+ Replica alla discussione
Pagina 77 di 298 PrimoPrimo ... 27 62 73 74 75 76 77 78 79 80 81 92 127 177 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 761 a 770 di 2971

Discussione: DVD

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    <!-NOTE: Message edited by 'admin'-!>http://macprof.macity.it/archivi/divx.html

spiega cos&#39;e&#39; divx.

P.S.
    il programma per rippare da Mac esiste
    ma il suo uso é illegale.
    Vi preghiamo di non voler pubblicare il suo indirizzo sul forum visto che:
    - potremmo andare incontro a dei problemi
    - l&#39;indirizzo presso cui reperirlo potrebbe cambiare di continuo e l&#39;informazione potrebbe essere non aggiornata.

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    ho appunto scritto che l&#39;uso è illegale.

In quanto all&#39;esempio di Dante.. non hai bisogno di &#34;ripparlo&#34;, perche&#39; il DVD l&#39;hai fatto tu.
    Che bisogno hai di effettuare il decoding se hai l&#39;originale?

In quanto all&#39;uso di termini come &#34;rippare&#34; e altri simili...
    lasciamo la discussione ai linguisti: già esistono le diatribe sui dizionari vogliamo cominciare un &#34;flame&#34; anche su questo?

Tolleranza, ragazzi, tolleranza...
    e&#39; già difficile star dietro ad siti, test, email varie e forum, pretendete anche la purezza della lingua?

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    il link al DIVX e&#39; corretto... ho appena cliccato sopra a quello segnalato da te e funziona.
    Per quelli relativi a iSub e Traveller: da quale pagina non funzionano?

Approfitto per una richiesta: quando segnalate un link non funzionante indicate sempre la pagina dove lo avete trovato.
    Thanks!!!

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Come volevasi dimostrare: il link non funziona.
    Per favore lo avevamo di non linkare questi siti a l limite della legalità.
    Anche se la cosa non fosse di per se un reato, si tratta sempre di una indicazione temporanea che fa perdere tempo &#40;scusate il bisticcio&#41; visto che questi siti li spostano frequentemente...
    Il nome poi non promette nulla di buono...

a questo punto tanto vale segnalare

http://www.tuttiallinferno.it/illegale

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Su Titanium e Pismo e&#39; software e funziona benissimo.

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    ok ok....
    non cominciamo pero&#39; il solito flame sulla lingua italiana che ogni tanto infuoca liste e forum.

Errare è umano.
    Perseverare è diabolico.

Non esistono più le mezze stagioni...

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    per iMac Encoder Pal
    iTVdview di Focus Enhancements
    provato su MacProf...
    vedi pagina dei test...

Guest
    Tutti i vari cracks o dvd region free &#40;software&#41; non danno alcun effetto, tranne in qualche caso , il fatto di dover reinstallare quicktime in quanto &#34;rovinato&#34; dal crack.
    L&#39;unica soluzione funzionante&#40;che ho testato&#41; e&#39; fare l&#39;update del filmware del vostro lettore dvd.
    Dovede scaricare il filmware adatto al vostro lettore al seguente indirizzo:
    http://perso.club-internet.fr/farzeno/firmware/
    ATTENZIONE! l&#39;operazione e&#39; molto delicata ed e&#39; scosigliata ai meno esperti.
    In ogni caso sul sito troverete tutte le istruzioni del caso &#40;in inglese&#41;

Guest
    Inizio questo thread per chiedere ai &#34;tecnici&#34; del forum se mi possano spiegare come funziona il DVD-Ram dei G4 &#40;sia quelli vecchi, di cui sono entrato in possesso, sia quelli nuovi&#41;: che masterizzino i DVD l&#39;ho capito, ma che tipo di DVD? sulle riviste se ne leggono di tutti i colori: DVD-RW, DVD-Ram sono la stessa cosa? C&#39;è differenza tra il DVD-Ram dei G4/450-500 e il DVD-Ram dei G4/500MP?

Inoltre quale software è necessario per masterizzre i DVD-?
    Ah, un&#39;ultima cosa: masterizzano solo i DVD? So che può sembrare stupido ma alcuni miei amici pensano che possano masterizzare anche i CD, io non credo, ma in tal caso come?

Grazie a tutti e aspetto le vostre risposte!

Bye

Guest
    Per quello che ne so io NON puoi masterizzare CD-R o CD-RW con il DVD-RAM dei G4.
    Così come non puoi fare DVD-ROM o DVD-RW, ora la differenza tra i formati credo che implichi la impossibilità di creare questi altri formati diversi dal DVD-RAM.
    Non sono sicuro ma il DVD-RAM dovrebbe poter fare solo DVD di dati e basta.
    Credo che Settimio o Attilio o altri ti sapranno essere più d&#39;aiuto.
    Inoltre la velocità di masterizzazione dei DVD è ancora molto ma molto lenta, considerando anche che la quantità di dati archiviabile è enorme, circa 2,7 GB e 5,4 GB.
    Mickey

Regole messaggi