+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16
    Novizio
    Iscritto
    03-05

Libero adsl... che disperazione!

Un saluto a tutti, mi chiamo Massimo, sono un novizio, mi rivolgo a chiunque possa darmi un suggerimento, consiglio, aiuto... (con i santi ho già provato, senza esito!)
    Ho sottoscritto un abbonamento con Libero adsl flat, ho ricevuto il modem/router Starbridge EB 1060, l'ho collegato alla presa ethernet e dopo vari tentativi ho stabilito la connessione. Qui mi sono arenato: quando tento di aprire la pagina http://adsl.libero.it per effettuare la registrazione inserendo il codice che Libero mi ha inviato, compare la finestra "impossibile trovare il server specificato" (tutti i led del router sono accesi e fissi). Che fare visto che l'assistenza dopo 15 giorni di tentativi di chiamata, 30 fax inviati, diverse e-mail spedite, latita? Disdire è impensabile (leggere le testimonianze sul forum dei poveri sventurati che hanno imboccato questa strada!)

Marco Artkin avatar
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da cunctator
    Un saluto a tutti, mi chiamo Massimo, sono un novizio, mi rivolgo a chiunque possa darmi un suggerimento, consiglio, aiuto... (con i santi ho già provato, senza esito!)
    Ho sottoscritto un abbonamento con Libero adsl flat, ho ricevuto il modem/router Starbridge EB 1060, l'ho collegato alla presa ethernet e dopo vari tentativi ho stabilito la connessione. Qui mi sono arenato: quando tento di aprire la pagina http://adsl.libero.it per effettuare la registrazione inserendo il codice che Libero mi ha inviato, compare la finestra "impossibile trovare il server specificato" (tutti i led del router sono accesi e fissi). Che fare visto che l'assistenza dopo 15 giorni di tentativi di chiamata, 30 fax inviati, diverse e-mail spedite, latita? Disdire è impensabile (leggere le testimonianze sul forum dei poveri sventurati che hanno imboccato questa strada!)