+ Replica alla discussione
Pagina 79 di 298 PrimoPrimo ... 29 64 75 76 77 78 79 80 81 82 83 94 129 179 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 781 a 790 di 2971

Discussione: DVD

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    <FONT COLOR="ff0000">IL DVD........IL PISMO.......E IL TITANIUM....!!!!</FONT>
    Se qualcuno ne sà qualcosa.....volevo, per favore, delucidazioni sulla decodifica dei DVD su Pismo 400/500 e su Titanium 400/500.......se é HW o SW.....o comunque come funziona...!??!!??!
    Ringrazio anticipatamente

Saluti...........
    <FONT COLOR="ff0000">M</FONT><FONT COLOR="ff6000">E</FONT><FONT COLOR="119911">L</FONT><FONT COLOR="0000ff">A</FONT><FONT COLOR="aa00aa">Q</FONT>

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    <FONT COLOR="ff0000">GRAZIE SETTIMIO........e grazie anche al PROFESSORONE......!!!!!</FONT>
    Io ho una laurea in Ingegneria e una in Fisica...........perciò non mi é rimasto tanto tempo da dedicare a &#34;cose&#34; vitali come gli accenti.........é una Missione che lascio a persone più incisive &#40;dal punto di vista della progressione dell&#39;umanità&#41;.....ma non nascondo una certa invidia per le persone che padroneggiano sapientemente la lingua italiana........dai quali ho sicuramente bisogno di imparare qualchecosa.............perciò se conoscete qualche professorone......che non costi tanto......l&#39;ora.......potrò anch&#39;io diventare incisivo.......&#40;dal punto di vista della progressione dell&#39;umanità&#41;.........Ringrazio sentitamente...........<FONT COLOR="ff0000">M</FONT><FONT COLOR="ff6000">E</FONT><FONT COLOR="119911">L</FONT><FONT COLOR="0000ff">A</FONT><FONT COLOR="aa00aa">Q</FONT>

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    <FONT COLOR="ff0000">......MODERARE........O NON MODERARE.........this is the Q.</FONT>
    Grazie Settimio per la moderata.......ma del resto.....non metto i miei msg in Macity.....per farmi prendere in giro da persone che neanche conosco...........&#40;tra le altre cose non mi sembra neanche una pretesa assurda&#41;

Saluti e Grazie...........
    <FONT COLOR="ff0000">M</FONT><FONT COLOR="ff6000">E</FONT><FONT COLOR="119911">L</FONT><FONT COLOR="0000ff">A</FONT><FONT COLOR="aa00aa">Q</FONT>

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    <FONT COLOR="ff0000">.......OK....OK.....OK.......sto prendendo fiato......</FONT>
    ......e vada per lo scherzo........del resto ognuno ha i suoi difetti.......e io fra i tanti dispongo di elevata suscettibilita......

Saluti e buona Pasqua a tutti........

P.S.&#41;.....qui.....in Macity......non mettero mai piu un accento.......percio sappiatevi regolare.........;-&#41;

Admin settimioperlini avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Questa è una possibilità... ma ripeto
    l&#39;avvertenza...
    E&#39; possibile, se l&#39;operazione non va a buon fine che non possiate più utilizzare il vostro lettore DVD.

Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Beh veramente senza togliere nulla ad Annabella &#40;massimo rispetto&#41; lo avevamo scritto da un pezzo anche su MacProf ma il problema e&#39; che l&#39;aggiornamento del firmware rimane una pratica pericolosa.
    Tanto piu&#39; adesso che i lettori DVD delle grandi case sono tutti non region free e che i firmware sostitutivi sono veri e propri hackeraggi: meglio sarebbe, se possibile, una soluzione software ma ora e&#39; impossibile... e quindi tanto vale, con moltissime cautele, provare con il discorso del firmware.
    Oppure guardarsi i film in DVD con un lettore DVD &#34;cinese&#34;... che non ha il codice regionale...

I cracks esistono per bypassare il limite dei 5 cambi di regione &#40;software&#41; che si hanno anche con i DVD che non hanno il codice regionale.

I DVD americani sono piu&#39; recenti, molte volte quando esce un film su DVD in USA da noi parte per la Prima Visione ecco perche&#39; c&#39;e&#39; il codice regionale...

altre info le trovi comunque su...
    http://macprof.macity.it/dvd/DVDnocodice.html

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Richiesta di aiuto per DVD pal zona 0
    ho un iMac DV 400.......e sono un film-maniaco.......ho di recente trovato in edicola DVD Magazine con uno dei miei film preferiti......&#34;febbre a 90°&#34; pal zona 0 .....non ho saputo resistere.....e.....appena a casa lo sparo nel Mac.......risultato......audio OK.....immagine a scatti.....&#40;tragedia&#41;.......vengo qui e scopro grazie a Voi l&#39;aggiornamento Firmware........io ho un 8184 con AA31........e mi scarico 8184 AX32......volevo sapere se ho scaricato la versione giusta....che pericoli corro.....e le modalità da seguire per installare il firmware del DVD senza distruggerlo. Dopo l&#39;aggiornamento i DVD della regione 2 PAL si vedono ancora bene??????
    Un&#39; ultima cosa.....quando guardo i DVD dalle casse esce un &#34;TIC&#34; ogni 30 secondi circa........&#40;anche meno&#41; come se fosse un granello di polvere sotto la puntina di un vinile........capita solo a me....o capita anche a Voi???
    Saluti e Grazie

Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Per elimininare il tic disabilita i suoni di sistema dal pannello di controllo ambiente.

Prima di aggiornare il firmware tieni conto di questo:

i DVD zona 0 sono leggibili da tutti i lettori e non richiedono cambio di zona.

i DVD in edicola di solito non hanno una grandissima qualità, prima di aggiornare il firmware testa il DVD su uno o piu&#39; lettori diversi anche home.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    <FONT COLOR="ff0000">TRAGEDIA SENZA FINE</FONT>
    ho provato a disabilitare i suoni in........&#34;Ambiente&#34;....ma niente da fare......il TIC é sempre lì che mi aspetta......tra l&#39;altro...capita solo con i DVD...&#40;ne ho 19....tutti e 19 fanno TIC&#41;...mentre con i CD musicali é tutto perfetto.
    Ho provato &#34;febbre a 90°&#34; su un G4 450 &#34;sawtooth&#34;.....stesso difetto come sul mio iMac......mentre sul PC di un mio amico &#40;e quì stà la vera tragedia&#41;.....funziona.

<FONT COLOR="ff0000">Conclusioni</FONT>
    DVD scrauso per computer scrauso.........ma la tragedia rimane.
    Esiste un altro SW oltre a &#34;Apple DVD Player&#34;......o un aggiornamento dello stesso???....io ho la &#34;2.2&#34;...??!?!!??

Saluti e Grazie...........
    <FONT COLOR="ff0000">M</FONT><FONT COLOR="ff6000">E</FONT><FONT COLOR="119911">L</FONT><FONT COLOR="0000ff">A</FONT><FONT COLOR="0077aa">Q</FONT>

Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Consiglio di dare un&#39;occhiata a queste pagine

http://macprof.macity.it/dvd/DVDromram.html
    http://macprof.macity.it/dvd/DVDtecno.html

e alla prova del DVD Ram di Giuliano Michelini citata all&#39;interno.

Non sono aggiornatissime ma dovrebbero chiarire le idee.

Regole messaggi