esattamente io ieri sera; devi settare il monitor del Ti a 256 colori, credo che la scheda video non supporti infatti due monitor entrambi a milioni di colori, ciao
Abbiate pazienza che LuKiFeR sta preparando MacFlesk.
gli Irrequieti possono chiedere direttamente al diavolo reperendolo a questo indirizzo:
mailto:macflask@mail.com
Pensiero della notte:
Sono le 4 di un 4 maggio poco radioso *per fortuna* ed oggi e' stata inaugurata la Fnac. Domani vado e faccio il tarocco che non conosce il Mac ma e' incuriosito perche' e' bello.
Sempre a proposito (di tarocchi) sono cosi' impegnato nel capire quali vantaggi potrebbe dare una benzina studiata in collaborazione con Ferrari sulle prestazioni della Seicento Shumacher Turbo Intercooler (si, proprio in quel senso); color pistacchio_*******comesonocretino: perche'si vede?
Nonche' intenzionato a vendicarmi del tono subliminalmente asmatico del doppiatore di Canile 5 (bau- bau *NO* Bau Haus) usandogli lo stemma di una Bristol del '72 contro la testa a guisa di chiodo ed alla maniera di Abel&Furlan; che - dico che - non trovo la forza di capire come l'incisione della mitica 'Hold On, I,m Coming' nell'esecuzione di Jimmy Barnes , in 'Soul Deeper' possa sembrarmi non distorta a fronte di una simile forma d'onda...
Che qualche fino auscultatore possa essermi d' aiuto?
G.
E ricordate che la vita e' tutta una questione di *Massive*Cocks_&_*legacy*pussies.
Dimenticavo: Ambrogio, ha dato la pappina ai cani?
Era una fuga estemporanea, un acuto digressivo. un modo di rispondere emotivamente alla regola di organizzare il pensiero per filoni argomentativi.
Infine non avevo voglia di aprire un altri thread (meno male)
Pero' sulla regola finale non posso piegarmi:
Chiunque viva a Genova, non puo' piegarsi.
Ciao.
>Per Zeno, puoi assemblare le tracce audiovideo
con qualsiasi sw di editing ;io ho provato sia con premiere che con iMovie e va. Es.quando ho estratto le tracce, quella video la salvo nel formato che preferisco (dv pal),poi converto in stream dv ed importo in iMovie, per l'audio uguale ma salvo in aiff.
>Per Sergio ,se non ho capito male,dovresti importare i file wave con quicktime pro ed esportare "da suono ad aiff"
ciao
A proposito di DVD Player compatibili, posso dire che il mio Pioneer DVD-717 non lo e'.......
Sono andato anche da un mio amico negoziante e ne ho provati tantissimi senza risultati.
Quindi penso che siano pochissimi quelli compatibili.
Il mio yamaha 795 non legge i cdr,ma qualche cdrw si.
Un Philips con box alluminio da £660.000 (non ricordo la sigla)
che ho avuto tra le mani in questi giorni legge di tutto.
Su dvdword comunque ci sono ,alla fine,i test dei lettori dvd
con le loro caratteristiche e relativa copatibilità con i vari supporti.
Gianluca
PS
non perdetevi questo (settembre 2001)http://www.audiolinks.nl/dvdr/Image1.html
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Per ancora meno di due giorni è possibile scaricare (e usare) la versione 3.5.0...
MacX Video Converter Pro gratis