+ Replica alla discussione
Pagina 70 di 298 PrimoPrimo ... 20 55 66 67 68 69 70 71 72 73 74 85 120 170 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 691 a 700 di 2971

Discussione: DVD

Guest
    Purtroppo dvdbackup per funzionare richiede che il disco sia prima inizializzato da dvdplayer, e quindi si puo' usare o con un disco della propria regione o con un dvdplayer reso regionfree
    M

Guest
    Gi, dovresti cercarti un firmware region free per il tuo lettore DVD!

Guest
    Caro Luca,
    io vivo nel terrore di aggiornare il firmware originale del superdrive (ancora non l'ho fatto) figurati, provare una patch mi ucciderebbe...
    il computer è pure fuori garanzia...
    tra l'altro, anche volendo farlo, mi sembra che firmware per renderlo RPC-1 non esistano per superdrive....
    preferisco (sopravvi)vivere...
    grazie,
    gi

Guest
    rippa con 0sex o yade il dvd, poi in ffmpeg scegli il preset "dvd pal" e l'opzione "author as dvd", quindi sbatti la cartella video_ts in toast o chi per esso e masterizzi ...

Guest
    Marco, DVD2One è un altro pianeta. In 50 minuti mi "rimpicciolisce" un DVD da 2 ore, sul mio iMac G3 500!!

Guest
    no, il il patched firmware per il mio pioneer DVD-R 104 c'è.... hmmm ci devo pensare...

gi

Guest
    Help. Ho comprato il DVD Sleepy Hollow, ed ho scoperto che ha una codifica DTS che il player Apple non supporta: il filmato pertanto é muto. Ci sono possibilità di risolvere il problema (altro software, patch?).

Grazie per l'aiuto

Ezio

Guest
    Anche a me è capitata la stessa identica cosa, con lo stesso titolo di DVD. Ho provato a fare quanto suggerisci, ma il DVD resta incredibilmente muto!!!

Guest
    Ho comprato due DVD in edicola, uno del National Geographic e Buena Vista Social Club), ma sul mio G3 BW con DVD-ROM la qualità è scadente. Nei movimenti si vedono come delle seghettature. Sul DVD da tavolo ciò non succede. Come mai?
    Non dipenderà mica dal Player (che sfigata la ver. 1.3 ...).
    A proposito, come si possono vedere dei DVD masterizzati su CD senza un player decente?

Guest
    Salve ragazzi,
    volevo sapere se esiste un programma per convertire un film DVD in un filmato, anche piccolo-piccolo, .MPEG o .MOV ...

Grazie, ciao!

Zeno

Regole messaggi