+ Replica alla discussione
Pagina 69 di 298 PrimoPrimo ... 19 54 65 66 67 68 69 70 71 72 73 84 119 169 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 681 a 690 di 2971

Discussione: DVD

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Grazie !!!!Ora ci provero' poi ti dico. Io inserivo il DVD e trascinavo subito il DVD nella finestra. Speriamo che sia solo quello!! Ciao

Guest
    Si, è solo quello il problema, se solo tu avessi buttato un occhio sul readme...
    Il dvdplayer leggendo qualche secondo di film da in partica il "consenso" a dvdBackup.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    guarda, io sul mio G4 400Mhz ho messo il SuperDrive proveniente da un QuickSilver. Mac OS 9 non supporta la masterizzazione dal finder, OS X si. su entrambi funziona iDVD.
    tuttavia dovresti scoprire se effettivamente puoi fare la stessa cosa sul tuo (vedi la necessità di un qualche aggiornamento del firmware....)
    in ogni caso, credo che sia meglio orientarsi verso un pioneer

Guest
    <font color="ff6000">in ogni caso, credo che sia meglio orientarsi verso un pioneer</font>

non credo ci siano molte alternative...

Guru
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti.

Possiedo 3 DVD NTSC &#40;concerti dal vivo&#41; acquistati in America. Se li apro con DVD Player, due di questi danno grossi problemi di audio &#40;si alza e si abbassa il volume&#41;, mentre il terzo va via liscio.
    Da VLC e Mplayer nessun problema... audio OK.
    Se provo a &#34;rippare&#34; i due DVD incriminati e ad aprire con DVD Player l&#39;immagine disco creata, il problema rimane...
    Non ho potuto provare sul lettore da tavolo perché guasto.

Qualcuno può aiutarmi ???

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    E&#39; VERO....e&#39; che sono sempre di fretta...GRAZIE DI TUTTO e siccome funziona a meraviglia ora mi compro DVD2ONE, ho fatto una prova con la demo con ottimi risultati, il sigore degli anelli e&#39; l&#39;unico che si vede male.
    CIAO
    PS
    andate su questo sito per i DVD-R prezzo stracciato e sono perfetti www.eximpo-cdr.cz

Guest
    sono mesi che software update mi dice di installare l&#39;aggiornamento del firmware per il mio superdrive &#40;imac 15&#34; lcd&#41;. l&#39;unica volta che ho provato a farlo mi dava talmente tanti avvertimenti prima dell&#39;installazione, che ho lasciato perdere.
    tutti parlano di avere molta cautela nel cambiare firmware.
    qualcuno mi rassicura che fare questo upgrade comporta meno rischi di quello che sembra?
    sarò scema, ma la garanzia del mio imac è scaduta, quindi vivo nell&#39;apprensione...

gi

Macitynet editor fabrizio avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Novara
    Io l&#39;ho aggiornato e non ho avuto nessun problema, l&#39;unica cosa che devi fare è seguire le istruzioni:

1&#41;Chiudi tutte le applicazioni aperte
    2&#41;Togli qualsiasi DVD o CD dall&#39;interno del drive
    3&#41;Clicca su aggiorna e spera che in quei 10 secondi non vada via la luce

P.s.: non ho trovato nessun miglioramento dopo...

Guest
    speravo di poter fare un backup di dvd di altre regioni &#40;ho sei dvd americani - originali- perchè avevo un region free dvd&#41; con dvdbackup ma ovviamente non posso in quanto non posso usare apple dvd player prima... qualcuno ha suggerimenti su come potrei fare?
    grazie,
    gi

Guest
    ????

in che senso? a che serve il DVDplayer con dvdbackup!
    fai andare dvdbackup 1.3, levi i blokki regionali.
    Non serve far andare dvd player!

Regole messaggi