posseggo un PM G3/300 beige con lettore dvd rom, vorrei sapere come fare a leggere film dvd, se è possibile.
Io ho provato ad usare il software apple dvd player ma non si apre, dice che c'è un problema e che devo reinstallarlo, l'ho fatto diverse volte ma non funziona.
Spero che qualcuno mi sappia dire se posso trovare da qualche parte un installer e se ho bisogno di qualcos'altro per leggere DVD.
Grazie
ragazzi, ma che films guardate????
Gattaca e' un film orribile, di una lentezza clamorosa, la storia non e' male, ma e' terrificante da vedere....
La tempesta perfetta e' un film che non racconta nulla: un grupppo di pescatori vanno a pesca, trovano una tempesta e muoiono.
Bah.....
Sandro: <FONT COLOR="ff0000">[...]mi terrorizza il fatto che ci sia questa pecca tecnologica...[...]
Non riesco a farmene una ragione, tu hai riscontrato lo stesso fatto su altri DVD?
Buaaaaaaa!!!!!!!!!!!</FONT>
[successivamente...]
<FONT COLOR="ff0000">Settimio>
Grazie, mi hai convinto.
Non hai idea di come stavo.</FONT>
Sindrome da "voglio il meglio, ci spendo più del necessario, poi se non è veramente il meglio il mondo mi crolla addosso".
Ragazzi, è solo un aggeggio per vedere i film... anche se non è il non plus ultra, chi se ne frega!
Avete saputo che il 15 dicembre sarà disponibile la prima release del 3ivX?
P.S. : Gattaca é un gran film di fantascienza,
senza astronavi ed effetti strabilianti.
Tu sai che gli ultimi Mac usano decodifica software per mostrare i DVD. Il che significa intrinsecamente prestazioni abbastanza scarse, soprattutto coi G3 (non so coi G4).
Debbo dire che ignoro anche come le cose possano migliorare con le ATI da 16Mb, perche' io ho un iMac.
Funzionalita' come quella che tu dici mi sa che necessitano di chip video piu' potenti.
Diego, non e' questione di Ram video ma di chip di decodifica, come dice Settimio.
Quanto al 2.35:1 in effetti e' stata una rivelazione anche per me. Non sapevo venissero fatti film cosi' orizzontali. Chiaro che per vederli ci vuole una parete e non un monitor!
Tagliarli a 4:3 e' una tragedia. Butti mezzo film!
Se Fabio potesse mutare il rapporto di risoluzione da 4:3 a qualcosa di piu' piatto sicuramente otterrebbe un'area di visualizzazione piu' grande (meno bande nere), ma al costo della distorsione della geometria dei pixel.
Verrebbe tutto un po' allungato verso l'alto. Con Magalli sinistramente convergente verso Pippo Baudo.
Ma il punto e': puo' Fabio mutare il rapporto di risoluzione???
La Ati degli iMac ovviamente non si schioda dai 4.3 neppure a pregare.
Angelo, per la verita' non fremo. La sola idea di vedere Magalli diventare Pippo Baudo per effetto dell'allungamento lungo la componente verticale mi provoca come un senso di assorbimento.
In futuro mi compro un proiettore VGA, lo attacco al soffitto e ci collego l'iMac. Cosi' si' che vedo l'immagine grande.
Sorbole se era brutto quel film cogli agenti inglesi. Pareva sceneggiato da uno delle telenovelas brasiliane ubriaco ed in pieno delirio di onnipotenza.
Ricordo che uscito dalla sala pensai che non avevo mai visto un fil cosi' brutto. Ma poi ripensai ai Flintstones. E pari fu.
Dopo ricordo anche che per consolarmi andai ad un fast food australiano, dove ordinai Hamburger di struzzo.
Me lo portarono crudo, ed io bischero anche, me lo mangiai pure.
Da allora temo per lo Struzzo Pazzo.
Infatti ultimamente mi viene da fare una buca in terra. E' un istinto. Poi la guardo e non se che fare. Chissa' che ne seguira'.
Inviato da hany (1 risposte)
Ieri, 18:29 in Macity
Le ultime Notizie
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Quindi?
Lion: svuotare il cestino velocemente