+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16
    Novizio
    Iscritto
    03-05

Libero adsl... che disperazione!

Un saluto a tutti, mi chiamo Massimo, sono un novizio, mi rivolgo a chiunque possa darmi un suggerimento, consiglio, aiuto... (con i santi ho già provato, senza esito!)
    Ho sottoscritto un abbonamento con Libero adsl flat, ho ricevuto il modem/router Starbridge EB 1060, l'ho collegato alla presa ethernet e dopo vari tentativi ho stabilito la connessione. Qui mi sono arenato: quando tento di aprire la pagina http://adsl.libero.it per effettuare la registrazione inserendo il codice che Libero mi ha inviato, compare la finestra "impossibile trovare il server specificato" (tutti i led del router sono accesi e fissi). Che fare visto che l'assistenza dopo 15 giorni di tentativi di chiamata, 30 fax inviati, diverse e-mail spedite, latita? Disdire è impensabile (leggere le testimonianze sul forum dei poveri sventurati che hanno imboccato questa strada!)

Marco Artkin avatar
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da cunctator
    Un saluto a tutti, mi chiamo Massimo, sono un novizio, mi rivolgo a chiunque possa darmi un suggerimento, consiglio, aiuto... (con i santi ho già provato, senza esito!)
    Ho sottoscritto un abbonamento con Libero adsl flat, ho ricevuto il modem/router Starbridge EB 1060, l'ho collegato alla presa ethernet e dopo vari tentativi ho stabilito la connessione. Qui mi sono arenato: quando tento di aprire la pagina http://adsl.libero.it per effettuare la registrazione inserendo il codice che Libero mi ha inviato, compare la finestra "impossibile trovare il server specificato" (tutti i led del router sono accesi e fissi). Che fare visto che l'assistenza dopo 15 giorni di tentativi di chiamata, 30 fax inviati, diverse e-mail spedite, latita? Disdire è impensabile (leggere le testimonianze sul forum dei poveri sventurati che hanno imboccato questa strada!)
    che macchina stai usando? se è un ibook o un pb con cui hai già configurato la rete mi viene in mente solo un problema di dns...
    ma la connessione PPPoE sotto applicazioni/Connessione internet ti dice che sei connesso?
    Fammi sapere
    Ciao

Novizio
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    Ciao,
    ho risposto ad un post analogo top sulla lista,
    si chiama -problemi a configurare il Mac con Libero ADSL e modem Aethra USB
    prova ad andare lì...
    Ciao

Novizio
    Iscritto
    03-05
    Ho un ibook OS 10.2 e quando , ora, accendo il modem ethernet, automaticamente si connette, ma continuo a non riuscire ad aprire la pagina http://adsl.libero.it per la registrazione ne alcun' altra pagina. Scusa Artkin, ma dove devo controllare se sono connesso? Perche sullo status del modem è scritto "Connesso".Grazie rwm59, ma il mio problema è che non vado oltre la connesione del modem. Ciao, Massimo

flaminia (theseus) feannen avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    Robbiate
    non ho capito se hai già ottenuto da Libero il nuovo user Id e la password o se stai ancora usando quelli "ospite"; se hai già quelli nuovi devi inserirli nell'impostazione del modem a cui accedi via browser. Nelle preferenze network hai impostato di usare la connessione tramite Dhcp?

Esperto
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Cervia
    anh0io avevo messo un post chiamato "libero adsl ethernet"

COMUNQUE è ORA DI FINIRLA!!!!NON POSSONO VENDERE UN PRODOTTO SENZA ESSERE IN GRADI DI DARE ASSISTENZA DI NESSUN TIPO.....
    CHIAMIAMO STRISCIA?

Avanzato persico avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    si anche un mio amico ha avutoi grossi problemi, però l'ha risolti quesi tutti usando camino...

Novizio
    Iscritto
    03-05
    No feannen, sto ancora usando user e password provvisorie perchè non sono riuscito ancora a registrarmi inserendo il codice di attivazione ricevuto con il modem di conseguenza non riesco a navigare. Quella di Striscia, non è una cattiva idea...

flaminia (theseus) feannen avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    Robbiate
    cioè ti hanno mandato un codice e usando quello (dall'Adsl) non riesci a registrarti? che casinisti che sono! Hai la possibilità di provare a fare la registrazione usando il modem 56kb? Se riesci a ottenere così user Id e password, poi dovrebe andar meglio

andrea_ursic
    Guest
    Ciao, ho avuto anch'io lo steso problema.
    Non sto a raccontarvi la frustrazione e le inca***ture per non riuscire a parlare
    con il supporto tecnico "che si intende di Mac"!!!.
    Comunque alla fine ho risolto utilzzando il modem analogico per registrarmi
    alla pagina http://adsl.libero.it/ . Una volta ottenuti user e password definitivi,
    tutto e' filato liscio.
    Comunque una tefonata a Striscia sarebbe giusto farla.
    C'e' in corso una guerra tra operatori per riuscire a rastrellare piu' clienti il prima possibile,
    gratis qua..., provate per 3 mesi..., comodamente...
    Un corno!
    Non riescono a soddisfare un quinto di quello che promettono.
    E io ci sono cascato, come tanti, vittima della pubblicita' martellante.