+ Replica alla discussione
Pagina 75 di 298 PrimoPrimo ... 25 60 71 72 73 74 75 76 77 78 79 90 125 175 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 741 a 750 di 2971

Discussione: DVD

utente mac ivan avatar
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    Sono arrivato a creare da DVDstudio la cartella con i file del DVD.vob ecc, ora come faccio a masterizzare il tutto su un normale CD? Premetto che non ho TOAST DVD ma solo TOAST 5 Roxio, che da quanto ho capito è in grado di farlo ma come?Su una faq di Macprof. http://macprof.macity.it/archivi/xvcd.html
    spiega come ma poi?

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Con il mio imac dvd collegato al masterizzatore della iomega posso masterizzare un dvd da 650MB, giusto? ma esiste una lista dei dvd casalinghi in grado di leggere questi mini dvd?

Guest
    Che cos'è DIVX?
    Ciao

Guest
    Ma perchè fate tante storie? ciò che è illegale lo è e basta! nessuno vi sta dicendo che non dovete farlo perchè è illegale (sarebbe inutile), semplicemente state zitti e prendetevi le vostre responsabilità.

Olaf

Guest
    Vorrei poter vedere i film in DVD letti dal mio PowerBook G3 400 Pismo su un televisore. Teoricamente dovrebbe essere possibile, ma non ci sono ancora riuscito. In pratica sul televisore vedo tranquillamente la duplicazione dello schermo del portatile, ma quando avvio Apple DVD Player si apre una finestra che dice che Apple DVD Player non supporta quella determinata risoluzione video o quella scheda video. Ho provato ad impostare tutte le risoluzioni possibili senza ottenere nulla.
    Qualcuno di voi ci è riuscito?
    Grazie

Romano

Guest
    Con il mio Pismo 500 riuscivo a vedere i dvd in tv:
    accendevo il PB, già collegato alla tv con il cavo scart , e subito dopo chiudevo lo schermo, così non avevo duplicazione di schermo ma solo la videata sulla tv.
    Nonostante appletalk e swap off, molta ram assegnata al dvd player, nelle scene più veloci la visione non era fluida.

Guest
    Occhio a non scoppiare, "MelaQ". Se prendi fiato così spesso o hai una capacità polmonare degna di un criceto o il volume della tua cassa toracica si espande di molte volte per ogni post!
    :-o
    :-0
    8-o
    8-0
    explosion

Guest
    Andrea passi per gli accenti ma abbi pietà dei miei occhi e abbandona il corsivo che é faticoso da leggere.

grazie

Guest
    A proposito del DVD Player Region Free cui si fa riferimento nelle news di oggi.
    Personalmente resto scettico che possa funzioanre su DVD-ROM RPC-2.

Pasquale (che ha postato un commento) dice di essere riuscito a farlo funzioanre sul suo PB. Mi chiedo se qualcuno (in particolare Pasquale) sia riuscito a fare i 5 cambi di regione?

Guest
    I DVD-ROM RPC2 mantengono il conteggio dei cambi di regione a livello firmware. Ti insersci un DVD R1 e se prima avevi messo un R2 il DVD se ne accorge.
    Al quinto cambio rimane bloccato sull'ultima regione e non legge piu' i DVD di altre regioni.

In tutto questo il Player non ha alcun ruolo: ecco perche' sono scettico sul funzionamento di questo player "Fritt" senza un aggiornamento firmware dei drive RPC2 (presenti sia su G4 che sugli iMac DV)

Per completare il disccrso, gli RPC1 invece non contano i cambiamenti di regione. Il region manager si occupa di "emulare" tale conteggio. Ecco quindi che un patch sul region manager consente di cambiare senza limiti il codice

Joshua

Regole messaggi