+ Replica alla discussione
Pagina 54 di 298 PrimoPrimo ... 4 39 50 51 52 53 54 55 56 57 58 69 104 154 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 531 a 540 di 2971

Discussione: DVD

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    Ciao a tutti sono un new del forum. Ho un problema "tosto" da risolvere: sto preparando una demo/proposta di DVD con spezzoni prelevati da DVD. Debbo cercare di consevare LA STESSA qualità (o quasi) dei VOB, in file mpg2 per DVD Studio Pro. Usando ffmpegX e mpeg2enc (da VOB direttamente in MPG2), i risultati non sono stati il massimo, pur avendo fatto molte prove con diversi settaggi. Qualcuno mi può suggerire come uscire da questo impasse???

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    Ciao a tutti sono un new del forum. Ho un problema "tosto" da risolvere: sto preparando una demo/proposta di DVD con spezzoni prelevati da DVD. Debbo cercare di consevare LA STESSA qualità (o quasi) dei VOB, in file mpg2 per DVD Studio Pro. Usando ffmpegX e mpeg2enc (da VOB direttamente in MPG2), i risultati non sono stati il massimo, pur avendo fatto molte prove con diversi settaggi. Qualcuno mi può suggerire come uscire da questo impasse???

Guest
    Il mio iMac 1GHz 17" legge male i DVD, nel senso che soprattutto nelle scene scure, sono presenti disturbi di enormi pixel. Il rivenditore ha detto che gli è stato segnalato da altre persone e che il problema si verifica solamente con il 17" e il sistema Mac OS X. A suo avviso, è un problema software e non hardware. Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni o aiutarmi a risolvere il problema?

Guest
    Ciao Eva.
    E' passato un po' di tempo.
    Hai già risolto?
    Hai già letto questo articolo?
    http://www.macitynet.it/macprof/aA13171/index.shtml
    Mi sembra di capire che ci voglia qualche "accrocchio" per masterizzare i dvd+r.
    Tu hai fatto qualcosa?
    La domanda è interessata, perchè pensavo anch'io di acquistare il masterizzatore Sony.
    Ciao

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Visto l'imminente rilascio di DVD2ONE per OS X, qualcuno ha avuto modo di usare la versione per PC, quali i giudizi? ma soprattutto come fa a comprimere il video in 30 minuti?? ho visto alcuni dvd e la qualità non era male, anzi...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Ho un G4 466 OSX 10.2.3 nella precedente installazione non avevo installto APPLE DVD PLAYER. Ma ieri mi sono regalato e montato il DVD-R PIOONER A-05 ora sono senza un player. Sul sito APPLE trovo DVD PLAYER ???Posso installarlo dai CD di JAGUAR senza dover rinstallare tutto....e poi credo non ci riuscirei visto che l'ho gia aggiornato alla 10.2.3....oppure se lo aggiorno alla 10.2.5 c'e' incluso anche il DVD PLAYER....GRAZIE

Guest
    C'è un programmino shareware di nome Pacifist (puoi cercarlo su VersionTracker) che ti permette di estrarre qualunque programma dai .pkg dei dischi di installazione di jaguar.

Ci vuole un po' di pazienza per cercarlo nei vari cd (DVD Player dovrebbe essere nel primo) e nei vari pkg...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    1000 grazie..........ieri ho trovato VLC 0.5.3 che legge i DVD ma non ti fa' agire sui menu'.....GRAZIE

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Ho installato forty-two 1.5 + aggiornameto 1.52 ma non funziona. MAC G4 OSX 10.2.3 PIOONER A05....quando do' l'avvio dell'estrazione parte e dopo pochi secondi mi dice OPERATION COMPLETE ma non ha fatto assolutamente niente anche perche' sarebbe impossibile ( provato sia in DIVX che VCD) forse ci vuole una versione vecchia ???

Guest
    Scusa dove hai scricato la versione per Mac...io trovo solo quella per Pc.

Regole messaggi