dovresti poterlo convertire in Mpeg-4, col codec DivX su PC... in tal modo tutto il DVD dovrebbe stare in meno di 1CD, con qualita` 'paragonabile'. ma l'ultima volta che ho scaricato il sw c'era solo il reader, per Mac... ma dovresti comunque superare l'encrittazione regionale, nei DVD commerciali... operazione che credo sia configurabile come Pirateria... cioe`, prima estrai il file codificato da DVD, salvi il file noncodificatosu HD, poi lo comprimim (operazione moolto lunga, mi sa...), poi lo masterizzi... non ho ancora avuto modo di provare, pur avendo tutti i componenti necessarii sull'hardDisk...
da una ricerca su Google, questo e` il link per scaricare il codec (il primo che ho trovato) il codec si chiama DivX, consente di vedere e di comprimere in quel formato... http://flightsimmers.net/helipad/ksd...codecsv433.zip
per quel che riguarda invece Hackare i DVD, invece... be`, zeno, quella e` pirateria... comunque dovrebbe esistere un programma che si chiama Decss, almeno per PC... estrae i file dal DVD e li salva decodificati sul tuo HD... non so se usando VirtualPc funzioni, e poi tu possa draggare and droppare i file su una cartella Mac... magari fai una ricerca su google, con parole chiave coma DVD Hack, oppure Decss direttamente... questo messaggio lo distruggero` stanotte, non voglio essere incriminato per pirateria internazionale...
Anche io,come l'amico Ivan, ho provato a masterizzare un DVD con Toast 5 . Ho seguito la procedura descritta da Settimio nell'articolo sopracitato.Tutto bene fino all'immagine file che ,se montata sulla scrivania ha la "faccia" di un dvd , ma quando viene masterizzata, la perde e non viene più riconosciuto come DVD. E allora , quale è il trucco ? Mi sono "ingrippato"...aiutatemi per piacere. Ciao a tutti Rino.
stesso problema di Salvatore tutto fila liscio fino a che non masterizzo il cd con la traccia VIDEO TS . L'immagine disco mostra l'icona DVD ma il cd masterizzato no,e non viene letto dal lettore casalingo,anzi lui lo vede come VCD vuoto.
Forse meriterebbe approfndire la pagina su Macprof.Fà caldo uffa..
non vorrei dire una stupidagine ma la mia spariva dopo un certo numero di secondi che stava ferma... hai controllato nei settaggi del DVD player, dove chiede se far sparire o meno dopo venti secondi la finestra dei controlli?
non sbagli, ma oltre quello, non ne so nulla... anch'io vorrei sapere se e` possibile masterizzare in quel formato, oppure serve un apparecchio particolare...
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Per ancora meno di due giorni è possibile scaricare (e usare) la versione 3.5.0...
MacX Video Converter Pro gratis