Discussione: router wireless con modem ethernet adsl incorporato
- 27-01-05, 13:49 #1
router wireless con modem ethernet adsl incorporato
Come da titolo... cosa mi consigliate? Avete poi qualche esperienza diretta di questi aggeggi con la connessione adsl di tele2?
thanx
- 27-01-05, 14:20 #2
Tele 2 fino a qualche tempo fa era incompatibile con parecchi modem e router, non so se la situazione sia migliorata: ti conviene informarti direttamente con loro su eventuali incompatibilità.
Io ho provato (non con tele2) sia il Dlink che il Netgear ed il Netgear mi è piaciuto nettamente di più.
E' più "mac like", sia esteticamente che come configurazione.
Forse il d-link costa qualcosina di meno
- 27-01-05, 14:29 #3
Caro Joker
Mi sono posto lo stesso dilemma tuo qualche settimana fa. D-link, Belkin, DrayTek, NetGear. Purtroppo dalle mie parti non c'e molta scelta e l'unico che ho trovato
reperibile è il VIGOR 2600Ge della DrayTek. a 130 euro. Forse sui negozi on-line
risparmi 10-15 euro ma poi con la spedizione siamo la .
Ciao
Riki
- 27-01-05, 14:51 #4
Rafal ha sempre consigliato il Netgear e anche Matteo ci si è trovato bene.
- 27-01-05, 16:22 #5
Per capirci... parliamo di questo?
http://www.netgear.it/prodotti/wireless/dg834g.asp
- 27-01-05, 16:26 #6
- 27-01-05, 17:56 #7
si però questo http://www.netgear.it/prodotti/wireless/dg834g.asp non ti fa da modem.. io da pochi giorni ho comperato questo http://www.netgear.it/prodotti/wireless/dg834g.asp non ho avuto (fino ad ora) nessun problema, configurazione semplice ma completa, lo uso via airport con un ibook, solo che ho alice e non tele2...
io l'ho comprato online, se ti serve il link del sito che lo vende fammi sapere.
ciap!
- 27-01-05, 18:13 #8Allora... a parte che hai messo due volte lo stesso link (il mio) quindi non so cosa hai coperato tu.. comunque se leggi bene al link è specificato espressamente: "Integra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSL"
Originale inviato da iDaniele
- 27-01-05, 18:36 #9
ehm scusatemi non so perchè (probabilmente errore mio) il browser mi aveva mostrato un'altro prodotto netgear.... cmq anche io ho comperato quello e ripeto che va molto bene!
P.S. Scusatemi ancora per l'erroraccio!
- 27-01-05, 20:21 #10Novizio
- Iscritto
- 01-05
Problemi con il programma di posta Mail
Per favore aiutatemi,ho cancellato per errore i messaggi dal programma di posta Mail (avendo l'opzione cancellali da più di un giorno) e quindi non riesco più a recuperarli !
Qualcuno sa cosa posso fare ?