+ Replica alla discussione
Pagina 88 di 298 PrimoPrimo ... 38 73 84 85 86 87 88 89 90 91 92 103 138 188 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 871 a 880 di 2971

Discussione: DVD

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    posseggo un PM G3/300 beige con lettore dvd rom, vorrei sapere come fare a leggere film dvd, se è possibile.
    Io ho provato ad usare il software apple dvd player ma non si apre, dice che c'è un problema e che devo reinstallarlo, l'ho fatto diverse volte ma non funziona.
    Spero che qualcuno mi sappia dire se posso trovare da qualche parte un installer e se ho bisogno di qualcos'altro per leggere DVD.
    Grazie

292, Powerbook Av. attilio avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Umbertide
    ragazzi, ma che films guardate????
    Gattaca e' un film orribile, di una lentezza clamorosa, la storia non e' male, ma e' terrificante da vedere....
    La tempesta perfetta e' un film che non racconta nulla: un grupppo di pescatori vanno a pesca, trovano una tempesta e muoiono.
    Bah.....

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Sandro: <FONT COLOR="ff0000">&#91;...&#93;mi terrorizza il fatto che ci sia questa pecca tecnologica...&#91;...&#93;
    Non riesco a farmene una ragione, tu hai riscontrato lo stesso fatto su altri DVD?
    Buaaaaaaa!!!!!!!!!!!</FONT>
    &#91;successivamente...&#93;
    <FONT COLOR="ff0000">Settimio&#62;
    Grazie, mi hai convinto.
    Non hai idea di come stavo.</FONT>

Sindrome da &#34;voglio il meglio, ci spendo più del necessario, poi se non è veramente il meglio il mondo mi crolla addosso&#34;.
    Ragazzi, è solo un aggeggio per vedere i film... anche se non è il non plus ultra, chi se ne frega!

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Avete saputo che il 15 dicembre sarà disponibile la prima release del 3ivX?
    P.S. : Gattaca é un gran film di fantascienza,
    senza astronavi ed effetti strabilianti.

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    C&#39;e&#39; poi il problema della scheda video.

Tu sai che gli ultimi Mac usano decodifica software per mostrare i DVD. Il che significa intrinsecamente prestazioni abbastanza scarse, soprattutto coi G3 &#40;non so coi G4&#41;.

Debbo dire che ignoro anche come le cose possano migliorare con le ATI da 16Mb, perche&#39; io ho un iMac.

Funzionalita&#39; come quella che tu dici mi sa che necessitano di chip video piu&#39; potenti.

Iscritto
    12-01
    Diego, non e&#39; questione di Ram video ma di chip di decodifica, come dice Settimio.

Quanto al 2.35:1 in effetti e&#39; stata una rivelazione anche per me. Non sapevo venissero fatti film cosi&#39; orizzontali. Chiaro che per vederli ci vuole una parete e non un monitor!

Tagliarli a 4:3 e&#39; una tragedia. Butti mezzo film!

Iscritto
    12-01
    Se Fabio potesse mutare il rapporto di risoluzione da 4:3 a qualcosa di piu&#39; piatto sicuramente otterrebbe un&#39;area di visualizzazione piu&#39; grande &#40;meno bande nere&#41;, ma al costo della distorsione della geometria dei pixel.

Verrebbe tutto un po&#39; allungato verso l&#39;alto. Con Magalli sinistramente convergente verso Pippo Baudo.

Ma il punto e&#39;: puo&#39; Fabio mutare il rapporto di risoluzione???

La Ati degli iMac ovviamente non si schioda dai 4.3 neppure a pregare.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    A proposito, vi ricordate che Doom girava a 640x400? E su Mac l&#39;immagine era allargata e c&#39;erano le bande nere sopra e sotto?

Iscritto
    12-01
    Angelo, per la verita&#39; non fremo. La sola idea di vedere Magalli diventare Pippo Baudo per effetto dell&#39;allungamento lungo la componente verticale mi provoca come un senso di assorbimento.

In futuro mi compro un proiettore VGA, lo attacco al soffitto e ci collego l&#39;iMac. Cosi&#39; si&#39; che vedo l&#39;immagine grande.

Emifacciolhomevideodame.

Iscritto
    12-01
    Sorbole se era brutto quel film cogli agenti inglesi. Pareva sceneggiato da uno delle telenovelas brasiliane ubriaco ed in pieno delirio di onnipotenza.

Ricordo che uscito dalla sala pensai che non avevo mai visto un fil cosi&#39; brutto. Ma poi ripensai ai Flintstones. E pari fu.

Dopo ricordo anche che per consolarmi andai ad un fast food australiano, dove ordinai Hamburger di struzzo.

Me lo portarono crudo, ed io bischero anche, me lo mangiai pure.

Da allora temo per lo Struzzo Pazzo.

Infatti ultimamente mi viene da fare una buca in terra. E&#39; un istinto. Poi la guardo e non se che fare. Chissa&#39; che ne seguira&#39;.

Regole messaggi