viva PF.