Mi sembra strano che il film rimanga muto.
La traccia DTS non e' l'unica presente sul DVD e ci sono comunque le altre tracce audio.
E' probabile che nel DVD venga selezionata non correttamente.
Prova a fare delle verifiche cambiando lingua e audio con le apposite preferenze dell'applicazione (sono anche nascoste nella parta bassa del controller che hai a video)
ad una prima ricerca su google, ho trovato questa paginetta dove dice che non si possono riprodurre con attrezzatura standard... se ho tradotto bene dallo spagnolo... http://galeon.com/crackspsxworld/InfoGDRom.html
Salve,
sto allestendo una saletta AV ma devo ancora acquistare il DVD player, visto le ultime novità apple la cosa sembra ancora + difficile, perché non so più cosa deve poter leggere il DVD per permettermi un ampio spettro di possibilità "Multimediali"...morale: se compro un lettore DVD che legga CD-R, VCD, posso essere sicuro di poter produrre e visionare qualche VCD con il mio masterizzatore e il mio fido iMac 400dv? e per produrre SVCD? e dvd su CD?
La compressioni MPEG2 e MPEG1 sono "umanamente" possibili sul mio computer, o le devo lanciare prima delle ferie estive, per trovarle pronte al mio ritorno?
dove posso recuperare maggiori informazioni sull'argomento?
Grazie
Matteo
Devo far comprare ad un mio cliente un lettore DVD casalingo in grado di leggere il DVD-Video preparato con iDVD o DVD Studio Pro (DVD-R 4.7 GB General Use media).
Sul sito della Apple, ho trova la lista dei lettori sicuramente compatibili ma pare che nessuno di questi è comercalizzato in Italia. Dall'altra parte su nessun catalogo dei lettori ho trovato sigla DVD-R compatibile. Come devo fare?
Apparte la Apple anche la Compaq e anche la Dell hanno nel listino computer con lo steso masterizzatore DVD-R. La compatibilità è la stessa oppure non dipende solo da masterizzatore ma anche dal programma che masterizza?
Grazie per aiuto.
>andrea: pioneer 535 non dovrebbe avere problemi o gli legge. Servizio clienti della Pioneer mi ha risposto che nessuno dei lettori sia certificato per lettura dei DVD-R, ad esclusione del DV-939A, che però costa c. 4 mln.
Se c'è tra di noi un felice possessore del G4 con SuperDrive, potrebbe inviarmi un DVD-R con piccolo filmato di prova (rimborso tutte le spese). Prego di contattarmi in privato.
Grazie
Ho personalmente visto un DVD-R masterizzato con il superdrive su di un Sony DVP-S335. Ergo alla Sony non hanno neanche provato a testare i propri player con i DVD-R Apple.
Per la cronaca i DVD masterizzati non vanno con il DVD-ROM Hitachi (GD-2000?) presente su una delle prime serie di G4 AGP.
Inviato da hany (0 risposte)
ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Allora, ho eliminato Switch (non era aggiornabile) e ho sostituito il file di...
HELP: crash inspiegabili di applicazioni Apple e di Lion