P.S.
il programma per rippare da Mac esiste
ma il suo uso é illegale.
Vi preghiamo di non voler pubblicare il suo indirizzo sul forum visto che:
- potremmo andare incontro a dei problemi
- l'indirizzo presso cui reperirlo potrebbe cambiare di continuo e l'informazione potrebbe essere non aggiornata.
In quanto all'esempio di Dante.. non hai bisogno di "ripparlo", perche' il DVD l'hai fatto tu.
Che bisogno hai di effettuare il decoding se hai l'originale?
In quanto all'uso di termini come "rippare" e altri simili...
lasciamo la discussione ai linguisti: già esistono le diatribe sui dizionari vogliamo cominciare un "flame" anche su questo?
Tolleranza, ragazzi, tolleranza...
e' già difficile star dietro ad siti, test, email varie e forum, pretendete anche la purezza della lingua?
il link al DIVX e' corretto... ho appena cliccato sopra a quello segnalato da te e funziona.
Per quelli relativi a iSub e Traveller: da quale pagina non funzionano?
Approfitto per una richiesta: quando segnalate un link non funzionante indicate sempre la pagina dove lo avete trovato.
Thanks!!!
Come volevasi dimostrare: il link non funziona.
Per favore lo avevamo di non linkare questi siti a l limite della legalità.
Anche se la cosa non fosse di per se un reato, si tratta sempre di una indicazione temporanea che fa perdere tempo (scusate il bisticcio) visto che questi siti li spostano frequentemente...
Il nome poi non promette nulla di buono...
Tutti i vari cracks o dvd region free (software) non danno alcun effetto, tranne in qualche caso , il fatto di dover reinstallare quicktime in quanto "rovinato" dal crack.
L'unica soluzione funzionante(che ho testato) e' fare l'update del filmware del vostro lettore dvd.
Dovede scaricare il filmware adatto al vostro lettore al seguente indirizzo: http://perso.club-internet.fr/farzeno/firmware/
ATTENZIONE! l'operazione e' molto delicata ed e' scosigliata ai meno esperti.
In ogni caso sul sito troverete tutte le istruzioni del caso (in inglese)
Inizio questo thread per chiedere ai "tecnici" del forum se mi possano spiegare come funziona il DVD-Ram dei G4 (sia quelli vecchi, di cui sono entrato in possesso, sia quelli nuovi): che masterizzino i DVD l'ho capito, ma che tipo di DVD? sulle riviste se ne leggono di tutti i colori: DVD-RW, DVD-Ram sono la stessa cosa? C'è differenza tra il DVD-Ram dei G4/450-500 e il DVD-Ram dei G4/500MP?
Inoltre quale software è necessario per masterizzre i DVD-?
Ah, un'ultima cosa: masterizzano solo i DVD? So che può sembrare stupido ma alcuni miei amici pensano che possano masterizzare anche i CD, io non credo, ma in tal caso come?
Per quello che ne so io NON puoi masterizzare CD-R o CD-RW con il DVD-RAM dei G4.
Così come non puoi fare DVD-ROM o DVD-RW, ora la differenza tra i formati credo che implichi la impossibilità di creare questi altri formati diversi dal DVD-RAM.
Non sono sicuro ma il DVD-RAM dovrebbe poter fare solo DVD di dati e basta.
Credo che Settimio o Attilio o altri ti sapranno essere più d'aiuto.
Inoltre la velocità di masterizzazione dei DVD è ancora molto ma molto lenta, considerando anche che la quantità di dati archiviabile è enorme, circa 2,7 GB e 5,4 GB.
Mickey
Inviato da hany (0 risposte)
ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Ero convinto di averti risposto... forse ho commesso un errore. Scarica ed...
Errori Console, sfarfallio e colori distorti di Safari, problemi Screensaver...