+ Replica alla discussione
Pagina 58 di 298 PrimoPrimo ... 8 43 54 55 56 57 58 59 60 61 62 73 108 158 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 571 a 580 di 2971

Discussione: DVD

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Infatti io ho il titanium che collego al televisore. Comunque mi sto anche informando sugli ultimi lettori DVD, che pare stiano iniziando a supportare anche il divx (vedi il kiss player). Il vantaggio del divx è ovviamente nel costo del supporto: mezzo euro per un CD 5 euro per un DVD-R vergine. Farsi una collezione di DVD-R è, ancora oggi, piuttosto costoso.

Ad ogni modo sono curioso di provare questo software. Poi vi faccio sapere come se la cava col mio ti 667. Grazie Hagimeno e benvenuto inter nos.

Novizio
    Iscritto
    05-03
    Luogo
    , ,
    Ciao Chest,

Io i DVD Apple me li faccio spedire dagli USA (15$ 5 dischi).
    Qui in Italia li trovi a 19 Euri 5 dischi.
    Ma cercando trovi anche Verbatim o comunque marche buone (non tarocchi masterizzabili solo a 1 x che poi saltano) a 2,5 Euro.
    Riguardo al Kiss ho sentito parlarne male. Ti suggerisco di leggere quà e là nei forum. Sembra inoltre che non legga alcuni DIVX (dipende dal formato 3-4-5).
    Attualmente uno dei migliori se non il migliore lettore in circolazione è il Pioneer 444 o 454 (no divx)

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    hai perfettamente ragione...

mi riferivo alla scarsa qualita' dei trailer, non alle righe.
    Molte volte per inserire dei contenuti speciali nello spazio rimanente di un DVD 9 o singola faccia singolo strato ci si arrangia con una compressione maggiore dei brani in cui la qualita' non deve assere all'altezza del film come nelle interviste, making of... etc...

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Io sul mio G4 400, per "ridurre" il dvd Disney Altlantis ci ho messo 90 minuti conservando capitoli,menu ed allegati....non male se considero che avevo iniziato sul PC con ReMpeg che ci metteva 7 ore e trattava solo il film.
    Per quanto riguarda i supporti dvd vi consiglierei di dare un occhiata a questo indirizzo:
    http://www.discoramaproduction.com/pictures/dvd-r.htm
    se avete la pazienza di masterizzare a 1x troverete un'offerta di 50 dvd That's Write a 100 euro compresa la spedizione.2 euri a dvd...non male
    Per quanto invece riguarda i lettori dvd posso confermare che i Pioneer sono i migliori in assoluto: io ho il modello DV444 e DV350 e leggono al meglio di tutto, anche i pane secco.

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    1 Pacco da 5 DVD a 9,99 Euro lo trovate anche da MediaWorld in questi giorni....

Guest
    bellissimo

Guru
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    I that's Write io li pago 1,50 e sono 1x, ma possono essere cotti a 2x senza problemi.

Comunque il 29 Aprile avranno dei rincari...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    PrphtOlf.avi: <font color="ff6000">Fantastico! fenomenale!
    ho visto il CD MPEG 4 di Matrix: perfetto.</font>

MPEG-4 cosa? Il solito AVI con video mpeg-4 &#40;con quale codec?&#41;? un OGM?
    Non dirmi che era un vero .mp4 con tutti i crismi perché non ci credo. :P

<font color="ff6000">Se volete provare anche voi DivX www.projectmayo.com
    o www.3ivx.com.
    Con PMayo potete anche codificare! su mac!!!</font>

Olaf, ma che cavolo dici?! .&#92;/.
    ProjectMayo/OpenDivX è morto da mesi!

Sopravvivono i suoi discendenti; DivX 5 &#40;che ora, questo sì, ha l&#39;encoder anche su Mac&#41; e XviD &#40;open source, ancora in sviluppo, non so se c&#39;è un encoder per Mac&#41;.

Guest
    Camillo, sii più rispettoso &#40;&#34;rispetto!&#34;&#41;.
    Ti pare anche lontanamente possibile che io scriva una cosa del genere il 25 aprile 2003? sarà di ALMENO un anno fa quel post, è Discuss che perde colpi.
    E ricorda: &#34;rispetto!&#34;.
    Era comunque divx 3 &#40;il 4 non esisteva, altro che UN anno fa&#41;.

Guest
    Fortuna che almeno il conteggio dei miei post non è saltato.

Regole messaggi