Ho da poco un titanium 400, volendo vedere i DVD su tv ho seguito le
istruzioni per duplicazione video, risoluzione ecc.
Premetto che per collegarmi ho adoperato un cavo, comperato in un negozio
tv, che permette il collegamento video composito-scart.
All'apertura di DV player ricevo il messaggio "la scheda video non supporta
la risoluzione del monitor principale", io vedo sul secondo schermo tv la
scrivania del mac, ma non il film.
Uso dvd player del system 9.1 in dotazione.
Qualcuno ha avuto esperienze?
Grazie Adriano
Cancella le preferenze di DVD Player. Sdoppia il monitor e riapri dvd Player sul secondo monitor e cosi... non riapparirā il messaggio scheda video non supportata.
Possiedo il G4 733 con superdrive, regolarmente masterizzo i miei DVD-r con iDvd , e li riproduco con un lettore dvd
della Sony modello DVP S535D funzionano perfettamente ,
Per Zeno, penso di avere la soluzione al tuo problema visto che l'ho appena risolto.
esistono dei programmi per estrarre tracce o interi DVD da DVD commerciali.
Tali programmi infrangono i codici di protezione.Poi altri programmi convertono le diverse tracce(audio e video) in quicktime mov ed in aiff.
A questo punto é sufficiente importare in final cut pro riassemblare le tracce esportare in videoCD e con toast titanium masterizzare il videoCD.
Mi chiederai: dove trovo questi programmi miracolosi, e soprattutto quanto costano?
é tutto grati qui:www169.pair.com/lukifer/dvd.html
Non sono mai riuscito a capire come si fa a nascondere la freccia (il puntatore) durante la visione di un DVD.
Qualcuno sa indicarmi la risposta?
Penserete che sono un imbecille e non avete tutti i torti. :)
Pero' in questo caso non e' completamente colpa mia.
Le prime volte che usai il DVD player, muovevo istintivamente la freccia nell'angolo in basso a destra.
Ebbene, in quella posizione la freccia non scompare!
(provate voi stessi).
Ho provato a lasciarla nel bel mezzo e effettivamente sparisce.
<FONT COLOR="ff0000">Mi rendo conto che questa non é l'area adatta......ma é quella che gli si avvicina di pių</FONT> Qualcuno sā dirmi qualunque cosa che riguardi il formato dei GIGADISK.......giā utilizzato...(se non sbaglio)...dalla SEGA per il DREAMCAST..??!?!!??
Saluti e Grazie...........<FONT COLOR="ff0000">M</FONT><FONT COLOR="ff6000">E</FONT><FONT COLOR="119911">L</FONT><FONT COLOR="0000ff">A</FONT><FONT COLOR="aa00aa">Q</FONT>
Luca cita i
Samsung 611, 711 e 811
ma ti posso dire che molti dei lettori DVD economici (diciamo "i cinesi") sono in grado di farlo.
E' difficile stabilire una lista di compatibilitā
anche perche' i formati SVideoCD, MiniDVD etc sono una giungla e la compatibilitā dipende dalle modalitā di registrazione (formato video, compressione, codici regionali etc...)
La cosa che potremo fare e' crearcela da soli con vari esempi.
Io ad esempio possiedo un "cinese" Graetz che legge anche i CD Rom ma ha dei problemi con un campione di DVD su CD che mi hanno inviato.
i lettori citati sul sito Apple sono quelli americani, in Italia ci sono ma hanno un nome diverso......
la compatibilitā non dipende dai programmi nč dal masterizzatore (anche se quest' ultima affermazione non č del tutto vera...) ma dal DVD-R stesso e dalla capacitā del lettore di riconoscerlo. Il pioneer 535 non dovrebbe avere problemi, cmq fai una prova dal rivenditore, non credo che si opponga...
Samsung 615 (o il vecchio modello 611)
Lo trovi dal negoziante sotto il tuo studio a 569.000
Legge sicuramente i DVD prodotti da Apple e quelli di tutti i masterizzatori Pioneer analoghi al SuperDisk
Inviato da hany (1 risposte)
Ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Č in intervento prezioso, preciso e professionale. Al contrario di quel che...
Come farsi un sito professionale (col CMS Joomla!)