Discussione: Configurare MAC e Alice
- 22-04-05, 19:08 #1
Configurare MAC e Alice
Ciao a tutti.
Prima che mi arrivi il Router Wireless vorrei sapere cosa dovrei fare, passo passo per favore, per usare il mio PW in internet con Alice ( il PW non ha mai visto internet finora).
Uso Alice con il PC, ma vorrei provare a sostituirlo temporaneamente con il MAC.
Come devo procedere ?
Scusate la mia incompetenza al riguardo, ma per il PC avevo usato il CD autoinstallante di ALICE. se poteste aiutarmi ve ne sarei davvero grato.
Grazie.
- 22-04-05, 19:19 #2
Scusate, rileggendo il messaggio forse appare poco chiaro. Vorrei semplicemente usare l'ADSL di alice e MAC, ma non ancora con una connessione wireless.
Grazie.
Discussioni simili
-
Configurare Alice ADSL via Ethernet con Mac Mini
By melamania in forum Mac in rete, ADSL, XserveRisposte: 2Ultimo messaggio: 19-07-06, 22:12 -
Router usr 9106 e Alice 4Mb...come configurare il tutto?
By fagiolz in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 0Ultimo messaggio: 08-05-06, 01:49 -
configurare mail con la posta alice
By kandinskystaff in forum Utenti alle prime armiRisposte: 61Ultimo messaggio: 08-02-06, 09:49 -
problema alice gate e connessione Alice
By neotrix in forum Mac /Windows/Linux: la sfida continuaRisposte: 4Ultimo messaggio: 22-11-05, 09:32 -
passaggio da alice free a alice flat (maledetta telecom)
By mamhulk in forum Mac in rete, ADSL, XserveRisposte: 3Ultimo messaggio: 19-09-05, 22:24

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno