gianni, comprimere da mpeg2 a un certo bitrate ad mpeg2 a bitrate minore richiede certamente meno tempo che non, per esempio, da dv a mpeg2. senza troppi strombazzamenti, la cosa può esser fatta con ffmpeg, e richiede decisamente meno tempo rispetto alla colmpressione "pura" ... quanto alle sparate del produttore, lasciano decisamente il tempo che trovano ...
L'errore che ti dà penso sia lo stesso che da a me e cioè dice che DVD2ONE non può decripatre un DVD protetto, ma spero che questa sia un'opzione che si posso "togliere" una volta acquistato il prodotto, infatti se ci fai caso non puoi impostare le preferenze...cmq se qualcuno ne sà di più, anche perchè mi spiacerebbe buttare via 45 Eurini...
Non credo che sia un opzione disattivabile altrimenti lo direbbero nel messaggio d'errore che compare. Se provate ad usare l'opzione diskcopy avvisa subito che bisogna registrare il prodotto.
Hai ragione Roberto, infatti mi sono informato e sembra che DVD2ONE non possa decriptare i DVD protetti bisogna infatti utilizzare DVD BACKUP per sproteggerli, salvare il tutto sul HD del MAc e poi copiare e "restringere" il DVD.
DVD BACKUP non lo conosco, io uso OSEx e ffmpegx e tutto fila liscio fino alla creazine dell'mpeg poi devo usare MMT per creare audio_TS e video_TS perche' ffmpegx mi crea una cartella da 16Kb anche se l'mpeg e da qualche Gb
Inviato da hany (0 risposte)
ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Allora, ho eliminato Switch (non era aggiornabile) e ho sostituito il file di...
HELP: crash inspiegabili di applicazioni Apple e di Lion