Discussione: Adsl
- 23-02-06, 14:02 #3561
Domanda sull'indirizzo Ip
Buongiorno a tutti, mi chiamo Cristian, sono nuovo di questo Forum.
Ho bisogno di domandarvi una cosa.
Come posso nascondere il mio indirizzo IP durante la navigazione in rete?
Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano.
Cristian
- 13-09-07, 11:16 #3562Novizio
- Iscritto
- 01-07
salve tutti ho un macbook non quello appena uscito ma comprato un anno fa,come faccio a navigare con l'adsl di teledue?!
mi dice di immettere il cd di istallazione e di procedere aprendo il cd...il problema è che trovo un file punto exe....che nn me ne faccio niente!
dal modem di tele2 parte un cavo che finisce con un usb sul mio computer..
come faccio ad istallare un programma che non vedo?
vi ringrazio..
- 30-10-07, 19:28 #3563
Salve a tutti,io abito a siena ed ho la linea cablata (fibra ottica) per navigare.
Da qualche tempo in qua ho visto che internet, se non viene utilizzato spesso, è difficile che abbia lalinea. Telefonando al mio gestore adsl mi hanno detto che la fibra ottica ha un decadimento di prestazioni con il passare degli anni e quindi loro a costo 0 mi avrebbero attivato la linea telefonica senza pagare il canone Telec..
Ora spendo mensilmente circa 40 € per un'ADSL da 4 Mega e il modem a noleggio.Passando per il doppino telefonico il piano rimarrebbe invariato.
Visto che mi hanno attivato la linea telefonica che prima non avevo e la telecom mi ha dato un numero telefonico volevo passare a un servizio migliore e con un costo minore.
Girovagando su internet ho visto qualche offerta :
Telec.. ha delle buone tariffe ma so che la banda effettiva è minore a quella nominale. Avevo pensato all'offerta a 19 €al mese 7 Mega + 3.99 Modem Wi-Fi.
Però non sono sicuro della sua effettiva qualità. Qualcuno mi può dare delle delucidazioni ?
Inoltre possedendo un pc winzozz e a presto comprerò un mac avrei voluto creare con la Base Airport Extreme una rete wireless e una condivisione di un hard disk o una stampante.
Tutto questo è possibile ? E secondo voi conviene comprare l'Airport Extreme ?
Aspetto vostre risposte. Grazie Mille
- 31-10-07, 15:47 #3564
- 02-12-07, 09:54 #3565
io uso alice flat a 2 mega a 22.99 euro al mese ma con il prossimo mese mi anno detto che passsano in automatico a 7 mega senza pagare in piu. cmq io ho il loro modem MA NON QUELLO WI-F, perche mi sono preso airport express base e va benisssino!!!!