Purtroppo dvdbackup per funzionare richiede che il disco sia prima inizializzato da dvdplayer, e quindi si puo' usare o con un disco della propria regione o con un dvdplayer reso regionfree
M
Caro Luca,
io vivo nel terrore di aggiornare il firmware originale del superdrive (ancora non l'ho fatto) figurati, provare una patch mi ucciderebbe...
il computer è pure fuori garanzia...
tra l'altro, anche volendo farlo, mi sembra che firmware per renderlo RPC-1 non esistano per superdrive....
preferisco (sopravvi)vivere...
grazie,
gi
rippa con 0sex o yade il dvd, poi in ffmpeg scegli il preset "dvd pal" e l'opzione "author as dvd", quindi sbatti la cartella video_ts in toast o chi per esso e masterizzi ...
Help. Ho comprato il DVD Sleepy Hollow, ed ho scoperto che ha una codifica DTS che il player Apple non supporta: il filmato pertanto é muto. Ci sono possibilità di risolvere il problema (altro software, patch?).
Anche a me è capitata la stessa identica cosa, con lo stesso titolo di DVD. Ho provato a fare quanto suggerisci, ma il DVD resta incredibilmente muto!!!
Ho comprato due DVD in edicola, uno del National Geographic e Buena Vista Social Club), ma sul mio G3 BW con DVD-ROM la qualità è scadente. Nei movimenti si vedono come delle seghettature. Sul DVD da tavolo ciò non succede. Come mai?
Non dipenderà mica dal Player (che sfigata la ver. 1.3 ...).
A proposito, come si possono vedere dei DVD masterizzati su CD senza un player decente?
Inviato da hany (0 risposte)
ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Grazie. Uso già da tempo WaterRoof, è un'ottima applicazione. Vorrei...
Il firewall di Mac OS X... IPFW è morto. Viva PF.