- 04-08-06, 11:45 #1Novizio
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Modem ADSL + Airport Express oppure Modem-Router Wireless?
Salve a tutti, sto passando da un fisso ad un portatile MBP e sto valutando di passare ad una rete ADSL wireless. Ora posseggo già un vecchio modem ADSL Alcatel Speedtouch home che funziona bene. Ora passando ad un portatile che mi conviene fare?
- Comprarmi un Airport Express e connetterla al modem ADSL che ho già (costo 129euro)
- Sostituire il modem che ho già con un modem–router wireless? Pensavo ad un Netgear DG834G (costo 80-90euro).
Datemi delle buone ragioni per scegliere una delle 2 soluzioni considerando che vorrei la linea criptata con pw, configurare un firewall e in futuro connervi un telefono VoIP.
Accetto vostri consigli ciao, grazie
ray
Discussioni simili
-
modem dlink, ADSL TELE2, Airport ExPress
By gaemar in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 1Ultimo messaggio: 05-07-06, 16:28 -
Wireless Bridge+modem router adsl, si può fare?
By enri in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 26Ultimo messaggio: 20-06-06, 15:12 -
Connessione ADSL Tiscali/Airport express/modem d-link
By Macmany in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 3Ultimo messaggio: 09-01-06, 11:36 -
Configurare airport extreme con modem/router wireless
By Managua in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 0Ultimo messaggio: 02-08-05, 14:04 -
router wireless con modem ethernet adsl incorporato
By the_joker in forum Mac in rete, ADSL, XserveRisposte: 38Ultimo messaggio: 06-05-05, 08:16

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno