Discussione: mobile me
- 11-09-08, 15:47 #1Novizio
- Iscritto
- 01-07
mobile me
Ma MobileMe funziona con windows xp e outlook?? Sto provando e riprovando a sincronizzare i contatti con outlook ma non c'è niente da fare ho sempre questo msg:
CONTATTI NON E' STATO SINCRONIZZATO A CAUSA DI DATI INCOERENTI
Conferma che i dati del computer sono validi, quindi reimposta contatti su MobileMe nelle preferrenze MobileMe del computer.
Ma cosa devo confermare se in outlook non ho nessun contatto?
Tutti i contatti sono su MobileMe.
Ho provato a sincronizzare dicendo di unire i contatti e anche di sostituire i contatti del computer con Contatti di MobileMe ma non c'è nulla da fare.
Qualcuno ha qualche soluzione????
Grazie
- 13-09-08, 19:54 #2Novizio
- Iscritto
- 03-08
- Luogo
- Vipiteno -Trentino Alto Adige
purtroppo sono nella stessa tua situazione e nella rete non si trova una minima traccia per una soluzione...
a me la prima volta ha funzionato tutto. ho eliminato tutti i contatto perchè volevo aggiornare la rubrica di outllook con mobileme ma adesso mi da le stesse risposte che hai descritto tu...
- 20-10-08, 21:40 #3Novizio
- Iscritto
- 05-08
ma qualcuno e' riuscito a risolvere? e' qualke problema dei server oppure no?
io continuo ad avere problemi con dati incoerenti sui contatti...
e anche eliminando tutti i contatti e rifacendo la sincronizzazione da zero non riesco piu' a sincronizzare...
- 20-10-08, 22:14 #4Novizio
- Iscritto
- 03-08
- Luogo
- Vipiteno -Trentino Alto Adige
purtroppo anche se ho risolto... non posso aiutarti... da un momento all'altro ha riiniziato a funzionare tutto...
boh mistero o magia???
- 21-10-08, 17:29 #5Novizio
- Iscritto
- 05-08
mistero

si magari riprovo e tutto ritorna a funzionare...
sull'iMac tutto ok
sull'iphone tutto ok
ma sul macbook... no

boh