Discussione: fastweb, my fast page
- 02-04-09, 13:13 #1Novizio
- Iscritto
- 04-09
fastweb, my fast page
Non riesco a entrare in myfastpage dato che non ricordo piu' la password. Fastweb mi rimanda alla pagina area clienti gestione password, da qui mi indicano che per trovare/cambiare la password devo entrare in myfastpage dove pero' non posso entrare perche' non mi ricordo la password......e via col giro di walzer.
Sono un neoiscritto, magari l'argomento e' gia' stato trattato, datemi una mano! Grazie
- 02-04-09, 13:43 #2
Non mi è mai capitato di scordare la password e comunque la pagina mi si apre da sola perché i cookies l'hanno in memoria. (ma dovresti avere una mail con i dati di registrazione … credo)
Prova a fare così: sulla pagina http://www.fastweb.it/portale/?benvenuto= , nell'area FASTWEBMAIL c'è un link a "recupera password" che porta in questa pagina http://www.fastweb.it/portale/serviz...?from=quickbar
Se non funziona, contattali cliccando sul link "Contattaci" in fondo alla pagina di benvenuto. Puoi farlo sia tramite un form con 500 caratteri, sia telefonicamente al Servizio Clienti FASTWEB: 192.193
- 02-04-09, 15:55 #3Novizio
- Iscritto
- 04-09
fastweb, myfastpage
Grazie Sem, purtroppo credo sia un problema di cookies, riesco a entrare in FASTWEBMAIL (dato che qui ricordo la password) ma non riesco a entrare in MYFASTPAGE (dato che l'user name e la password sono differenti: ricordo l'user name ma non la password). Momentaneamente sono all'estero e ritenevo di risolvere il problema online e non per telefono.
- 02-04-09, 16:26 #4
C'è un'apposta sezione che ti permette, inserendo nome, cognome e codice fiscale, di cambiare la password
- 01-12-09, 16:35 #5
- 01-12-09, 17:15 #6
Guarda sulla lettera/contratto d'attivazione
- 09-12-09, 22:01 #7Novizio
- Iscritto
- 12-09
Fastweb è un baco unico!
ecchepalle!!!!
- 10-12-09, 06:25 #8
el_poncio, io uso fastweb da anni, l'ho avuto in due diversi appartamenti e ora ce l'ho in negozio, e non ho mai rilevato alcun baco. Anzi, a parte un'assistenza tecnica pietosa e un'assistenza amministrativa se possibile peggiore, secondo me Fastweb è il miglior fornitore di telefonia e, soprattutto, Internet che abbiamo in Italia. IMHO, ovviamente.
Detto questo, ma che è 'sta nuova abitudine di fine anno di riesumare thread vecchissimi rispondendo a domande poste mesi e mesi fa? In questo caso, si parla di una discussione risalente allo scorso mese di aprile, da un utente che su Macity ha scritto solo i due messaggi presenti in questo thread. A logica, direi che avrà sicuramente già risolto il suo problema nonché lasciato il nostro forum da tempo, vi pare? Le discussioni "dormienti" si riaprono solo se qualcuno ha qualcosa di nuovo da chiedere sullo stesso argomento, non per rispondere alle richieste di aiuto vecchie di mesi.
LinkBacks (?)
- 24-07-10, 13:23